Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,666 a 67,680 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865908
    Ichigo2
    Partecipante

    troll mode ON
    bah tanto a criticare bleach quando alla fin fine sta fase di Naruto è una mezza ciofeca da più punti di vista.

    C’è querion online :look:
    Oggi non è il compleanno della sottile linea blu (nuova marca di assorbenti :asd:) :look:

    #865916
    Caius Iulius
    Partecipante

    Jacopo, Max, Ichigo…..certo che siete ossessionati più di noi narutiani….
    ….vorreste avere anche voi materiale su cui argomentare tanto quanto noi: la verità è che su Naruto si possono fare ragionamenti seri a bizzeffe, a differenza di altri manga….

    #865920
    UbuldiBaldi
    Membro

    Jacopo, Max, Ichigo…..certo che siete ossessionati più di noi narutiani….
    ….vorreste avere anche voi materiale su cui argomentare tanto quanto noi: la verità è che su Naruto si possono fare ragionamenti seri a bizzeffe, a differenza di altri manga….

    @caius Fan boy!

    Stamattina sono troppo distrutto, finisco le banane e per stasera ti rispondo TBL. :asd: Idem Iori.

    #865922
    Echoes
    Partecipante

    Eh tu sfotti ma non ti rendi conto che ora Naruto fa un rasengan del tutto nuovo infatti ha il 3% di segni neri in matita in più al centro allora dimmi come hha fatto in pochi capitoli ad imparare una cosa così assurda!!11!!1!
    Ormai chiscy ( :asd: ) si è stancato e si inventa set cose assurde da nulla!1!1!

    SAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE a tutti!!!
    Ecco ritornato Echoes…anche se non glie ne sbatte nulla a nessuno!!!! :asd:
    Stà settimana a Roma è stata devastante….scala italiana e ganci fino alla noia….
    Non sapete cos’è la scala italiana e quella a ganci???
    Queste:
    Italiana
    [YOUTUBE]6oR5R_BlZ5k[/YOUTUBE]
    Ganci
    [YOUTUBE]vKBg8ips3bM[/YOUTUBE]

    Per rispondere a Max….ma tu ti vai a guardare le minime linee che vengono disegnate in più o in meno rispetto a quelle precedenti e da questo riesci a dare un giudizio su di un manga???

    [SPOILER]Ragazzi cambiate spacciatore….davvero…. :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #865923
    max23
    Membro

    Jacopo, Max, Ichigo…..certo che siete ossessionati più di noi narutiani….
    ….vorreste avere anche voi materiale su cui argomentare tanto quanto noi: la verità è che su Naruto si possono fare ragionamenti seri a bizzeffe, a differenza di altri manga….

    Per un post in 10 mesi sarei ossessionato? :asd:
    In ogni caso io non sfottevo Naruto, sfottevo quelli che si lamentano di non aver visto Naruto allenarsi per l’ennesimo rasengan, quando negli ultimo periodo si son viste fin troppe pagine di allenamento -.-

    Tanto meno non sono d’accordo con ichigo, trovo che i passati capitoli con Itachi siano stati belli :sisi:

    E poi ho ripreso Bleach, ed i “fullbring” che ho visto mi sono sembrati la brutta copia dei poteri nen di hxh….E con un aggiunta di oversoul da ShamanKing…

    #865926
    Caius Iulius
    Partecipante

    Per un post in 10 mesi sarei ossessionato? :asd:
    In ogni caso io non sfottevo Naruto, sfottevo quelli che si lamentano di non aver visto Naruto allenarsi per l’ennesimo rasengan, quando negli ultimo periodo si son viste fin troppe pagine di allenamento -.-

    Tanto meno non sono d’accordo con ichigo, trovo che i passati capitoli con Itachi siano stati belli :sisi:

    E poi ho ripreso Bleach, ed i “fullbring” che ho visto mi sono sembrati la brutta copia dei poteri nen di hxh….E con un aggiunta di oversoul da ShamanKing…

    Nonono, non era per paragonarti a “Loro” (:prrr::asd:) che ti ho aggiunto alla “lista nera”….erano solo i diretti interessati :sisi:

    ———- Post added at 10:38 ———- Previous post was at 10:33 ———-

    @caius Fan boy!

    Stamattina sono troppo distrutto, finisco le banane e per stasera ti rispondo TBL. :asd: Idem Iori.

