Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,376 a 63,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853358
    chaplin
    Partecipante

    Mi dispiace ma continuo a non capire :asd:
    Non potresti farmi un disegnino tipo questo? [SPOILER][/SPOILER]

    :icon_confused: stavolta non capisco io… :mah:
    Terrò a mente questo suggerimento nel caso dovessi disquisire sulle “gattemorte”
    ma nel caso specifico non mi sembra attinente:patpat:

    :asd:

    #853359
    Jacopo
    Membro

    :icon_confused: stavolta non capisco io… :mah:
    Terrò a mente questo suggerimento nel caso dovessi disquisire sulle “gattemorte”
    ma nel caso specifico non mi sembra attinente:patpat:

    :asd:

    Di solito i disegnini aiutano la comprensione, come ci dimostra la buona Rukia in Bleach. Non avendo capito la battuta nè tantomeno la tua seguente spiegazione, auspicavo in un esempio chiaritore figurativo :ahsisi:

    #853361
    chaplin
    Partecipante

    Di solito i disegnini aiutano la comprensione, come ci dimostra la buona Rukia in Bleach. Non avendo capito la battuta nè tantomeno la tua seguente spiegazione, auspicavo in un esempio chiaritore figurativo :ahsisi:

    Prova a cercare su google immagini, elidendo le b rafforzative… :sisi:

    max :shakehands:

    #853366
    max23
    Membro

    max :shakehands:

    :shakehands:[SPOILER]:asd: [SPOILER]No, non è flood :look:[/SPOILER][/SPOILER]

    #853365
    Ichigo2
    Partecipante

    ahahah blasfemia portami via 😀
    [spoiler][youtube]vkvJNHNb32o&feature[/youtube][/spoiler]

    #853385
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’è un proliferare di thread stupidi su Naruto…

    #853388
    tappoxxl
    Membro

    frittata al forno con noce moscata, pezzi di macinato sparsi e una cascata di pan grattato che fa la crosta sopra!!….mi che cuoco che sono!!!:D:D:D

    #853399
    Jacopo
    Membro

    frittata al forno con noce moscata, pezzi di macinato sparsi e una cascata di pan grattato che fa la crosta sopra!!….mi che cuoco che sono!!!:D:D:D

    Perchè ci informi regolarmente sui tuoi pasti? :weed:

    ———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:58 ———-

    C’è un proliferare di thread stupidi su Naruto…

    Fossero solo quelli i problemi di ‘sto forum ultimamente (mi riferisco all’ utenza)

    #853407
    max23
    Membro

    Fossero solo quelli i problemi di ‘sto forum ultimamente (mi riferisco all’ utenza)

    Sarà che la tua firma spaventa gli utenti e li fa fuggire :asd:

    #853408
    tappoxxl
    Membro

    Perchè ci informi regolarmente sui tuoi pasti? :weed:

    ———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:58 ———-

    Fossero solo quelli i problemi di ‘sto forum ultimamente (mi riferisco all’ utenza)

    meglio che vi informi sui pasti, piuttosto che sui loro scarti!!…a è vero, a volte parlo anche di quello:sarcastic::sarcastic:

    #853409
    Pado
    Membro

    Buona “sera” a tutti 😀

    Ho una curiosità: solo io non ne posso più di Naruto_eremità 9qualcosa e quell’altro che rispondono a sondaggi e topic ormai abbandonati da mesi, se non anni? :dho: Non muore nessuno, lo so. Ma che palle! :laugh:

    #853415
    Ichigo2
    Partecipante

    Buona “sera” a tutti 😀

    Ho una curiosità: solo io non ne posso più di Naruto_eremità 9qualcosa e quell’altro che rispondono a sondaggi e topic ormai abbandonati da mesi, se non anni? :dho: Non muore nessuno, lo so. Ma che palle! :laugh:

    :asd: in effetti potrebbe non commentare

    #853420
    Leunam86
    Membro

    Buona “sera” a tutti 😀

    Ho una curiosità: solo io non ne posso più di Naruto_eremità 9qualcosa e quell’altro che rispondono a sondaggi e topic ormai abbandonati da mesi, se non anni? :dho: Non muore nessuno, lo so. Ma che palle! :laugh:

    Per questo motivo esisteva una volta chiudere determinati sondaggi :sisi:
    Comunque siamo in un paese libero, si è liberi di fare ciò che si vuole nel rispetto della dignità altrui, lui per quanto stia tirando fuori argomenti sepolti sotto metri di polvere, non sta offendendo nessuno quindi..!

    #853425
    dadan jack
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]UnLNXquIBVs[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Jacopo, li trovi troppo grotteschi?

    ———- Post added at 13:52 ———- Previous post was at 13:36 ———-

    Per questo motivo esisteva una volta chiudere determinati sondaggi :sisi:
    Comunque siamo in un paese libero, si è liberi di fare ciò che si vuole nel rispetto della dignità altrui, lui per quanto stia tirando fuori argomenti sepolti sotto metri di polvere, non sta offendendo nessuno quindi..!

    Perché non li chiudete lo stesso?

    #853429
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Buona “sera” a tutti 😀

    Ho una curiosità: solo io non ne posso più di Naruto_eremità 9qualcosa e quell’altro che rispondono a sondaggi e topic ormai abbandonati da mesi, se non anni? :dho: Non muore nessuno, lo so. Ma che palle! :laugh:

    Condivido abbastanza. A parte alcuni thread intelligenti ed utili per “aggiornamenti” (mi diverto a resuscitarli), ma ci sono alcuni decisamente stupidi e penso che nessuno vi accuserebbe di berlusconismo se fossero chiusi :sisi:

    P.S. Prince of Persia – Le sabbie del tempo mi è piaciuto molto. E stasera spero di vedere Fast5 di cui si parla molto bene, per poi tornare ai miei soliti drammatici super-tristissimi

Stai visualizzando 15 post - dal 63,376 a 63,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.