Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,191 a 68,205 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867405
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi manca un po’ di sano flame. :sisi:

    E tu spargi benzina allora. :asd:

    #867406
    hinata-chan
    Partecipante

    latino di merda…..i primi due anni mi ha sconvolto la vita al liceo…dal terzo in poi abbiamo avuto una prof che ci faceva fare una versione all’anno e che non ci ha mai fatto studiare la grammatica latina, ma solo la letteratura latina con la traduzione italiana…

    Fortunello…..
    Io me la son cavata perchè studiavo bene la letteratura, ma le traduzioni mi hanno veramente uccisa… I voti dei compiti con versione andavano sempre dal 3 al 5, riuscivo ad avere il 6 solo grazie alla letteratura che faceva media…. e noi facevamo un compito al mese :skept::icon_eek:!

    #867410
    tappoxxl
    Membro

    Fortunello…..
    Io me la son cavata perchè studiavo bene la letteratura, ma le traduzioni mi hanno veramente uccisa… I voti dei compiti con versione andavano sempre dal 3 al 5, riuscivo ad avere il 6 solo grazie alla letteratura che faceva media…. e noi facevamo un compito al mese :skept::icon_eek:!

    fortunatamente in letteratura andavo bene…7emezzo di media, ma nelle versione voti superiori al 5emezzo mai avuti…

    fortunatamente ne facevamo poche…però poi, a fine anno, avevo un 6 politico, visto che non mi facevo mai interrogare…e prendevo spesso degli “impreparato” che da noi equivalgono a un 2…alla fine, in cinque anni di liceo, non abbiamo fatto nulla, siamo usciti preparati al mondo esterno perchè si discuteva molto di quello che ci succedeva intorno, ci hanno fatti crescere mentalmente, ma come cultura legata ai programmi scolastici, abbiamo fatto davvero poco…i prof avevano poca voglia e noi pure eravamo degli scalmanati…però sono stati dei gran bei 5 anni, li vorrei ripetere…

    #867413
    hinata-chan
    Partecipante

    fortunatamente in letteratura andavo bene…7emezzo di media, ma nelle versione voti superiori al 5emezzo mai avuti…

    fortunatamente ne facevamo poche…però poi, a fine anno, avevo un 6 politico, visto che non mi facevo mai interrogare…e prendevo spesso degli “impreparato” che da noi equivalgono a un 2…alla fine, in cinque anni di liceo, non abbiamo fatto nulla, siamo usciti preparati al mondo esterno perchè si discuteva molto di quello che ci succedeva intorno, ci hanno fatti crescere mentalmente, ma come cultura legata ai programmi scolastici, abbiamo fatto davvero poco…i prof avevano poca voglia e noi pure eravamo degli scalmanati…però sono stati dei gran bei 5 anni, li vorrei ripetere…

    Io purtroppo avevo una completa inetta in questo senso…. si discuteva se e solo se si era sicuri che a fine anno si sarebbero studiate tutte le virgole del programma…. il risultato te lo lascio immaginare… meno male che c’era chi compensava…
    Pensa che all’esame di maturità questa qui ha voluto che si sapesse tutto il programma di latino e di italiano dei tre anni precedenti (la tesina manco sapeva cos’era…). Ma nn ci hai interrogato su quelle cose tutto l’anno, ma sei gnucca??? La commissione era tutta interna, ovvio…
    (scusate ho fatto abuso di punti di sospensione…. :sisi:)

    #867416
    tappoxxl
    Membro

    Io purtroppo avevo una completa inetta in questo senso…. si discuteva se e solo se si era sicuri che a fine anno si sarebbero studiate tutte le virgole del programma…. il risultato te lo lascio immaginare… meno male che c’era chi compensava…
    Pensa che all’esame di maturità questa qui ha voluto che si sapesse tutto il programma di latino e di italiano dei tre anni precedenti (la tesina manco sapeva cos’era…). Ma nn ci hai interrogato su quelle cose tutto l’anno, ma sei gnucca??? La commissione era tutta interna, ovvio…
    (scusate ho fatto abuso di punti di sospensione…. :sisi:)

    a noi hanno detto di portare la tesina come argomento principale, ma che ci avrebbero anche chiesto il programma di tutto il triennio…risultato?…ho studiato e ripetuto soltanto la tesina…e non mi hanno chiesto nulla in più di quello che portavo io!!

