Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,056 a 65,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857734
    Caius Iulius
    Partecipante

    Però dobbiamo fermare stò peggio^^

    Giusto: il problema però è che noi elettori abbiamo le mani legate ancora per 2 anni, al momento dobbiamo solo stare a guardare i siparietti del Comico (intendo il cav. B) e della bella combricola.
    L’unica possibilità che avevamo per esprimerci era il referendum e l’abbiamo fatto: al momento siamo in stallo :sisi:

    #857775
    UbuldiBaldi
    Membro

    finito Ocarina of Time :tunz:

    Un po’ in ritardo, no? :asd:
    [SPOILER]Se stiamo parlando della stessa cosa.[/SPOILER]

    #857783
    IORI_17
    Membro

    Sto vedendo Scrubs da 3 giorni e sta superando TBBt nella hit parade dei miei telefilm preferiti :sisi:

    per me Scrubs vince su tutte le serie tv trasmesse negli anni…se la batte con Malcolm, sempre secondo me…:sisi::sisi:

    D’accordo col romano in toto, però per me Scrubs vince anche su Malcolm.

    Perchè la sveglia suona sempre quando i sogni diventano interessanti? :icon_mad: Ed ora mi tocca pure andare in centro, col caldo e il traffico. :sad1:

    #857785
    Ichigo2
    Partecipante

    Un po’ in ritardo, no? :asd:
    [SPOILER]Se stiamo parlando della stessa cosa.[/SPOILER]

    non parlo della versione del N64 :asd:

    #857806
    max23
    Membro

    26!!
    :conga:
    Ci vorrebbe una faccina che fa :conga: :icon_redface:

    #857815
    Jacopo
    Membro

    26!!
    :conga:
    Ci vorrebbe una faccina che fa :conga: :icon_redface:

    Sbeffeggia pure chi Istologia lo deve ancora fare. Bravo.

    #857818
    Ichigo2
    Partecipante

    26!!
    :conga:
    Ci vorrebbe una faccina che fa :conga: :icon_redface:

    una di questo tipo?
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd::asd:

    #857750
    IORI_17
    Membro

    anche per me Scrubs vince tu tutti, però subito dopo(robba di mezzo punto percentuale) viene Malcolm!!:D:D

    Per me qualche punticino in più. :asd:
    Stamattina dopo più di un anno di imprevisti sono riuscito a comprare una piccolissima riproduzione del momento in cui Shanks dona il cappello a Luffy, non l’ho pagata molto ed è carina, per una volta sono abbastanza soddisfatto. Tanto l’acquisto grosso arriverà (spero) verso fine anno. :sbav:

    #857771
    tappoxxl
    Membro

    D’accordo col romano in toto, però per me Scrubs vince anche su Malcolm.

    Perchè la sveglia suona sempre quando i sogni diventano interessanti? :icon_mad: Ed ora mi tocca pure andare in centro, col caldo e il traffico. :sad1:

    anche per me Scrubs vince tu tutti, però subito dopo(robba di mezzo punto percentuale) viene Malcolm!!:D:D

    #857751
    IORI_17
    Membro

    anche per me Scrubs vince tu tutti, però subito dopo(robba di mezzo punto percentuale) viene Malcolm!!:D:D

    Per me qualche punticino in più. :asd:
    Stamattina dopo più di un anno di imprevisti sono riuscito a comprare una piccolissima riproduzione del momento in cui Shanks dona il cappello a Luffy, non l’ho pagata molto ed è carina, per una volta sono abbastanza soddisfatto. Tanto l’acquisto grosso arriverà (spero) verso fine anno. :sbav:

    Bisogna assolutamente fare qualcosa, non può essere nato un problema simile tutto d’un tratto. :sisi:

    #857754
    UbuldiBaldi
    Membro

    TODAY IS THE DAY! CAPSLOCK DAY! QUESTA GIORNATA LA PASSERÒ GRIDANDO SU INTERNET! :asd:

    INTRNATIONAL CAPS LOCK DAY – OCTOBER 22 AND JUNE 28
    [SPOILER]SE NON VENGO BANNATO OGGI NON VERRÒ BANNATO MAI. :asd:[/SPOILER]

    #857757
    IORI_17
    Membro

    Bisogna seriamente fare qualcosa: 6 luglio, muore il Web italiano – l’Espresso

    #857759
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma Lotito fa di tutto per farsi odiare, è proprio un pirla.
    Ora dice che il Napoli ha avuto favori dal Fisco. E lui che fece un mutuo di 23 anni con lo Stato con un decreto apposta per pagare i debiti della Lazio!?!?!

    #857761
    max23
    Membro

    Sbeffeggia pure chi Istologia lo deve ancora fare. Bravo.

    :asd:
    Ora mi manca fisica :sisi:

    #857765
    Jacopo
    Membro

    :asd:
    Ora mi manca fisica :sisi:

    L’ho passato a febbraio. Con 23, ma tant’è. :patpat:

    Edit:Beccati questa.

Stai visualizzando 15 post - dal 65,056 a 65,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.