Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,126 a 70,140 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872380
    hinata-chan
    Partecipante

    1. Come fai a scrivere qui all’ichiraku fuori di casa?

    Col telefono!?!?!?! :asd: (vedi: smartphone…)

    #872382
    Leunam86
    Membro

    Col telefono!?!?!?! :asd: (vedi: smartphone…)

    Però al punto 3 c’è scritto che non ha soldi per chiamarla e ho supposto che il credito per un traffico internet e traffico voce sia lo stesso :sisi:

    #872383
    gaio
    Partecipante

    Però al punto 3 c’è scritto che non ha soldi per chiamarla e ho supposto che il credito per un traffico internet e traffico voce sia lo stesso :sisi:

    avrà qualche promozzione:mah:

    #872388
    max23
    Membro

    Probabilmente è connessa al suo wifi :sisi:

    È morto Gheddafi :sisi:

    #872392
    Natsuya
    Membro

    No meglio ancora ho 1 cell e 1 i-pod che si collega alla rete wi-fi e non pago niente(SAMSUNG GALAXY PLAYER)
    mia madre é arrivata… Ora é andata via ha detto che dopo mi porta in fumetteria per il 9.5 in mate… Mia hanno fatto capo classe.

    #872394
    hinata-chan
    Partecipante

    No meglio ancora ho 1 cell e 1 i-pod che si collega alla rete wi-fi e non pago niente(SAMSUNG GALAXY PLAYER)
    mia madre é arrivata… Ora é andata via ha detto che dopo mi porta in fumetteria per il 9.5 in mate… Mia hanno fatto capo classe.

    Tua madre è una santa! :sisi:

    #872398
    Gennosuke
    Partecipante

    Tua madre è una santa! :sisi:

    Anche la mia sarebbe una santa se prendessi 9.5 in matematica:asd:

    #872400
    Echoes
    Partecipante

    Tua madre è una santa! :sisi:

    Io in fumetteria ci vado da solo, ma nessuno mi ha mai detto che sono un santo…. :icon_redface:

    #872401
    gaio
    Partecipante

    Mia hanno fatto capo classe.

    auguri:asd:[SPOILER]ma non sei allo scotton quindi penso sia un piacere fare il capoclasse[/SPOILER] mi hai detto che fai ragioneria ma dove? all’enaudi?

    #872403
    Natsuya
    Membro

    Tua madre è una santa! :sisi:

    Un pò sì… L’i-pod me l’ha regalato per il comple… Si mi porta in fumetteria ma pago io… Il cell vinto con i punti é un catorcio però mi piace… Poi il Basket metà ci pensavo io con i soldi che guadagnavo al bar da mia zia… Non mi lamento ora come ora…l’unica cosa che mi premeva era andare a Lucca infatti l’anno scorso a scuola andavo molto bene(anche adessoXD) tutto per il Lucca

    #872404
    hinata-chan
    Partecipante

    Anche io ci vo da sola e anche ai tempi della scuola. Ma se sua madre cel’accompagna implica che magari paga lei, cosa che la mia non si sognerebbe mai di fare… soprattutto in fumetteria (forse al centro commerciale)

    #872407
    gaio
    Partecipante

    Anche la mia sarebbe una santa se prendessi 9.5 in matematica:asd:

    anch’io ho preso 9.5 in matematica ma lei mi ha risposto: “Bravo! Ma ora puoi andare a chiamare il papà che il pranzo è pronto?”:sad1:

    #872410
    hinata-chan
    Partecipante

    anch’io ho preso 9.5 in matematica ma lei mi ha risposto: “Bravo! Ma ora puoi andare a chiamare il papà che il pranzo è pronto?”:sad1:

    Che saudade!!! Anche se io non ho mai preso 9.5 in matematica :sad1: (mai in vita mia…. :asd:)

    #872411
    Echoes
    Partecipante

    anch’io ho preso 9.5 in matematica ma lei mi ha risposto: “Bravo! Ma ora puoi andare a chiamare il papà che il pranzo è pronto?”:sad1:

    Io 9,5 in matematica non l’ho mai preso e infatti andavo in fumetteria da solo e mi pagavo i fumetti da solo…

    #872412
    hinata-chan
    Partecipante

    Io 9,5 in matematica non l’ho mai preso e infatti andavo in fumetteria da solo e mi pagavo i fumetti da solo…

    :rovatfl::rovatfl: Siamo fatti l’uno per l’altra :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,126 a 70,140 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.