Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,681 a 67,695 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865955
    Caius Iulius
    Partecipante

    @caius Tranquillo, si scherza. :asd:

    Ma ovviamente :icon_wink:

    e poi non mi permetterei male di trattare male una scimmietta :laugh:, poi chi li sente gli animalisti :asd:

    ———- Post added at 12:54 ———- Previous post was at 12:52 ———-

    Il fatto è che di tutte le teorie che noi ci facciamo, accade molto spesso un’altra cosa. Quindi si pensa di tutto, anche le cose più idiote (e io negli anni ne ho proposte tantissime ahahah), che possono essere probabili.
    Questo credo accada in tutte le storie lunghe, quindi complesse (nel senso che ci sono tanti personaggi, misteri e variabili da valutare).

    Poi sui commenti: se si commenta sempre cose di mazzate, non vuol dire che nel manga il lato psicologico non ci sia. Ora oltretutto è una guerra, quindi la cosa è pure normale.
    Ripeto: bisognerebbe vedere quante volte e in che occasione hai visto i post delle discussioni, perché fidati che post e discussioni dell’ambito psicologico/drammatico del manga ce ne sono state eccome.

    E ti confesso che io preferivo i momenti super tristi del manga (e per questo smisi di odiarlo e cominciai ad appassionarmi)

    Quoto tutto quello che dice Gilles,

    @Jacopo
    : se vuoi qualche commento veramente serio e non di mazzate perchè non fai una visita alla mia discussione su Sasuke ???

    http://www.komixjam.it/forum/naruto/5740-ma-perche-tutti-se-la-prendono-con-sasuke.html?highlight=prendono

    #865992
    max23
    Membro

    Io amo le discussioni tipo:

    #865993
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io amo le discussioni tipo:



    1 E’ più forte Pain
    2 boh
    3 Vince Gohan

    [SPOILER]Ogni tanto è bello toccare anche qualche argomento più serio :icon_wink: [/SPOILER]

    #865994
    Ichigo2
    Partecipante

    goku batte qualunque personaggio ci sia in circolazione nei manga odierni e la stragrande maggioranza dei personaggi passati :sisi:
    e con un dito :asd:
    solo gogeta ssj4 è più forte :sisi: ma è una fusione :sisi:

    NERD MODE OFF

    #865997
    tappoxxl
    Membro

    il più forte di tutti è Totti…

    #865998
    Ichigo2
    Partecipante

    il più forte di tutti è Totti…

    :skept:a dir battute sul sushi? :rovatfl:

    #865999
    Jacopo
    Membro

    Io amo le discussioni tipo:

    Non se charizard ha Solaraggio :asd:

    #866000
    tappoxxl
    Membro

    :skept:a dir battute sul sushi? :rovatfl:

    comico nato!!:prrr::prrr:

    #866001
    max23
    Membro

    Non se charizard ha Solaraggio :asd:

    S, certo… E quando si è allenato per impararlo?

    #866002
    Jacopo
    Membro

    S, certo… E quando si è allenato per impararlo?

    MT niubbo.

    :prrr:

    #866005
    Ichigo2
    Partecipante

    confermo :sisi: charizard impara solarraggio :sisi:
    ma comunque basta che sia ben EVSato che vince :nod:

    #866006
    max23
    Membro

    MT niubbo.

    :prrr:

    Ormai la Nintendo si è stancata e si inventa ste scorciatoie per i Power up :icon_redface:

    #866007
    Jacopo
    Membro

    Ormai la Nintendo si è stancata e si inventa ste scorciatoie per i Power up :icon_redface:

    QUesta cosa avrà almeno 10 anni.

    #866012
    IORI_17
    Membro

    Tra l’altro Charizard non è nemmeno fortissimo in quanto statistiche base, più che altro è versatile.

    #866013

    @Jacopo
    Non ci vedrei niente di male neanche se fossero tutte discussioni su chakra e tecniche di combattimento.

    Cercare di capire non è mai un problema.

    Mi tocca spezzare una lancia in favore di bluclaudino: nel capitolo è stata presentata una nuova tecnica, ha cercato di capire in cosa consistesse ed ha dato una sua spiegazione, tutto qua.

    In ogni caso io non sfottevo Naruto, sfottevo quelli che si lamentano di non aver visto Naruto allenarsi per l’ennesimo rasengan, quando negli ultimo periodo si son viste fin troppe pagine di allenamento -.-

    Ma chi? Io non ho letto nessuno che si lamentasse di questo.

    Stamattina sono troppo distrutto, finisco le banane e per stasera ti rispondo TBL. :asd: Idem Iori.

    Attendo con trepidazione :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,681 a 67,695 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.