    #867417
    hinata-chan
    Partecipante

    a noi hanno detto di portare la tesina come argomento principale, ma che ci avrebbero anche chiesto il programma di tutto il triennio…risultato?…ho studiato e ripetuto soltanto la tesina…e non mi hanno chiesto nulla in più di quello che portavo io!!

    Per rimanere in tema scolastico: (fortunello)^2

    #867418
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma guarda un po’ :icon_rolleyes:


    @Ichigo
    : anche se guardi i flm in bluray i tuoi gusti restano orrendi :asd:

    chissenefrega, era un BD da 9 euro e l’ho preso :sisi:
    ho preso anche district 9, scontro fra titani, il labirinto del fauno, hellboy 1 e 2, kick ass e l’ultimo pirati dei caraibi :sisi:
    tutto in blu ray :sisi:
    ed è blu, non blue :sisi:

    quasi quasi oggi mi compro anche scarface e the blues brothers

    #867419
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oh per dinci baccolina, Ichigo. Stai dicendo che per ognuno di questi hai speso 9 euro (!!!)?!

    Se è in totale, credo che District 9 e Scontro stentino a valere 30 cent. (ahahaha ricordo mesi fa quando ero l’unico a parlar male di Distric 9)

    #867421
    Ichigo2
    Partecipante

    Oh dinci baccolina Ichigo. Stai dicendo che per ognuno di questi hai speso 9 euro (!!!).

    Se è in totale, credo che District 9 e Scontro stentino a valere 30 cent. (ahahaha ricordo mesi fa quando ero l’unico a parlar male di Distric 9)

    ho pagato un po di più pirati dei caraibi (20 euro) e kick ass.
    il resto sui 10/11 euro

    #867424
    chaplin
    Partecipante

    (scusate ho fatto abuso di punti di sospensione…. :sisi:)

    Una punteggiatrice abusiva…
    ehmmm non ho spicci da lasciarti… :sisi:
    Spero che col puntino non mi righerai le parole … :look:

    ———- Post added at 16:19 ———- Previous post was at 16:16 ———-

    ho pagato un po di più pirati dei caraibi (20 euro) e kick ass.
    il resto sui 10/11 euro

    20 euro per un calcio in culo?
    Ed io li ho sempre dati gratis… :doh:

    #867425
    Ichigo2
    Partecipante

    20 euro per un calcio in culo?
    Ed io li ho sempre dati gratis… :doh:

    no 20 per i pirati, 15 (credo) per il calcio in culo :sisi:
    guarda che c’è gente che paga per farsi molto più male :asd:
    e se leggi l’articolo di tappo, ci muore addirittura :sisi:

    #867426
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    mmmmm eh no Ichigo, non ci siamo proprio… :-((
    eccezion fatta per Scarface e Blues Brothers

    (che squallide faccine devo fare pur di non entrare in e far saltare la connessione…)

    #867427
    Ichigo2
    Partecipante

    basta ricordarsi icon_mad e metti i due punti :asd:

    comunque cosa ha braveheart di male io non lo so :mah:
    ha pure vinto 5 Oscar :sisi: :mah:

    #867428
    hinata-chan
    Partecipante

    Scusate, mi ero scordata di offrire un giro :birra: visti i successi di stamattina

    #867430
    Caius Iulius
    Partecipante

    Scusate, mi ero scordata di offrire un giro :birra: visti i successi di stamattina

    cin-cin (= prego, prego) :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,191 a 68,205 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.