Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,326 a 68,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867815
    Jacopo
    Membro

    improbabile secondo me

    Dovevamo impegnarci prima a fomentare il flame. ormai Leunam ha chiuso :asd:
    [SPOILER]Spero che nessuna delle Alte cariche passi da qui ora :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #867817
    Leunam86
    Membro

    Dovevamo impegnarci prima a fomentare il flame. ormai Leunam ha chiuso :asd:
    [SPOILER]Spero che nessuna delle Alte cariche passi da qui ora :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Passato.

    ———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    Non per fomentare un flame ma notizia di oggi:

    Scarlett Johansson nuda sul web. Trafutate foto messe online da ignoti che la ritraggono in foto piccanti. L’FBI apre un’inchiesta per verificare illeciti

    Al di là delle solite notizie cretine e demenziali che girano oggigiorno ma questo è l’apparato mediatico e di sicurezza negli USA.

    Se questo è solo l’ennesima coglionata che fa il Bureau per passare il tempo libero (o semplicemente ricordare al mondo che esiste anche questo dipartimento) mi stupisco che siano crollate solo le Twin Towers e non sia venuta giù anche la Statua Della Libertà, l’intera Las Vegas, il Baxter Building (si perché crollava anche quello mi sa!)

    Mentre noi indaghiamo sugli usi sessuali di un nano che non dimostra la veneranda (e pensionabile) età che ha.

    -_-

    #867821
    Jacopo
    Membro

    sento odore di ban…
    lontano…ma c’è :sisi:

    Edit: mamma mia che fiuto!!! :asd:

    Anche se il ragazzo potrebbe semplicemente essere un pò stravagante :asd:
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela :icon_rolleyes:

    #867822
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sto vedendo Mary and Max ed è particolarissimo! Non vi invito, ma vi ordino di vederlo!

    #867823
    Jacopo
    Membro

    Passato.

    Al di là delle solite notizie cretine e demenziali che girano oggigiorno ma questo è l’apparato mediatico e di sicurezza negli USA.

    Se questo è solo l’ennesima coglionata che fa il Bureau per passare il tempo libero (o semplicemente ricordare al mondo che esiste anche questo dipartimento) mi stupisco che siano crollate solo le Twin Towers e non sia venuta giù anche la Statua Della Libertà, l’intera Las Vegas, il Baxter Building (si perché crollava anche quello mi sa!)

    Mentre noi indaghiamo sugli usi sessuali di un nano che non dimostra la veneranda (e pensionabile) età che ha.

    -_-

    Che idiozia.
    In realtà, comunque, credo che non sia insolito che l’ FBI si occupi di tali faccende.
    Probabilmente è la televisione che ci da un’idea sbagliata di loro. Saranno dei Mangiaciambelle da scrivania in realtà :asd: (ed anche questo è il Me Televiso a dirlo)

    #867824
    tappoxxl
    Membro

    però che patata Scarlett!!!:sbav::sbav:

    #867826
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Visto che è la settimana della domanda:

    Le pecore si restringono quando piove ?

    #867827
    Caius Iulius
    Partecipante

    Visto che è la settimana della domanda:

    Le pecore si restringono quando piove ?

    Se loro sono all’asciutto no :asd:

    #867830
    Ichigo2
    Partecipante

    Edit: mamma mia che fiuto!!! :asd:

    Anche se il ragazzo potrebbe semplicemente essere un pò stravagante :asd:
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela :icon_rolleyes:

    comunque anche nel blog qualche testa potrebbe volare a momenti :asd:
    max il banprofeta potrebbe aver ragione :asd:

    #867831
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept:
    ok… vada per l’appuntamento in coppia…
    Un sandwich per cena mantiene leggeri.:D

    La ragazza la offre la casa o devo procurarla io?

    Ayameeeeeee a che ora stacchi? 😎

    Ma sarebbe un triangolare, o Triple Threath Match? :asd:
    Povera Ayame…

    Cqm, in tre giorni mi son visto la trilogia di Back For The Future! Che belle nottate! *__* (Una l’ho vista pure la sera prima del tets, mi sono addormentato alle 3 passate. :asd: )

    #867836

    Edit: mamma mia che fiuto!!! :asd:

    Anche se il ragazzo potrebbe semplicemente essere un pò stravagante :asd:
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela :icon_rolleyes:

    Anche perché la testa è la sua.

    Certe reazioni veramente non le capisco. Atterrare una persona così, sulla sola base del pregiudizio, è un gesto che mi limito a definire brutto. A meno che non ci siano degli elementi oggettivi ed univoci per giudicare, e allora il merito può non essere sbagliato (sul modo stendiamo un velo pietoso). Ma se così non fosse la sola possibilità che quella persona non sia chi o come crediamo essere dovrebbe pesare più di qualche valutazione affrettata e superficiale, almeno in un mondo civile.

    #867837
    Ichigo2
    Partecipante

    in un mondo civile una persona quando entra in un ambiente nuovo si adatta e si presenta in maniera più o meno sensata.
    In quel caso di senso ce n’era veramente gran poco e il nickname non è che aiuti più di tanto…
    Però c’è da considerare che ultimamente di presentazioni ce ne sono gran poche….

    #867839

    in un mondo civile una persona quando entra in un ambiente nuovo si adatta e si presenta in maniera più o meno sensata.
    In quel caso di senso ce n’era veramente gran poco e il nickname non è che aiuti più di tanto…
    Però c’è da considerare che ultimamente di presentazioni ce ne sono gran poche….

    Non sono per niente d’accordo: un nick stravagante non è segno di inciviltà e neanche una presentazione come quella, che non ha offeso nessuno. Poi sensato o non sensato sono cose completamente soggettive.

    Ma anche fosse stata la presentazione “insensata” la causa della reazione (davvero lo pensi?) bisognava trattarlo in quel modo?

    #867840
    tappoxxl
    Membro

    che palle…in questi giorni mi sto annoiando a morte….esco la sera e tutti a giocare a carte o a biliardo, è ancora estate(perchè continuano a fare 30 gradi il giorno e 25 la sera) e la gente si comporta come se fosse inverno….purtroppo nel mio paesino è così, quando ricomincia la scuola si ricomincia con alcuni gesti di routine che non concepisco….

    e io non pretendo tanto per stare bene, vorrei solo chiacchierare davanti ad una birretta o su una panchina gustando un gelato….

    #867843
    Jacopo
    Membro

    Non sono per niente d’accordo: un nick stravagante non è segno di inciviltà e neanche una presentazione come quella, che non ha offeso nessuno. Poi sensato o non sensato sono cose completamente soggettive.

    Ma anche fosse stata la presentazione “insensata” la causa della reazione (davvero lo pensi?) bisognava trattarlo in quel modo?

    È pur vero che una presentazione insensata nella sezione “Presentazioni” è un pò provocatoria e potrebbe essere il primo sintomo di successivi trollaggi.
    Vengono richiamati anche quelli che in presentazione si limitano a dire “Ciao, spero di conoscervi tutti!”, figuriamoci il ragazzo su citato.
    Potrebbe però essere semplicemente un tipo un pò estroso, torno a ripetermi, e speriamo così.
    Potrebbe però anche essere quelche utente un pò stizziti o qualche bannato e non credo sia vaneggiamento affermarlo.
    :sisi:

    Aggiungerei che a ciampax l’hanno fatto innervosire ultimamente :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,326 a 68,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.