Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,486 a 64,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi è finita la scuola! :icon_smile:
    Mi è finita la scuola! :sad1:

    #856333
    tappoxxl
    Membro

    Mi è finita la scuola! :icon_smile:
    Mi è finita la scuola! :sad1:

    se sei in quinto(ma il fatto che tu dica che è finita mi fa pensare che tu non sia del quinto e sinceramente non ho voglia di guardare sul tuo profilo quanti anni hai:D:D), rimpiangerai presto la fine della scuola…se invece sei ancora alle superiori, gioisci perchè è finita la scuola e ora sei in vacanza, però gioisci anche del fatto che continui ad andare a scuola e a non fare dunque una minchia e a non avere responsabilità…quanto mi manca la vita scolastica!!!:sisi::sisi:

    #856336
    Ichigo2
    Partecipante

    se sei in quinto(ma il fatto che tu dica che è finita mi fa pensare che tu non sia del quinto e sinceramente non ho voglia di guardare sul tuo profilo quanti anni hai:D:D), rimpiangerai presto la fine della scuola…se invece sei ancora alle superiori, gioisci perchè è finita la scuola e ora sei in vacanza, però gioisci anche del fatto che continui ad andare a scuola e a non fare dunque una minchia e a non avere responsabilità…quanto mi manca la vita scolastica!!!:sisi::sisi:

    a me la “scuola” non finisce per altri 3 ininterrotti anni senza pause :sad1:

    #856337
    max23
    Membro

    se sei in quinto(ma il fatto che tu dica che è finita mi fa pensare che tu non sia del quinto e sinceramente non ho voglia di guardare sul tuo profilo quanti anni hai:D:D), rimpiangerai presto la fine della scuola…se invece sei ancora alle superiori, gioisci perchè è finita la scuola e ora sei in vacanza, però gioisci anche del fatto che continui ad andare a scuola e a non fare dunque una minchia e a non avere responsabilità…quanto mi manca la vita scolastica!!!:sisi::sisi:

    È in quinta :sisi: Ha aperto un thread sulla tesina, ricordi? :asd:

    #856338
    tappoxxl
    Membro

    È in quinta :sisi: Ha aperto un thread sulla tesina, ricordi? :asd:

    sono sbadato e smemorato, ricordi?:asd::asd:

    #856339
    Ichigo2
    Partecipante

    certo che freaks è na “sega” de serie :asd:

    #856343
    max23
    Membro

    sono sbadato e smemorato, ricordi?:asd::asd:

    Ricordo, ricordo :asd:

    #856349
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ehy Gilles, questo è il tuo circuito !!!!!!!!!!!!

    Canada 2011

    #856350
    Ichigo2
    Partecipante

    Ehy Gilles, questo è il tuo circuito !!!!!!!!!!!!

    Canada 2011

    no il suo circuito era quello del Belgio :asd:

    #856352
    max23
    Membro

    sbaglio o il problema del login è peggiorato? non mi aveva mai dato problemi, ora lo fa =___=

    #856354
    UbuldiBaldi
    Membro

    sbaglio o il problema del login è peggiorato? non mi aveva mai dato problemi, ora lo fa =___=

    Mai avuto problemi, quindi non mi può peggiorare. :asd:

    Evvai mi è finita la scuola, oggi rinfresco in classe con birra e spumante. :birra:

    #856353
    Ichigo2
    Partecipante

    sbaglio o il problema del login è peggiorato? non mi aveva mai dato problemi, ora lo fa =___=

    i’ve no problemo

    #856358
    max23
    Membro

    Mai avuto problemi, quindi non mi può peggiorare. :asd:

    Evvai mi è finita la scuola, oggi rinfresco in classe con birra e spumante. :birra:

    Eh, neanche io li avevo mai avuti :sisi:
    ed in effetti pare che siano scomparsi di nuovo :asd:

    #856360
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ultimamente mi sta capitando di vedere capolavori uno più bello dell’altro. Ho iniziato con Lenny, Will Hunting, poi Jin Roh, Lanterne rosse, The new world ed infine ieri il grande Kitano con L’estate di Kikujiro.

    Ve li consiglio tutti, il più leggero è l’ultimo con un insolito Kitano che non fa morire nessuno stavolta…

    #856370
    Echoes
    Partecipante

    Che bello tornare a casa una volta ogni tanto…. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 64,486 a 64,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.