Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,826 a 69,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #871566
    hinata-chan
    Partecipante

    Deduco che ci sia già un maschio alfa nella tua vita :sisi:

    O potrei essere direttamente io a strapparti il piffero di mano…. (spero che Chaplin non sia in giro….) per rimanere nel tema del vecchio adagio….

    #871567
    Leunam86
    Membro

    O potrei essere direttamente io a strapparti il piffero di mano…. (spero che Chaplin non sia in giro….) per rimanere nel tema del vecchio adagio….

    Posso mandarti il mio curriculum (nessun doppio senso) per farti comprendere come io non sia un suonatore di bonghi ma un raffinato violinista!

    (Morale del post: potresti non rimanere delusa dall’ex admin ed ex studentello)

    #871569
    gaio
    Partecipante

    O potrei essere direttamente io a strapparti il piffero di mano…. (spero che Chaplin non sia in giro….) per rimanere nel tema del vecchio adagio….

    la scena che mi si è formata in mente è agghiacciante:afraid:
    c’è pure Michael J. Fox:asd:

    #871570
    IORI_17
    Membro

    chi? è una ragazza?:sbav:

    Classica espressione da ITIS. :asd:

    #871573
    gaio
    Partecipante

    Classica espressione da ITIS. :asd:

    haha:sad1: dai sfottiamo pure!:icon_cry2:
    tanto ora mi leggo il cap. 55 di nana to kaoru:sbav: e poi pes 2012!:icon_rolleyes: tutto in contemporanea restando collegato a komixjam:wink:

    #871574
    hinata-chan
    Partecipante

    Posso mandarti il mio curriculum (nessun doppio senso) per farti comprendere come io non sia un suonatore di bonghi ma un raffinato violinista!

    (Morale del post: potresti non rimanere delusa dall’ex admin ed ex studentello)

    Siamo in crisi d’astinenza, a ‘sti giorni, eh! Natsu, attenta tra poco tenta di saltare addosso anche a te (le donne assidue del Forum sono un po’ pochine….)

    #871575
    IORI_17
    Membro

    haha:sad1: dai sfottiamo pure!:icon_cry2:
    tanto ora mi leggo il cap. 55 di nana to kaoru:sbav: e poi pes 2012!:icon_rolleyes: tutto in contemporanea restando collegato a komixjam:wink:

    Ho provato anch’io quell’inferno, non potrei mai sfottere. :sisi:

    #871577
    hinata-chan
    Partecipante

    Ho provato anch’io quell’inferno, non potrei mai sfottere. :sisi:

    Anche il contrario non è bello…

    #871579
    Leunam86
    Membro

    Siamo in crisi d’astinenza, a ‘sti giorni, eh! Natsu, attenta tra poco tenta di saltare addosso anche a te (le donne assidue del Forum sono un po’ pochine….)

    Uff troppe diffidenze da queste parti!

    C’è un motivo perché siete poche…perché rompete fin troppo anche da sole :stupid:………:asd:

    #871581
    chaplin
    Partecipante

    Insisti?? Attento! Uomo avvisato mezzo salvato… potresti fare la fine dei pifferi di montagna

    Andarono per suonare e tornarono suonati

    O potrei essere direttamente io a strapparti il piffero di mano…. (spero che Chaplin non sia in giro….) per rimanere nel tema del vecchio adagio….

    lasciate ogni speranza voi ch’entrate.
    Non hai letto la targa all’ingresso del locale? :asd:

    ma poveri!:skept:

    Non necessariamente…
    Dipende…
    potrebbero gradire suonata e suonatrice :icon_redface:

    Fossi in te indagherei :icon_rolleyes:

    Siamo in crisi d’astinenza, a ‘sti giorni, eh! Natsu, attenta tra poco tenta di saltare addosso anche a te (le donne assidue del Forum sono un po’ pochine….)

