Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,751 a 69,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #871325
    Leunam86
    Membro

    ecco cosa comporta portare all’esasperazione i popoli…

    Non pensare che cambierà qualcosa.

    Tutti gli scontri verranno bollati come “atteggiamenti da criminali”, il vero popolo è quello che manifesta tranquillo e si piega in avanti senza rispondere ai politici.

    Ecco l’italia!

    #871326
    tappoxxl
    Membro

    Non pensare che cambierà qualcosa.

    Tutti gli scontri verranno bollati come “atteggiamenti da criminali”, il vero popolo è quello che manifesta tranquillo e si piega in avanti senza rispondere ai politici.

    Ecco l’italia!

    ne sono ben consapevole…

    ora la situazione è troppo esasperata e gli scontri dovevano esserci e ci sono stati…su sky la diretta è impressionante, sono scene di guerriglia urbana…ma non ci vedo nulla di male, ormai solo con la violenza un popolo può sperare di tornare libero…

    #871330
    Jacopo
    Membro

    In cuor mio non riesco proprio a condannarli.

    #871332
    tappoxxl
    Membro

    In cuor mio non riesco proprio a condannarli.

    quoto in toto…

    #871333
    Leunam86
    Membro

    In cuor mio non riesco proprio a condannarli.

    Nemmeno io mi sento di condannarli interamente, ma ci perdono i cittadini di Roma e tutti quelli che non possono o non potranno lavorare (quel poco di lavoro che già c’è) quindi la soluzione dovrebbe colpire i centri nevralgici del governo…non i bar o i ristoranti di poveri cittadini.

    #871334
    cerchio
    Partecipante

    [YOUTUBE]cwKA-X6dNLM[/YOUTUBE]

    Non mi stancherò mai di sentire queste parole.

    questo me lo scarico :sisi:

    grazie

    #871335
    Hitchcock
    Partecipante

    scusate, sono io che ho le allucinazioni oppure don homer, che è stato bannato ieri, oggi è di nuovo sul forum? era un ban di un giorno?

    #871338
    tappoxxl
    Membro

    scusate, sono io che ho le allucinazioni oppure don homer, che è stato bannato ieri, oggi è di nuovo sul forum? era un ban di un giorno?

    però risulta come “banned”……bo, non so che dirti!!:mah::mah:

    #871339
    Jacopo
    Membro

    Nemmeno io mi sento di condannarli interamente, ma ci perdono i cittadini di Roma e tutti quelli che non possono o non potranno lavorare (quel poco di lavoro che già c’è) quindi la soluzione dovrebbe colpire i centri nevralgici del governo…non i bar o i ristoranti di poveri cittadini.

    Lo so. La violenza non è certo una strada da percorrere con leggerezza, ma è da 20 anni che il dialogo non da frutti.

    #871340
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Quoto Leu.

    Ma al di là della quantità base di rabbia in ognuno dei presenti lì, credo che sia il solito discorso di molti infiltrati organizzati per atti veloci e bravi a dileguarsi.

    A proposito di violenza: dalle mie parti hanno ammazzato un poveraccio che si era innamorato della donna di un camorrista.
    Da molto non facevano un omicidio, era troppo strano…

    #871342
    tappoxxl
    Membro

    Nemmeno io mi sento di condannarli interamente, ma ci perdono i cittadini di Roma e tutti quelli che non possono o non potranno lavorare (quel poco di lavoro che già c’è) quindi la soluzione dovrebbe colpire i centri nevralgici del governo…non i bar o i ristoranti di poveri cittadini.

    ecco, credo sia giusto prendersela con gli organi di governo(e le fiamme al ministero della difesa ne sono la prova)…non si possono distruggere negozi e pompe di benzina…

    tra l’altro, a via Labicana(300 metri da piazza san Giovanni) c’è un cornettaro buonissimo, non me lo taccassero!!:D:D:D

    scherzi a parte, spero che questa violenza serva a qualcosa…ma so già che non sarà così…

    #871349
    Hitchcock
    Partecipante

    scherzi a parte, spero che questa violenza serva a qualcosa…ma so già che non sarà così…

    Si, servirà ad inficiare le argomentazioni portate avanti dai moderati:dho:. Spero che non si ripeta come a genova, anche se rispetto ad allora i numeri, per adesso, sono molto più contenuti, sia in termini di feriti che danni. Sperando che non ci scappi il morto :icon_rolleyes:

    #871378
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me una bomba nucleare su Roma (magari che comprenda pure il vaticano) cambierebbe completamente il nostro paese, penso in meglio.

    PS. questa è un idea delle 5 e mezza del mattino, prendetela per quello che è….
    però io la sgancerei volentieri reggendo poi tutte le responsabilità di tale atto :sisi:

    PPS. si sono fuori di testa :asd:

    #871383
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Nooooooooooooooooooooooo ma davvero???

    Cazzo, Don Homer si è ri-iscritto con un nuovo account pensando di farla franca??!!

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Il genere umano riserva sempre grandi sorprese…

    P.S. scusate se ho deviato dalla discussione seria

    #871386
    Natsuya
    Membro

    Appena tornata da un comple… sono distrutta e devo fare i compiti uff…
    Cosa positiva… al comple c’ era il ragazzo di una mia amica e un suo amico che conosce i manga!!!! abbiamo parlato dalle 21 fino alle 23 poi i ragazzi sono andati a casa… e noi non abbiamo domito ihihih… ora faccio puff notte

Stai visualizzando 15 post - dal 69,751 a 69,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.