Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,171 a 70,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872459
    Natsuya
    Membro

    io sto leggendo to love ru darknes, koibna onsen, nana to kaoru e altri:rovatfl:
    ma non leggo solo minchiate:icon_redface:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    dai 14 ai 17?:icon_confused:

    Si ci sei la prima che hai detto..
    Neanche io leggo solo minchiate… Leggo anche Bakuman, Bloody Monday, Summer Wars e altri…
    Dicono che sono fissata, invece neanche tanto mi piacciono molto però non che tutti i giorni parli di manga o Anime… Prima tutta musica e quadri, e anche skateboard

    #872460
    hinata-chan
    Partecipante

    odio quella vocina:dho: ammazzerei le zie!
    laureata? in 4 figli una si è laureata il 12 ottobre con 110 e lode uno mandato in comunità a 14 anni, una ha abbandonato l’università per essere rimasta incinta e il più piccolo io, quello menefreghista a cui dicono che finirà come il fratello:rovatfl:
    in conpenso, scuola apparte, sono educato, gentile e il meno probblematico della cucciolata:D

    Cattivoooo!!! Anche la Zia GrammarNazi (ovvero io)???

    #872461
    gaio
    Partecipante

    Hahahahahahahahahaha! Questa è bella…

    Io ho capito di essere vecchio da quando gli anziani hanno cominciato a darmi del “LEI”

    :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

    ma perchè tutti, vecchi e giovani, vorrebbero avere l’opposto dell’età che hanno?

    ———- Post added at 15:52 ———- Previous post was at 15:51 ———-

    Cattivoooo!!! Anche la Zia GrammarNazi (ovvero io)???

    ma scherzi!? sei l’unica zia che mi sta simpatica!:D

    ———- Post added at 15:53 ———- Previous post was at 15:52 ———-

    Si ci sei la prima che hai detto..
    Neanche io leggo solo minchiate… Leggo anche Bakuman, Bloody Monday, Summer Wars e altri…
    Dicono che sono fissata, invece neanche tanto mi piacciono molto però non che tutti i giorni parli di manga o Anime… Prima tutta musica e quadri, e anche skateboard

    hai letto l’ultimo di bakuman?:icon_eek:
    [SPOILER]stiamo attenti a non spoilerare:asd:[/SPOILER]

    #872464
    cerchio
    Partecipante

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    beata te a me l’altro giorno mi si è avvicinato un 18enne e mi ha chiesto:

    “mi scusi potrebbe dirmi che ore sono?” :skept::icon_eek: :icon_eek::icon_eek:

    io mi sono guardato dietro per capire se lo stava chiedendo a qualcun’altro
    e poi gli ho risposto:

    MI SCUSI A CHIIIIII!!!????

    #872465
    hinata-chan
    Partecipante

    Hahahahahahahahahaha! Questa è bella…

    Io ho capito di essere vecchio da quando gli anziani hanno cominciato a darmi del “LEI”

    :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

    Ah! E poi questa: qualche anno fa (tipo 2 o 3) sono andata dalla parrucchiera e quando sono andata a pagare mi ha detto:”Sei minorenne vero (ri:skept:)? Perchè se hai meno di 18 anni facciamo lo sconto….”

    Io per orgoglio le ho detto che non lo ero (poi mi hanno fatto un buon prezzo lo stesso :asd:)

    #872468
    cerchio
    Partecipante

    odio quella vocina:dho: ammazzerei le zie!
    laureata? in 4 figli una si è laureata il 12 ottobre con 110 e lode uno mandato in comunità a 14 anni, una ha abbandonato l’università per essere rimasta incinta e il più piccolo io, quello menefreghista a cui dicono che finirà come il fratello:rovatfl:
    in conpenso, scuola apparte, sono educato, gentile e il meno probblematico della cucciolata:D

    siete come la famiglia Zoldyeck :ahsisi:

    #872469
    Echoes
    Partecipante

    ma perchè tutti, vecchi e giovani, vorrebbero avere l’opposto dell’età che hanno?

    Perché credi di essere giovane e quando meno te lo aspetti ti appaiono dolori in tutto il corpo, ti cresce troppa barba e nessuno ti da più del “tu”…
    Quando i bambini ti danno del “lei” non c’è da preoccuparsi, ti vedono più grande e ti credono adulto…ma quando gli anziani ti danno del lei” significa che non ti vedono più un ragazzino…e li realizzi che hai una certa età…ma io mi sento ancora giovane…
    L’importante è essere giovini dentro!!!!

    #872471
    Natsuya
    Membro

    No non ancora sto cercando i vecchi numeri se no mi tocca pagare 4.30 per la ristampa… A me mi scambiano per mia zia…
    No una volta ero inca**** squilla il cell rispondo PRONTO dall’altra parte c’ era una mia amica e mi fa mi scusi ho sbagliato numero

    #872473
    gaio
    Partecipante

    siete come la famiglia Zoldyeck :ahsisi:

    chi? ma intanto:
    [YOUTUBE]burc7m90vYg[/YOUTUBE]
    KEVIN PRINCE!

    #872476
    max23
    Membro

    I bambini che ti appellano come ti fanno sentire vecchio =___=

    #872477
    Natsuya
    Membro

    Bleach versione gold n31 sto arrivando

    #872478
    gaio
    Partecipante

    I bambini che ti appellano come ti fanno sentire vecchio =___=

    oh!:icon_eek: chi si vede! Puffo:asd:

    #872479
    hinata-chan
    Partecipante

    I bambini che ti appellano come ti fanno sentire vecchio =___=

    O nei negozi: no, scusi, c’era prima quella signora…. (questo mi capita più di rado e generalmente con le vecchiette….)

    #872481
    max23
    Membro

    oh!:icon_eek: chi si vede! Puffo:asd:

    Spero che quel non stia per :asd:

    #872482
    gaio
    Partecipante

    Spero che quel non stia per :asd:

    :Dnon oserei mai:bowdown::icon_redface:
    [SPOILER]:ciapet:vecchio:rofl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 70,171 a 70,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.