Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,426 a 67,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #865097
    max23
    Membro

    Poi ho l’impressione che qua alcuni (pochissimi, grazie al cielo) scrivano certe cose sulla base delle antipatie. Tu sei il primo della lista: con tutti i post con cui mi hai risposto il tizio che sta nell’avatar di angiuluzz ci scriverebbe un mezzo trattato. Sembra che ti dia fastidio qualcosa ma non si capisce esattamente cosa, e sinceramente non mi interessa molto.

    questo non me l’avevano ancora detto :sisi:
    In ogni caso mi scuso se ti ho dato quest’impressione 😀
    Non ti conosco, sei un avatar… Che tra le altre cose “conosco” da pochi giorni, come potresti starmi antipatico? :asd:

    ———- Post added at 00:46 ———- Previous post was at 00:43 ———-

    Scrivere che ad In Onda ci sono la Diarrea e la Nutella era sensato o coerente con le discussioni precedenti?

    Semplicemente non era flood :sisi:

    #865098

    questo non me l’avevano ancora detto :sisi:
    In ogni caso mi scuso se ti ho dato quest’impressione 😀
    Non ti conosco, sei un avatar… Che tra le altre cose “conosco” da pochi giorni, come potresti starmi antipatico? :asd:

    E’ quello che mi chiedo anche io.

    Scuse accettate

    Semplicemente non era flood :sisi:

    A quelli che continui indifferentemente a mettere tu, leggiti il regolamento: 200 foto in un post non fanno un post, fanno un flood.
    Come pure discussioni messe a caso per il puro scopo di scrivere qualcosa.

    Smettiamola per favore, grazie.

    Secondo quello che dice Leunam86 lo è. A me sembra che questo sia il sale dell’Ichiraku, per questo non ci ho mai trovato niente di strano. Sbaglierò, cosa devo dire.

    Comunque, flood o non flood, quel post non è meno insensato dei miei copia-incolla da Wikipedia.

    #865100
    Leunam86
    Membro

    Secondo quello che dice Leunam86 lo è. A me sembra che questo sia il sale dell’Ichiraku, per questo non ci ho mai trovato niente di strano. Sbaglierò, cosa devo dire.

    Comunque, flood o non flood, quel post non è meno insensato dei miei copia-incolla da Wikipedia.

    Il sale dell’ichiraku è gente che scrive cose insensate ma che le scrive, non che le copia in giro o fa il collage di foto o dice “cacca” e tutti ridono.

    Facci caso con gli altri, nella maggior parte dei casi ciò che scrivono lo…scrivono mica lo copiano o lo rigirano per far sembrare una cosa già detta, qualcosa di nuovo.

    E ora possiamo anche chiudere questa discussione, hai 52 anni d’altronde, non possiamo arrovellarci il Gulliver così tanto e così tardi :asd:

    #865101
    IORI_17
    Membro

    Io sottolinerei la sconfitta della Roma contro lo Slovan Bratislava. :sisi:

    #865102

    Il sale dell’ichiraku è gente che scrive cose insensate ma che le scrive, non che le copia in giro o fa il collage di foto o dice “cacca” e tutti ridono.

    Facci caso con gli altri, nella maggior parte dei casi ciò che scrivono lo…scrivono mica lo copiano o lo rigirano per far sembrare una cosa già detta, qualcosa di nuovo.

    😀

    Leunam, te lo dico col sorriso, credimi, però:

    Prima erano le foto;
    poi sono diventati i discorsi insensati;
    poi sono diventati i discorsi incoerenti;
    ora i discorsi insensati ed incoerenti vanno bene, le foto non ne parliamo, a patto che non ci siano copia-incolla?

    E chi fa una faccina e poi scrive sotto spoiler “questo è per non floddare” invece va bene.

    Facciamoci una caxxo di risata e basta, però, obiettivamente, c’è qualcosa di surreale in questo discorso :asd:

    Fino a quando non mi si dimostra scientificamente che quello è flood i copia e incolla, su cui tutti vi accanite, rimangono lì 😀 Anche perché poi si rientra nell’ambito della soggettività (insensato, poco interessante, inutile, ecc.) e il regolamento va a farsi benedire.

    Guardalo come un’occasione per imparare qualcosa. Tu lo sapevi che Dionisio era anche noto come Dionigi? Io no. Ora lo sappiamo entrambi, dov’è il delitto?

