Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,406 a 6,420 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681556
    Redazione
    Amministratore del forum

    E meno male che qui, raggiunte certe cifre, non succede niente.
    In altri posti ormai caduti in disgrazia e rovina, si istiga al flood promettendo addirittura premi… sniff… :sad1:

    :asd: abbiamo comunque in cantiere un brutto affare per i mod del forum…a breve conoscerete i dettagli

    Edit: buona sera a tutti

    #681557
    Sirrus
    Membro

    :asd: abbiamo comunque in cantiere un brutto affare per i mod del forum…a breve conoscerete i dettagli

    Mi rallegri la serata.
    *Risata malefica*

    #681562
    tappoxxl
    Membro

    cappottone ai mod!!!!:tunz::tunz::tunz::tunz:

    #681563
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi rallegri la serata.
    *Risata malefica*

    io non ero così malefico ai tuoi “tempi verdi” —> per chi si è collegato solo ora Sirrus era un moderatore nella notte dei tempi:asd:

    cappottone ai mod!!!!:tunz::tunz::tunz::tunz:

    ti stai già scaldando?? xD

    #681564
    Sirrus
    Membro

    Io aspetto ancora che tolgano il mio materiale messo sul loro sito. E’ vero che è vano sperare in una qualsivoglia risposta da uno che frega materiale da altri siti senza permesso.

    io non ero così malefico ai tuoi “tempi verdi”

    Io invece lo sono sempre stato, ma prima facevo solo finta di non esserlo.

    Sirrus era un moderatore nella notte dei tempi:asd:

    E Dio disse “Sia fatto il mod”
    Dio vide che era cosa buona e tonda, e lo chiamò Sirrus. 😎
    E Sirrus disse “Sia tolto Dio” e vide che il risultato fu anche migliore.

    #681565
    tappoxxl
    Membro

    ti stai già scaldando?? xD

    no seguivo solo l’onda cavalcata da sirrus…immaginavo che uno come sirrus potesse essere stato un mod…ma non mi capacitavo come non potesse esserlo più!:D:D

    #681567
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io aspetto ancora che tolgano il mio materiale messo sul loro sito. E’ vero che è vano sperare in una qualsivoglia risposta da uno che frega materiale da altri siti senza permesso.

    Stai parlando di nl??

    #681568
    Sirrus
    Membro

    Stai parlando di nl??

    Emh… sì.

    ma non mi capacitavo come non potesse esserlo più!:D:D

    La pensione arriva per tutte le cose.

    #681571
    Redazione
    Amministratore del forum

    Emh… sì.

    Inorridisco! Quando si è giovani certe cose non si notano :tongue::icon_climb2:

    no seguivo solo l’onda cavalcata da sirrus…immaginavo che uno come sirrus potesse essere stato un mod…ma non mi capacitavo come non potesse esserlo più!:D:D

    lo è ancora…è solo in borghese:sisi:

    #681572
    shikaku
    Membro

    Shikaku guarda che dopo aver pagato l’affitto sarò poverissima! ma che lavoro fai?

    In effetti i prezzi lì sono abbastanza cari, ne approfittano un pò troppo dei turisti, ma ci sono di posti più cari…

    Io aiuto un mio cugino che vende torroni, dolciumi vari e affini. Di solito facciamo il giro delle feste patronali, ma d’estate capita di andare a Procida per i turisti…

    #681574
    Sirrus
    Membro

    Meno male che il mio intervento eretico sia rimasto nella pagina precedente 😀

    #681575
    shikaku
    Membro

    Meno male che il mio intervento eretico sia rimasto nella pagina precedente 😀

    Ma il tuo intervento eretico mi ha fatto schiantare dalle risate…non l’ho quotato perchè l’avevo letto dopo e non avevo voglia di modificare il post…

    #681577
    Jules
    Membro

    In effetti i prezzi lì sono abbastanza cari, ne approfittano un pò troppo dei turisti, ma ci sono di posti più cari…

    Io aiuto un mio cugino che vende torroni, dolciumi vari e affini. Di solito facciamo il giro delle feste patronali, ma d’estate capita di andare a Procida per i turisti…

    beh, se passi o se passo io da Napoli confermo che mi fa piacere salutarti ^^ se poi devo posso anche comprare dei dolci… pochi!:laugh:

    si nota che Sirrus ha uno stile da mod…. in senso buono ovviamente

    buona notte a tutti!

    #681579
    Sirrus
    Membro

    Ma il tuo intervento eretico mi ha fatto schiantare dalle risate…non l’ho quotato perchè l’avevo letto dopo e non avevo voglia di modificare il post…

    E’ che l’avevo editato quando già ormai eravamo in questa pagina. Nascondo il mio verbo in messaggi subliminali ovunque nel forum!

    si nota che Sirrus ha uno stile da mod… in senso buono ovviamente

    E qui scopriamo invece che per tutti gli altri mod, presenti e non, il senso non è buono. :asd:

    #681580
    Redazione
    Amministratore del forum

    Meno male che il mio intervento eretico sia rimasto nella pagina precedente 😀

    Devi ammettere che il tuo intervento era sì eretico ma strutturalmente biblico :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,406 a 6,420 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.