    Ma cosa ti salta in mente o mia poco arguta scimmietta ? :icon_rolleyes::icon_redface:
    E’ vero: a me piace tantissimo Naruto….ma sono anche appassionato di altri manga (come puoi ben vedere dal mio profilo….)

    E se io sarei un fanboy allora cosa mi dici di Ichigo ? :asd::prrr:

    ps: Ma le banane danno stitichezza o è il contrario :icon_confused:
    Tu che sei esperto che ne pensi ???

    #865932
    Ichigo2
    Partecipante

    sarei? :asd:
    io non sono un fanboy, sono più un capopartito che tenta di far tornare il lume alla sezione bleach :sisi::coffe:

    e poi max! lo sanno tutti che Hanzo poi quando sarà vecchio allenerà il cervia per vincere il campionato :asd::asd:

    #865935
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Caius: Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
    Noi narutiani integralisti dobbiamo guardare tutti dall’alto al basso (lasciando stare Bleach :icon_climb2:, voglio vedere se qualche fanboy di One Piece ha il coraggio di parlare dell’ultimo anno ….:ahhhhh:)

    Riguardo le banane, essendo io uno stitico a periodi, ti sciolgo il dubbio:
    da me si dice
    , quindi chiudono il tappo per intenderci…
    Nel caso tu avessi problemi, ti suggerisco caldamente kiwi, kiwi e poi kiwi. Sono miracolosi! 😎

    P.S. Vi saluto e mi vedo “Il declino dell’impero americano”, sfruttando il tanto atteso sabato di riposo dopo 5 giorni di sveglia alle 4:52

    #865939
    Jacopo
    Membro

    Jacopo, Max, Ichigo…..certo che siete ossessionati più di noi narutiani….
    ….vorreste avere anche voi materiale su cui argomentare tanto quanto noi: la verità è che su Naruto si possono fare ragionamenti seri a bizzeffe, a differenza di altri manga….

    Oddio, ragionamenti SERI a bizzeffe…
    Praticamente parlate solo dei combattimenti e di ipotesi (improbabili) su nuove tecniche, ecc. ecc. In discussioni che durano per millemia pagine, eh!
    Non mi sembrate così SERI.
    E poi, di manga su cui discutere e approfondire, ce ne son tanti meglio di Naruto. Un’ infinità.
    Però non vi piace vedere il lato profondo di alcune opere e quindi giù a scazzarvi sulle cavolate, ecco la verità.
    Altro che ragionamenti seri.
    Vatti a vedere le discussioni su Vinland Saga o su Trigun (che son quelle su cui posso esprimermi avendoci partecipato).
    [SPOILER]mi manca marilla :icon_cry2:[/SPOILER]

    #865942
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Scusami Jacopo, però se parli così non penso che tu abbia letto tutte le discussioni sui capitoli di Naruto di volta in volta, come anche tutti i capitoli del manga.
    E anche le ipotesi: si pensa di tutto, quindi come si fa a dire che alcune sono improbabili ed altre no?

    Poi ci sarà qualcosa meglio di Naruto, come c’è sempre un film più bello di quello che pensi sia il migliore per te, è normale. Il bello di seguire storie (recitate, scritte, disegnate, animate, ecc…) è proprio questo.

    P.S. ottima notizia! Rapidshare ha tolto gli intervalli fra un download ed un altro! Praticamente ora funziona come Megaupload

    #865945
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusami Jacopo, però se parli così non penso che tu abbia letto tutte le discussioni sui capitoli di Naruto di volta in volta, come anche tutti i capitoli del manga.
    E anche le ipotesi: si pensa di tutto, quindi come si fa a dire che alcune sono improbabili ed altre no?

    Poi ci sarà qualcosa meglio di Naruto, come c’è sempre un film più bello di quello che pensi sia il migliore per te, è normale. Il bello di seguire storie (recitate, scritte, disegnate, animate, ecc…) è proprio questo.

    P.S. ottima notizia! Rapidshare ha tolto gli intervalli fra un download ed un altro! Praticamente ora funziona come Megaupload

    Meglio di megaupload, hanno tolto i tempi di attesa e anche il limite di download, è così da un mese e mezzo. Non capisco perchè abbiano fatto così, non ne vedo il guadagno. Meglio per noi.

