Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,676 a 6,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682016
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se senti odore di mandorle, e non c’è nessuno che le sta tostando in giro… io uscirei di casa fossi in te O_O

    Perchè dovrebbe gettare Itachi?

    Ma no, non voglio gettare il mio compare di bevute, anzi non vedo l’ora che torti per scolarci una :birra:

    Sì… Gas Nervino.

    Magari una microdose gli farebbe bene, quindi non dirgli che deve fare in fretta :asd:

    #682023

    Bella Sirrus, queta mi ha fatto ridere:sisi:

    Ne approfitto per salutarvi, lo studio chiama ed il pc è una distrazione troppo grande, ci vediamo martedì sera, sperando che ci sia davvero un buon motivo per festeggiare….

    Ciao a tutti, divertitevi e brindate anche per me.:icon_wink: Wè, non troppo pero eh!

    #682026
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bella Sirrus, queta mi ha fatto ridere:sisi:

    Ne approfitto per salutarvi, lo studio chiama ed il pc è una distrazione troppo grande, ci vediamo martedì sera, sperando che ci sia davvero un buon motivo per festeggiare….

    Ciao a tutti, divertitevi e brindate anche per me.:icon_wink: Wè, non troppo pero eh!

    We, spero che passerai almeno per scaricare i capitoli. Non è che oltre alla :birra: tradisci anche KJ sta settimana? :asd:

    #682027
    Jules
    Membro

    buon pomeriggio a tutti…l’ufficio- sigh! – chiama…spero solo di non addormentarmi sulla tastiera! :icon_rolleyes:
    a più tardi….

    p.s. Bunta sono abbastanza d’accordo con la tua posizione nel thread delle ipotesi…non ti rispondo lì perchè ho già scritto qualcosa di molto simile nella pagina precedente…

    #682028
    Bunta-sama
    Partecipante

    buon pomeriggio a tutti…l’ufficio- sigh! – chiama…spero solo di non addormentarmi sulla tastiera! :icon_rolleyes:
    a più tardi….

    A più tardi, cara.:wink:

    #682030
    Sirrus
    Membro

    We, spero che passerai almeno per scaricare i capitoli. Non è che oltre alla :birra: tradisci anche KJ sta settimana? :asd:

    Con tutti i vari spoiler, tanto, ormai il capitolo lo conosciamo quasi tutto.^^ Può pure aspettare prima di scaricare il capitolo tradotto.

    #682038
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con tutti i vari spoiler, tanto, ormai il capitolo lo conosciamo quasi tutto.^^ Può pure aspettare prima di scaricare il capitolo tradotto.

    E vabbè, però le tradizioni son tradizioni…

    :birra: x esempio… :asd:

    #682040
    redruby
    Membro

    Con tutti i vari spoiler, tanto, ormai il capitolo lo conosciamo quasi tutto.^^ Può pure aspettare prima di scaricare il capitolo tradotto.

    io da qualche settimana faccio fatica a scaricare qualcosa… in realta faccio fatica a fare tutto.. login, logout, postare, a volte non si apre nemmeno il blog!!! quanta pazienza ci vuole :icon_rolleyes:

    #682041
    chaplin
    Partecipante

    Chi ha mai fatto una classifica?

    nessuno :icon_rolleyes:
    sole, splendore e mandorlina sono di pari valore…
    😀
    :prrr:

    #682045
    Sirrus
    Membro

    io da qualche settimana faccio fatica a scaricare qualcosa… in realta faccio fatica a fare tutto.. login, logout, postare, a volte non si apre nemmeno il blog!!! quanta pazienza ci vuole :icon_rolleyes:

    Ed è normale? Non conosco la situazione in Cina (e quanto meno nella regione in cui abiti) come sia.

    #682049
    redruby
    Membro

    nessuno :icon_rolleyes:
    sole, splendore e mandorlina sono di pari valore…
    😀
    :prrr:

    se vogliamo fare un classifica allora io solo la più [spoiler]lontana :D:D:D[/spoiler]

    @ Sirrus: mah, credo di sì visto che non sono l’unica qui con questi problemi, è il motivo per cui non mi sono offerta come cleaner :sad1:

    #682050
    Sirrus
    Membro

    @ Sirrus: mah, credo di sì visto che non sono l’unica qui con questi problemi, è il motivo per cui non mi sono offerta come cleaner :sad1:

    Ah, quindi non per pigrizia e completa incapacità grafica come il sottoscritto :tongue:

    #682052
    redruby
    Membro

    Ah, quindi non per pigrizia e completa incapacità grafica come il sottoscritto :tongue:

    non siamo tutti uguali :D, io non sarei proprio capace di fare il mod
    …. completa incapacità grafica??? non mi sembra proprio 😉

    #682053
    Sirrus
    Membro

    non siamo tutti uguali :D, io non sarei proprio capace di fare il mod
    …. completa incapacità grafica??? non mi sembra proprio 😉

    Beh, come vedi, sono un mod in pensione :asd: , e quindi entra in scena la pigrizia, e se ti riferisci alle gif, ti posso garantire che fa tutto il programma. Io ci metto davvero poco di mio.

    #682054
    redruby
    Membro

    Beh, come vedi, sono un mod in pensione :asd: , e quindi entra in scena la pigrizia, e se ti riferisci alle gif, ti posso garantire che fa tutto il programma. Io ci metto davvero poco di mio.

    la creatività non è davvero così 😀

    ps. com è che adesso mi chiamano mandorlina? non è che se arriva un nuovo utente mi scambia per cinese??

Stai visualizzando 15 post - dal 6,676 a 6,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.