Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,226 a 66,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #861428
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche io. Costantine non l’ho mai letto, ma il film è caruccio. E poi ho scoperto gli APC grazie a quel film :patpat:

    Edit: Se non sbaglio revers È gay…

    lo è lo è
    [SPOILER][/SPOILER]
    :rovatfl::rovatfl: adoro i suoi meme :asd:

    #861429
    Jacopo
    Membro

    lo è lo è
    [SPOILER][/SPOILER]
    :rovatfl::rovatfl: adoro i suoi meme :asd:

    Ha sempre fatto bei film, sebbene non lo reputi un grandissimo interprete :sisi:

    #861432
    Sirrus
    Membro

    He knows how to troll :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]KaqC5FnvAEc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #861433
    max23
    Membro

    e molti che associano Constantine a keano revers (che poi mi chiedo come si faccia a non essere gay con quel nome 😀 o magari è solo fortunato :D) :icon_cry2:

    A parte che è gay, ma di sicuro non per via del nome, visto che si chiama Keanu Reeves:sisi:

    Anche io. Costantine non l’ho mai letto, ma il film è caruccio. E poi ho scoperto gli APC grazie a quel film :patpat:

    Edit: Se non sbaglio revers È gay…

    Appunto :sisi:

    Ha sempre fatto bei film, sebbene non lo reputi un grandissimo interprete :sisi:

    Non è malaccio come attore, dai 😀

    #861435
    Ichigo2
    Partecipante

    io comunque mi ricordavo fosse stato Grima a uccidere Saruman :sisi:

    ———- Post added at 16:11 ———- Previous post was at 16:10 ———-

    A parte che è gay, ma di sicuro non per via del nome, visto che si chiama Keanu Reeves:sisi:

    è una storpiatura volontaria del nome :asd:

    #861436
    Jacopo
    Membro

    io comunque mi ricordavo fosse stato Grima a uccidere Saruman :sisi:

    ———- Post added at 16:11 ———- Previous post was at 16:10 ———-

    è una storpiatura volontaria del nome :asd:

    È così infatti. E Legolas uccide Grima.

    #861437
    Ichigo2
    Partecipante

    È così infatti. E Legolas uccide Grima.

    e chi uccide Legolas?
    Orlando Bloom :asd:

    #861440
    Leunam86
    Membro

    e chi uccide Legolas?
    Orlando Bloom :asd:

    Mi pare lo uccida Davy Jones.

    #861441
    tappoxxl
    Membro

    tornato dall’abbuffata…

    primo: era un ristorante misto sushi e robba cinese…

    secondo: si paga 10 euro e ci si abbuffa(bibite escluse, ma abbiamo preso solo acqua quindi abbiamo speso solo 2 euro in più a testa)…

    terzo: anche il dolce era compreso e mi sono strafogato di gelato(fritto e non)

    quarto: il sushi non mi ha entusiasmato…non vado pazzo per questo tipo di cucina…anche se, devo dire la verità, il sushi che facevano era molto semplice, nulla di complicato…più che altro involtini di riso con una foglia di alga e un pezzo di pesce in mezzo

    quinto: ecco una foto di uno dei 3 piatti che mi sono riempito!!(questo però era il meno carico)

    [SPOILER][/SPOILER]

    #861446
    UbuldiBaldi
    Membro

    tornato dall’abbuffata…

    primo: era un ristorante misto sushi e robba cinese…

    secondo: si paga 10 euro e ci si abbuffa(bibite escluse, ma abbiamo preso solo acqua quindi abbiamo speso solo 2 euro in più a testa)…

    terzo: anche il dolce era compreso e mi sono strafogato di gelato(fritto e non)

    quarto: il sushi non mi ha entusiasmato…non vado pazzo per questo tipo di cucina…anche se, devo dire la verità, il sushi che facevano era molto semplice, nulla di complicato…più che altro involtini di riso con una foglia di alga e un pezzo di pesce in mezzo

    quinto: ecco una foto di uno dei 3 piatti che mi sono riempito!!(questo però era il meno carico)

    [SPOILER][/SPOILER]

    A occhio il sushi fa schifo.

    #861448
    Jacopo
    Membro

    A occhio il sushi fa schifo.

    Abbiamo avuto il giapponese :asd:

    #861450
    UbuldiBaldi
    Membro

    Abbiamo avuto il giapponese :asd:

    Aspè che se trovo le foto delle vacanze ti posto un po’ di mangiare.

    #861451
    tappoxxl
    Membro

    A occhio il sushi fa schifo.

    non fa schifo…cioè per me, una cosa che fa schifo è una cosa che non riesco a mangiare…questo sushi, l’ho mangiato, ma non sapeva di niente…ripeto, era del semplice riso in bianco con un pezzo di salmone/gambero/uovo/tonno/rana pescatrice(e non mi ricordo che altro)sopra…non mi pare nulla di che…non ne vado pazzo, per niente…meglio i Wanton al vapore o il sushi fritto che abbiamo mangiato a morire…

    #861452
    UbuldiBaldi
    Membro

    non fa schifo…cioè per me, una cosa che fa schifo è una cosa che non riesco a mangiare…questo sushi, l’ho mangiato, ma non sapeva di niente…ripeto, era del semplice riso in bianco con un pezzo di salmone/gambero/uovo/tonno/rana pescatrice(e non mi ricordo che altro)sopra…non mi pare nulla di che…non ne vado pazzo, per niente…meglio i Wanton al vapore o il sushi fritto che abbiamo mangiato a morire…

    Forse sono stato esagerato, non mi sembra immangiabile, ma onestamente non sembra un gran chè. 😀

    #861453
    tappoxxl
    Membro

    Forse sono stato esagerato, non mi sembra immangiabile, ma onestamente non sembra un gran chè. 😀

    ma guarda che nemmeno io lo sto osannando…era del semplice sushi…ma semplice proprio…però almeno lo preparavano lì per lì…però ripeto, il pesce crudo non ha sapore, soprattutto con un alga e con del riso in bianco attorno…per dargli sapore l’ho inondato di salsa agrodolce(la soia mi fa schifo)…il resto era tutto fritto e buono…gamberi fritti/pesce fritto/pollo fritto/sushi fritto…ravioli al vapore, pollo alle mandorle, spaghetti di soia con verdure, noodles con manzo e verdure, anatra arrosto, involtini primavera, polpette di manzo e maiale…tutto buonissimo e a volontà…poi c’era anche la possibilità di prendere del pesce o della carne cruda e di farseli cuocere direttamente lì dal cuoco…ho preso degli spiedini di carne ed erano veramente buoni!!….la cosa migliore è che mi sono sfonnato lo stomaco per 12 euro!!

Stai visualizzando 15 post - dal 66,226 a 66,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.