    E’ in fascia d’età protetta…
    e parla una lingua sconosciuta… :sisi:

    #871582
    hinata-chan
    Partecipante

    Uff troppe diffidenze da queste parti!

    C’è un motivo perché siete poche…perché rompete fin troppo anche da sole :stupid:………:asd:

    O forse è perchè solo le più forti riescono a sopravvivere in un mondo di uomini 😎

    Cmq: non sono diffidente.

    #871583
    gaio
    Partecipante

    Ho provato anch’io quell’inferno, non potrei mai sfottere. :sisi:

    g-grazie!:icon_cry2: ma finalmente quest’anno ho un’ insegnante di inglese gnocca!:asd: peccato che stiamo a 1:900:sad1: o bè domani brucio con Cardu e andiamo all’enaudi:coffe: qualcuno mi aspetta:sbav:

    #871584
    tappoxxl
    Membro

    Uff troppe diffidenze da queste parti!

    C’è un motivo perché siete poche…perché rompete fin troppo anche da sole :stupid:………:asd:

    ieri un mio amico ci ha esposto la sua teoria che in soldoni recitava così: “se non ci fossero le donne, non ci sarebbe nemmeno bisogno di lavorare, perchè non ci sarebbe il bisogno di avere soldi liquidi…noi maschi siamo calmi, pacati, rilassati, loro invece rompono sempre le palle”….

    parole che, forse, condivido…uno potrebbe obiettare che le guerre le hanno sempre intraprese gli uomini…il potere lo hanno sempre avuto loro quindi potrebbero sembrare essi gli avari…però com’era il detto??…”dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna”….quindi non credo che la colpa sia solo degli uomini!!:D:D:D:rovatfl:

    ovviamente scherzo…io considero tutti, sia donne che uomini, approfittatori sociali, se possono farlo…perchè purtroppo è l’essere umano ad essere così…e l’italiano soprattutto…

    #871585
    Leunam86
    Membro

    O forse è perchè solo le più forti riescono a sopravvivere in un mondo di uomini 😎

    Cmq: non sono diffidente.

    Dedicato a tutte le donne deboli per vivere in un Man’s World
    [SPOILER][YOUTUBE]wd1-HM234DE&feature=fvwrel[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E comunque non è carenza :sisi: (oddio forse un pochetto si) ma è più che altro…una buona quantità di tempo libero da spendere a conoscere altrui persone! :sisi::sisi:

    EDIT: Infatti Tappo a Roma era solo donne l’altro giorno eh :asd: in crisi per una svendita all’Auchan.

    #871586
    gaio
    Partecipante

    Non necessariamente…
    Dipende…
    potrebbero gradire suonata e suonatrice :icon_redface:

    Fossi in te indagherei :icon_rolleyes:

    che fai? istighi?:asd:

    ———- Post added at 15:41 ———- Previous post was at 15:40 ———-

    ieri un mio amico ci ha esposto la sua teoria che in soldoni recitava così: “se non ci fossero le donne, non ci sarebbe nemmeno bisogno di lavorare, perchè non ci sarebbe il bisogno di avere soldi liquidi…noi maschi siamo calmi, pacati, rilassati, loro invece rompono sempre le palle”….

    parole che, forse, condivido…uno potrebbe obiettare che le guerre le hanno sempre intraprese gli uomini…il potere lo hanno sempre avuto loro quindi potrebbero sembrare essi gli avari…però com’era il detto??…”dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna”….quindi non credo che la colpa sia solo degli uomini!!:D:D:D:rovatfl:

    ovviamente scherzo…io considero tutti, sia donne che uomini, approfittatori sociali, se possono farlo…perchè purtroppo è l’essere umano ad essere così…e l’italiano soprattutto…

    dimentichi elena di tr…

    avrei bisogno (oltre di imparare la grammatica anche se sono migliorato:asd:) di un nuovo avatar e una nuova firma:sisi: qualche idea?

Stai visualizzando 15 post - dal 69,826 a 69,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.