Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,496 a 6,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681742
    Bunta-sama
    Partecipante

    :rovatfl::asd::laugh:
    non potrei commentare diversamente…!
    a più tardi…passate un buon pomeriggio 😉

    Buono studio, cara. Mi raccomando non farti distrarre da IT, sai com’è… i pagliacci sanno diventare fastidiosi assai!!!

    #681745
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl::asd::laugh:
    non potrei commentare diversamente…!

    Jules, ti faccio notare la ragazza che regge il cartello. Secondo te chi è?
    Per me quella sta a reggere il (visto che è un’altra fiamma di Chaplin). Cartello che il clown ha pensato bene di sfruttare nuovamente.

    Io non sto affatto rosicando, anzi. Mi sto facendo una grassa risata, specie alla luce della dichiarazione di Jules di ieri sera… :asd:

    Per la precisione regge il cartello col suo cognome…
    E’ mia sorella ed è ovviamente una chaplin pure lei 😀

    Pure Jules (come Steffi) se la ride CON :asd: te

    Buono studio, cara. Mi raccomando non farti distrarre da IT, sai com’è… i pagliacci sanno diventare fastidiosi assai!!!

    Vedo che lo sai che per lei io sono In Topic e tu sei proprio OT fuori discussione… non c’hai speranze 😀

    #681747
    redruby
    Membro

    buonasera ragazzi, prendo solo una tazza di the, per oggi ho già dato…
    devo dire che da quando c’è il duo Bunta-Chaplin non sento la mancanza di Ale e Franz 😀

    #681749
    Sirrus
    Membro

    devo dire che da quando c’è il duo Bunta-Chaplin non sento la mancanza di Ale e Franz 😀

    Vedo che già hai indirettamente individuato chi è Ale, tra i due :asd:

    #681750
    redruby
    Membro

    Vedo che già hai indirettamente individuato chi è Ale, tra i due :asd:

    no, ho optato per l’ordine alfabetico 😉

    ciao Sirrus…

    #681751
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per la precisione regge il cartello col suo cognome…
    E’ mia sorella ed è ovviamente una chaplin pure lei 😀

    Pure Jules (come Steffi) se la ride CON :asd: te

    Vedo che lo sai che per lei io sono In Topic e tu sei proprio OT fuori discussione… non c’hai speranze 😀

    La tua ignoranza cinematografica mi lascia senza parole, non ti ricordi del film tratto dal libro di stephen King?
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bb/Itpaglia.jpg/250px-Itpaglia.jpg Ti ho postato il link così ti rinfreschi la memoria guardandoti in foto.

    buonasera ragazzi, prendo solo una tazza di the, per oggi ho già dato…
    devo dire che da quando c’è il duo Bunta-Chaplin non sento la mancanza di Ale e Franz 😀

    Ciao mandorlina…

    Vedo che già hai indirettamente individuato chi è Ale, tra i due :asd:

    Ehm ehm… :icon_mad:

    Ps, Chap e tu c’hai quel pezzo di sorella e non la fai salire a bordo della nave?
    Uhm, ciurma propongo una spedizione punitiva contro il pagliaccio di bordo!!! Sempre se il capitano è d’accordo logicamente (ma non ho dubbi in proposito :asd:)

    #681752
    Sirrus
    Membro

    Ehm ehm… :icon_mad:

    #681753
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è flood questo? Ahi ahi, mio caro mod stai perdendo colpi :asd::asd::asd:

    #681754
    Sirrus
    Membro

    Non è flood questo? Ahi ahi, mio caro mod stai perdendo colpi :asd::asd::asd:

    Forse… ma io può.

    #681755
    chaplin
    Partecipante

    buonasera ragazzi, prendo solo una tazza di the, per oggi ho già dato…
    devo dire che da quando c’è il duo Bunta-Chaplin non sento la mancanza di Ale e Franz 😀

    Buonasera
    in effetti, come sottolineato da sirrus, il pelato Ale non può che essere Bunta…:D

    La tua ignoranza cinematografica mi lascia senza parole, non ti ricordi del film tratto dal libro di stephen King?
    https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/b/bb/Itpaglia.jpg/250px-Itpaglia.jpg Ti ho postato il link così ti rinfreschi la memoria guardandoti in foto.

    😀 oddio me ne hai servita una che sarebbe un sacrilegio non sfruttare…

    Capisco che tu i libri li usi solo per pareggiare le gambe del tavolo e aspetti che ne facciano la versione cinematografica… ma far riferimento direttamente al libro no eh?

    Ora comprendi perchè sei OT per una studentessa di letteratura come Jules?…:asd:

    Per inciso il film lo ricordavo benissimo…:D

    #681756
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buonasera
    in effetti, come sottolineato da sirrus, il pelato Ale non può che essere Bunta…:D

    Già, io posso essere anche il pelato e mi può star bene, ma esser paragonato al rinco che mi scoccia sempre sulla panchina non credo sia tanto meglio :asd:

    😀 oddio me ne hai servita una che sarebbe un sacrilegio non sfruttare…

    Capisco che tu i libri li usi solo per pareggiare le gambe del tavolo e aspetti che ne facciano la versione cinematografica… ma far riferimento direttamente al libro no eh?

    Ora comprendi perchè sei OT per una studentessa di letteratura come Jules?…:asd:

    Io confesso di non aver letto il libro ma, a dirla tutta, non ho manco mai visto tutto il film, solo brevi spezzoni.
    E poi, mi dici tu dove la prendevo una foto tratta da IT libro?
    Un riferimento al film era dovuto visto che attingevo ad esso. Capito IT?

    Per inciso il film lo ricordavo benissimo…:D

    #681757
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, io posso essere anche il pelato e mi può star bene, ma esser paragonato al rinco che mi scoccia sempre sulla panchina non credo sia tanto meglio :asd:

    Ti dovrebbe stare bene…
    Tra i due sei quello che ha più cervello:asd:
    YouTube – Ale e Franz – Panchina: Musica Classica E Arti Marziali

    #681758
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti dovrebbe stare bene…
    Tra i due sei quello che ha più cervello:asd:
    YouTube – Ale e Franz – Panchina: Musica Classica E Arti Marziali

    Infatti è quello che ho fatto notare al buon Chappy :asd:

    #681759
    Jules
    Membro

    cosa accompagnamo da bere al gelato per merenda?
    tipo all’elementari all’uscita da scuola…. :laugh:

    #681760
    Bunta-sama
    Partecipante

    cosa accompagnamo da bere al gelato per merenda?
    tipo all’elementari all’uscita da scuola…. :laugh:

    Un fresco estathè

Stai visualizzando 15 post - dal 6,496 a 6,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.