    E ora possiamo anche chiudere questa discussione, hai 52 anni d’altronde, non possiamo arrovellarci il Gulliver così tanto e così tardi :asd:

    Concordo 😀

    ———- Post added at 01:25 ———- Previous post was at 01:15 ———-

    Io sottolinerei la sconfitta della Roma contro lo Slovan Bratislava. :sisi:

    Ehi hai floddato!!!! Devi morire!!!!! [SPOILER]:asd:[SPOILER]Sconfitta imbarazzante, e se guardi il ranking UEFA diventa anche deprimente: la Francia è in corsia di sorpasso, poi toccherà al Portogallo. Due squadre fuori prima della fase a gironi non s’erano mai viste[/SPOILER][/SPOILER]

    #865106
    tappoxxl
    Membro

    Io sottolinerei la sconfitta della Roma contro lo Slovan Bratislava. :sisi:

    voglio il ban per questo utente perchè mi attacca ripetutamente su questioni a me molto care…definirei le sue azioni come un forte e prolungato stress psicologico…per favore, potreste bannarlo!???:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    p.s. rivoglio Spalletti!!:sisi::sisi:

    #865107
    Ichigo2
    Partecipante

    sono uscito dal lavoro alle 4 e 30, tranquillo e beato nella mia macchinina tornavo a casa.
    A un certo punto scorgo un lampeggio in avvicinamento dal finestrino retrovisore.
    Si sente anche la sirena al che accosto leggermente la macchina.
    Passano qualcosa come una quindicina di automobili, due o tre furgoncini e poi altre auto dietro
    Da chi cavolo scappavano? :D:D:D

    PS: Auguri a Kirisuto :sisi::birra:

    #865108
    tappoxxl
    Membro

    sono uscito dal lavoro alle 4 e 30, tranquillo e beato nella mia macchinina tornavo a casa.
    A un certo punto scorgo un lampeggio in avvicinamento dal finestrino retrovisore.
    Si sente anche la sirena al che accosto leggermente la macchina.
    Passano qualcosa come una quindicina di automobili, due o tre furgoncini e poi altre auto dietro
    Da chi cavolo scappavano? :D:D:D

    sarà l’orario, ma non ho capito la battuta(se c’è) e la dinamica degli eventi…:sisi:

    #865109
    Ichigo2
    Partecipante

    sarà l’orario, ma non ho capito la battuta(se c’è) e la dinamica degli eventi…:sisi:

    no l’ultima è una battuta dal cavolo.
    ma sono passati veramente in tutta fretta tutte quelle auto :sisi:
    è stato abbastanza traumatizzante vedersele dietro arrivare.
    Soprattutto a quell’ora:sisi:

    #865110
    tappoxxl
    Membro

    no l’ultima è una battuta dal cavolo.
    ma sono passati veramente in tutta fretta tutte quelle auto :sisi:
    è stato abbastanza traumatizzante vedersele dietro arrivare.
    Soprattutto a quell’ora:sisi:

    sono sicuro che chaplin troverà il modo di farci una battuta delle sue con questo tuo post…..

    comunque, sarà l’orario, sarà che ho appena ucciso un ragno e sono rimasto traumatizzato dal vederlo morire, ma non ho ancora capito se le auto che hai visto erano tutte della polizia oppure era una specie di inseguimento tra auto della polizia e auto normali…:bowdown::bowdown:

    #865111
    Ichigo2
    Partecipante

    sono sicuro che chaplin troverà il modo di farci una battuta delle sue con questo tuo post…..

    comunque, sarà l’orario, sarà che ho appena ucciso un ragno e sono rimasto traumatizzato dal vederlo morire, ma non ho ancora capito se le auto che hai visto erano tutte della polizia oppure era una specie di inseguimento tra auto della polizia e auto normali…:bowdown::bowdown:

    non saprei dire precisamente…andavano veloce e non ho visto bene :sisi:
    però davanti sono sicuro che vi erano le auto della polizia e poi circa a metà erano dei mezzi di più grossa stazza e dietro altre auto della polizia :sisi:

    #865112
    tappoxxl
    Membro

    non saprei dire precisamente…andavano veloce e non ho visto bene :sisi:
    però davanti sono sicuro che vi erano le auto della polizia e poi circa a metà erano dei mezzi di più grossa stazza e dietro altre auto della polizia :sisi:

    allora sarà stata una scorta a qualcosa/qualcuno di importante e soprattutto da tenere al sicuro e lontano da tanti occhi…:sisi::sisi:

    #865113
    Ichigo2
    Partecipante

    Sarà passato Calderoli :asd: lui è una persona importante :asd:

    #865114
    tappoxxl
    Membro

    Sarà passato Calderoli :asd: lui è una persona importante :asd:

    è importantissimo…serve a far sentire tutti gli altri(esclusi i leghisti), superiori…:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #865118
    Caius Iulius
    Partecipante

    non saprei dire precisamente…andavano veloce e non ho visto bene :sisi:
    però davanti sono sicuro che vi erano le auto della polizia e poi circa a metà erano dei mezzi di più grossa stazza e dietro altre auto della polizia :sisi:

    Auto blu :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,426 a 67,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.