Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,391 a 63,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853435
    Gennosuke
    Partecipante

    Buona “sera” a tutti 😀

    Ho una curiosità: solo io non ne posso più di Naruto_eremità 9qualcosa e quell’altro che rispondono a sondaggi e topic ormai abbandonati da mesi, se non anni? :dho: Non muore nessuno, lo so. Ma che palle! :laugh:

    caro mio non confondermi con “quell’altro”………xk se noti io scrivevo nei topic dove vedevo ke alcuni utenti scrivevano…..io nn ho risposto a sondaggi abbandonati da mesi ma vedendo ke altri utenti lo facevano lo fatto anke io……quindi vedi bene prima di sparare sentenze……

    [SPOILER]visto ke nn ti ho fatto niente “ke palle” dillo a ………[/SPOILER]

    #853436
    Ichigo2
    Partecipante

    Condivido abbastanza. A parte alcuni thread intelligenti ed utili per “aggiornamenti” (mi diverto a resuscitarli), ma ci sono alcuni decisamente stupidi e penso che nessuno vi accuserebbe di berlusconismo se fossero chiusi :sisi:

    P.S. Prince of Persia – Le sabbie del tempo mi è piaciuto molto. E stasera spero di vedere Fast5 di cui si parla molto bene, per poi tornare ai miei soliti drammatici super-tristissimi

    ma chi?
    Fast5 è il più “terrone” (che nessuno si offenda con sto termine ma è adatto :asd:) dei 5, il meno sensato e anche il più scontato…

    #853438
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma chi?
    Fast5 è il più “terrone” (che nessuno si offenda con sto termine ma è adatto :asd:) dei 5, il meno sensato e anche il più scontato…

    Ho letto la recensione del sito Cineclandestino ed il voto era 8. Della recensione condivido il fatto che andando avanti la saga sia migliorata (a parte la cagata pazzesca Tokyo Drift e che il primo era meglio del secondo; il quarto è stato abbastanza interessante). Di solito sto sito è affidabile oltre che abbastanza severo.

    #853441
    Ichigo2
    Partecipante

    guarda io l’ho visto e ti posso dire che la trama risulta prevedibile al 100% a chiunque superi i 15 anni. I dialoghi sono agghiaccianti, gli attori non parliamone (Vin Diesel ha solo un’espressione facciale), gli inseguimenti saranno spettacolari, ma almeno nei precedenti film c’era un che di reale, qui la fisica deve essere di un’altra dimensione e inoltre sono senza senso logico… Tutto risulta ridicolo, irreale.
    certo se uno si basa sullo spettacolo visivo è facile dargli un 8 ma che chiedere di più? Non certo il realismo, sarebbe fuori luogo.

    e se uno si intende anche di macchine, hanno fatto anche un bel paradosso temporale usando macchine del 2010 per questo film che è il prequel di Tokyo drift, e in esso usano macchine e preparazioni proprio di quel periodo 😀

    #853448
    Echoes
    Partecipante

    Di nuovo a Roma pronto per una nuova settimana!!!!!!

    Ragazzi…mi mancate…

    #853449
    UbuldiBaldi
    Membro

    caro mio non confondermi con “quell’altro”………xk se noti io scrivevo nei topic dove vedevo ke alcuni utenti scrivevano…..io nn ho risposto a sondaggi abbandonati da mesi ma vedendo ke altri utenti lo facevano lo fatto anke io……quindi vedi bene prima di sparare sentenze……

    [SPOILER]visto ke nn ti ho fatto niente “ke palle” dillo a ………[/SPOILER]

    Ti supplico, basta con queste abbreviazzioni! Cosa ti costa scrivere perché invece di xk? Tanto non ti si consuma mica la tastiera! :asd:

    #853453
    Ichigo2
    Partecipante

    ma poi argomentare su Naruto o su qualunque Manga mi pare talmente strano!
    Va bene parlare del capitolo passato ma fare millemila thread inutili è abbastanza ridicolo

    #853455
    Gennosuke
    Partecipante

    ma poi argomentare su Naruto o su qualunque Manga mi pare talmente strano!
    Va bene parlare del capitolo passato ma fare millemila thread inutili è abbastanza ridicolo

    nn mi pare di essre l’unico ad argomentare su naruto….:stupid: (anzi)

    ubibaldi ti rispondo come un certo “pado”:nn muore nessuno………:skept:

    #853456
    Tsukuyomi
    Membro

    frittata al forno con noce moscata, pezzi di macinato sparsi e una cascata di pan grattato che fa la crosta sopra!!….mi che cuoco che sono!!!:D:D:D

    Mi hai fatto venire fame, e ti odio perché il frigo è meglio non aprirlo, altro che radioattività di Fukushima… :sad1:

    #853457
    max23
    Membro

    P.S. Prince of Persia – Le sabbie del tempo mi è piaciuto molto. E stasera spero di vedere Fast5 di cui si parla molto bene, per poi tornare ai miei soliti drammatici super-tristissimi

    C’è qualcuno che parla bene di F&F? :asd:

    #853459
    Ichigo2
    Partecipante

    nn mi pare di essre l’unico ad argomentare su naruto….:stupid: (anzi)

    ubibaldi ti rispondo come un certo “pado”:nn muore nessuno………:skept:

    se l’argomento è banale che scusa è dire che anche altri argomentano?

    per la seconda frase è più o meno la stessa cosa…
    non c’è nessuno che mette fretta alle persone in questo forum 😀 mettere qualche lettera in più non è un trauma :sisi:

    #853467
    tappoxxl
    Membro

    Mi hai fatto venire fame, e ti odio perché il frigo è meglio non aprirlo, altro che radioattività di Fukushima… :sad1:

    ti sei rifatto vivo!!…assenza dovuta allo studio intensivo??

    #853468
    Gennosuke
    Partecipante

    se l’argomento è banale che scusa è dire che anche altri argomentano?

    per la seconda frase è più o meno la stessa cosa…
    non c’è nessuno che mette fretta alle persone in questo forum 😀 mettere qualche lettera in più non è un trauma :sisi:

    se l’argomento è banale o no è soggettivo……

    la seconda frase nn l’hai capita….comunque nn ho problemi a mettere qualke lettera in più

    ps:nn ho capito la frase in grassetto

    #853469
    hinata-chan
    Partecipante

    se l’argomento è banale o no è soggettivo……

    la seconda frase nn l’hai capita….comunque nn ho problemi a mettere qualke lettera in più

    ps:nn ho capito la frase in grassetto

    Se posso fare la “maestrina di turno”….: nessuno ti mette fretta a tal punto da costringerti a “sacrificare alcune lettere” pur di scrivere un post. Quindi era un invito a non abbreviare stile sms

    #853472
    Gennosuke
    Partecipante

    Se posso fare la “maestrina di turno”….: nessuno ti mette fretta a tal punto da costringerti a “sacrificare alcune lettere” pur di scrivere un post. Quindi era un invito a non abbreviare stile sms

    a ok nn avevo capito il senso:D

Stai visualizzando 15 post - dal 63,391 a 63,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.