    @caius Tranquillo, si scherza. :asd:

    #865948
    Ichigo2
    Partecipante

    megaupload ha tempi d’attesa? :asd:
    appena clicco un file me lo scarica all’istante :asd:
    a già…io sono cliente premium :asd:

    sembra la pubblicità di una nota rete televisiva :asd:

    #865951
    Jacopo
    Membro

    Scusami Jacopo, però se parli così non penso che tu abbia letto tutte le discussioni sui capitoli di Naruto di volta in volta, come anche tutti i capitoli del manga.
    E anche le ipotesi: si pensa di tutto, quindi come si fa a dire che alcune sono improbabili ed altre no?

    Poi ci sarà qualcosa meglio di Naruto, come c’è sempre un film più bello di quello che pensi sia il migliore per te, è normale. Il bello di seguire storie (recitate, scritte, disegnate, animate, ecc…) è proprio questo.

    P.S. ottima notizia! Rapidshare ha tolto gli intervalli fra un download ed un altro! Praticamente ora funziona come Megaupload

    Tenete presente che quando io parlo non lo faccio mai per assoluti, ma statisticamente.
    Ogni volta che entro nella pagina di Naruto i commenti sono tutti tipo questo[SPOILER]Che ha scatenato lo sfogo di ieri :asd:[/SPOILER]

    @ @
    @
    @

    A me sembra parecchio interessante invece: l’odama rasengan centrale fa ruotare i 3 esterni attorno all’asse del centrale, ed allo stesso tempo ruotano su se stessi (rispettivamente moto di rivoluzione il primo e di rotazione il secondo), come se fossero degli ingranaggi..
    Devi convenire che, meccanicamente parlando, sbriciolerebbero molte difese più del rasengan semplice…

    Non sono propriamente d’accordo su questo: se intendi che fa un rasengan per ogni mano di chakra, ok, ma sembra che mentre controlla la Kyubi mode Naruto abbia una sensibilità tale da non necessitare più di una mano per fare il rasengan semplice, per il Rasenshuriken invece continua ad usarne 3..

    Ma anche se andate ora in Naruto e vedete la discussione, mi dareste ragione :asd:

    Per le ipotesi, definisco “improbabili” quelle più assurde. Mi pare che si possa obbiettivamente fare.

    #865952
    Caius Iulius
    Partecipante

    Tenete presente che quando io parlo non lo faccio mai per assoluti, ma statisticamente.
    Ogni volta che entro nella pagina di Naruto i commenti sono tutti tipo questo[SPOILER]Che ha scatenato lo sfogo di ieri :asd:[/SPOILER]

    Ma anche se andate ora in Naruto e vedete la discussione, mi dareste ragione :asd:

    Per le ipotesi, definisco “improbabili” quelle più assurde. Mi pare che si possa obbiettivamente fare.

    Bè, è vero: noi puntualizziamo molto su tutto :asd:, però non puoi definire questi argomenti del tutto assurdi e improbabili,
    noi quello che l’autore non ci serve come “pappa pronta” ce lo andiamo a cercare attivamente e il modo migliore è ragionare sulle tecniche e a volte sulla fisica :laugh:…..è un modo diverso di “vedere un manga”, voi vi limitate a leggerlo, noi ci riflettiamo :prrr: !

    Poi puoi anche dire che son tutte boiate ecc…, ma dal punto di vista oggettivo non puoi negarequesto fatto :sisi:

    ps: mi sa’ che anche blu avrebbe qualcosa da dirti….ma purtroppo non segue questo 3d :sad1:

    #865953
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il fatto è che di tutte le teorie che noi ci facciamo, accade molto spesso un’altra cosa. Quindi si pensa di tutto, anche le cose più idiote (e io negli anni ne ho proposte tantissime ahahah), che possono essere probabili.
    Questo credo accada in tutte le storie lunghe, quindi complesse (nel senso che ci sono tanti personaggi, misteri e variabili da valutare).

    Poi sui commenti: se si commenta sempre cose di mazzate, non vuol dire che nel manga il lato psicologico non ci sia. Ora oltretutto è una guerra, quindi la cosa è pure normale.
    Ripeto: bisognerebbe vedere quante volte e in che occasione hai visto i post delle discussioni, perché fidati che post e discussioni dell’ambito psicologico/drammatico del manga ce ne sono state eccome.

    E ti confesso che io preferivo i momenti super tristi del manga (e per questo smisi di odiarlo e cominciai ad appassionarmi)

Stai visualizzando 15 post - dal 67,666 a 67,680 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.