Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,156 a 70,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872439
    gaio
    Partecipante

    Mai chiedere l’età a una donna

    e tu di che anno sei?:asd:

    #872441
    Echoes
    Partecipante

    io mi sono detta vado al Paradisi che é pieno di fighi… Nella mia classe sono tutti dei beduini… Noooooo
    anche io adoro GTO l’ho rivito 4 o5 volte sei un grande Onizuka… Volevo prendere il manga ma costa 6.90 € …
    Però alcuni maschi sono troppo simpatici… Li ho più amici maschi che femmine… Poi domani un mio amico mi regala i manga che non legge più siiiii speriamo non siano tutti hentai

    Comunque mi piace come passi da un discorso ad un altro senza un “punto e accapo”, una virgola o qualche altra punteggiatura…
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    #872442
    hinata-chan
    Partecipante

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    Really??? Pensavo tu fossi più piccola…tipo scuola media

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:33 ———-

    Fra intimi possiamo… 😀

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :skept::skept::skept::skept:
    Vabeh, che anche a viso mi scambiano per minorenne, però addirittura scuola media!!!

    #872443
    gaio
    Partecipante

    Comunque mi piace come passi da un discorso ad un altro senza un “punto e accapo”, una virgola o qualche altra punteggiatura…
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    sta prendendo lezioni da me probblemi?:icon_mad:
    [SPOILER]presto ne avrà lei in grammatica:asd:[/SPOILER]

    #872444
    Natsuya
    Membro

    ok…ho paura a dirti che tendo verso gli ecchi:asd:

    Chiedi a Kon cosa legge poi dimmi lei me li presta anche…non ti dico che disegni ci sono tipo tu love ru e asano no ioichi eppure ichiban no daimau… Mi fermo preferisco le parti comiche di Bleach

    #872445
    Echoes
    Partecipante

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :skept::skept::skept::skept:
    Vabeh, che anche a viso mi scambiano per minorenne, però addirittura scuola media!!!

    Cara, stiamo insieme da due anni ma non ti ho mai vista in faccia…come faccio a saperlo???

    ———- Post added at 15:38 ———- Previous post was at 15:37 ———-

    sta prendendo lezioni da me probblemi?:icon_mad:
    [SPOILER]presto ne avrà lei in grammatica:asd:[/SPOILER]

    No, no. Assolutamente… :asd:

    #872447
    gaio
    Partecipante

    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :skept::skept::skept::skept:
    Vabeh, che anche a viso mi scambiano per minorenne, però addirittura scuola media!!!

    mia sorella 24 anni io 16 e l’anno scambiata per la mia ragazza e più di una volta le hanno chiesto la patente:rovatfl:

    #872448
    Echoes
    Partecipante

    Chiedi a Kon cosa legge poi dimmi lei me li presta anche…non ti dico che disegni ci sono tipo tu love ru e asano no ioichi eppure ichiban no daimau… Mi fermo preferisco le parti comiche di Bleach

    tipo questa???

    [SPOILER][/SPOILER]

    #872449
    Natsuya
    Membro

    e tu di che anno sei?:asd:

    Non ci sei ancora arrivato più o meno ti devi essere fatto un’idea…

    #872450
    gaio
    Partecipante

    Chiedi a Kon cosa legge poi dimmi lei me li presta anche…non ti dico che disegni ci sono tipo tu love ru e asano no ioichi eppure ichiban no daimau… Mi fermo preferisco le parti comiche di Bleach

    io sto leggendo to love ru darknes, koibna onsen, nana to kaoru e altri:rovatfl:
    ma non leggo solo minchiate:icon_redface:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    Non ci sei ancora arrivato più o meno ti devi essere fatto un’idea…

    dai 14 ai 17?:icon_confused:

    #872452
    hinata-chan
    Partecipante

    mia sorella 24 anni io 16 e l’anno scambiata per la mia ragazza e più di una volta le hanno chiesto la patente:rovatfl:

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    #872453
    Echoes
    Partecipante

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    IO avrei detto tra i 5 e i 95 anni…ho indovinato???

    #872455
    tappoxxl
    Membro

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    in questi casi essere un energumeno con la barba lunga di due mesi aiuta…:D:D

    #872456
    Echoes
    Partecipante

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    Hahahahahahahahahaha! Questa è bella…

    Io ho capito di essere vecchio da quando gli anziani hanno cominciato a darmi del “LEI”

    :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: :sad1:

    #872457
    gaio
    Partecipante

    Suona il campanello, apro: “Scusa (vocina che si usa coi bambini), c’è la mamma in casa?” :skept: Ma dico io!!! Faccio l’università! Sono laureata! :skept:

    odio quella vocina:dho: ammazzerei le zie!
    laureata? in 4 figli una si è laureata il 12 ottobre con 110 e lode uno mandato in comunità a 14 anni, una ha abbandonato l’università per essere rimasta incinta e il più piccolo io, quello menefreghista a cui dicono che finirà come il fratello:rovatfl:
    in conpenso, scuola apparte, sono educato, gentile e il meno probblematico della cucciolata:D

Stai visualizzando 15 post - dal 70,156 a 70,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.