Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,316 a 6,330 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681372
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Volendo se non è contento lo posso mandare anche negli abissi più profondi

    #681373
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volendo se non è contento lo posso mandare anche negli abissi più profondi

    Fai pure,accetterà di sicuro la tua offerta:asd:

    #681374
    Bunta-sama
    Partecipante

    in effetti non hai tutti i torti…
    voglio sentire tutta la notte il caldo contatto con la terra… di siena del colore della pelle delle signorine indigene… Voi restate pure in camera 😀

    A parte il fatto che le indigene delle Hawai non sanno neppure cos’è la terra di Siena…
    Poi le indigene, visto che sei vulcanico, avrebbero paura di te e scenderebbero verso la spiaggia per fuggire alle tue eruzioni notturne. :asd:

    #681377
    chaplin
    Partecipante

    A parte il fatto che le indigene delle Hawai non sanno neppure cos’è la terra di Siena…
    Poi le indigene, visto che sei vulcanico, avrebbero paura di te e scenderebbero verso la spiaggia per fuggire alle tue eruzioni notturne. :asd:

    A parte che è il nome del colore e che hanno pure i fiori rosso tiziano…:prrr:
    Le Hawaii sono isole vulcaniche… quindi ci sono abituate…
    Anzi ngli usi antichi c’è la venerazione del dio vulcano… :prrr:

    #681380
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    State attenti voi due però eh che se continuate a litigare così invece che alle Hawaii vi mando in Biafra :D:D:D:D:D

    #681381
    Bunta-sama
    Partecipante

    A parte che è il nome del colore e che hanno pure i fiori rosso tiziano…:prrr:
    Le Hawaii sono isole vulcaniche… quindi ci sono abituate…
    Anzi ngli usi antichi c’è la venerazione del dio vulcano… :prrr:

    Ehm, e qui casca l’asino*! La venerazione talvolta prevedeva il sacrificio della vergine per placare il dio vulcano, quindi mi sembra ovvio che fuggano da esso.

    State attenti voi due però eh che se continuate a litigare così invece che alle Hawaii vi mando in Biafra :D:D:D:D:D

    Buono Kuma, altimenti chiamo papà Vegapunk e ti faccio punire.

    *ogni riferimento è puramente !:asd:

    #681382
    Jules
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    peggiorano di secondo in secondo! 😀
    auguri per i tuoi post, Bunta…davvero nessuno ce l’aveva mai fatta? anche io bevo, ma analcoolico…:sisi::sisi: mi piace are la pecora nera! :prrr:

    #681383
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    peggiorano di secondo in secondo! 😀
    auguri per i tuoi post, Bunta…davvero nessuno ce l’aveva mai fatta? anche io bevo, ma analcoolico…:sisi::sisi: mi piace are la pecora nera! :prrr:

    Si,nessuno fino ad ora ha raggiunto 2000:sisi:

    #681384
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    peggiorano di secondo in secondo! 😀
    auguri per i tuoi post, Bunta…davvero nessuno ce l’aveva mai fatta? anche io bevo, ma analcoolico…:sisi::sisi: mi piace are la pecora nera! :prrr:

    Se vai a guardare nelle stats, c’è solo Sirrus che s’avvicina ai 2000.
    Comunque ordina quel che vuoi e bevi alla mia salute.

    Ps. Ma tu mica studi medicina?

    #681385
    chaplin
    Partecipante

    State attenti voi due però eh che se continuate a litigare così invece che alle Hawaii vi mando in Biafra :D:D:D:D:D

    :bowdown:

    sì, una tipa.. una ex mi sembrava troppo serio…. conoscendo my bro..

    E uno sparisce per due mesi perchè ha rotto con un tipa?
    Giusto se lei per ripicca sta mandando in giro gli sms in cui lui si faceva chiamare con quei ridicoli nomignoli che solo voi donne siete in grado di concepire… Aspetterà che tutti i suoi amici smettano di ridergli dietro.. :laugh:

    #681386
    Bunta-sama
    Partecipante

    E uno sparisce per due mesi perchè ha rotto con un tipa?
    Giusto se lei per ripicca sta mandando in giro gli sms in cui lui si faceva chiamare con quei ridicoli nomignoli che solo voi donne siete in grado di concepire… Aspetterà che tutti i suoi amici smettano di ridergli dietro.. :laugh:

    Noto una certa esperienza nell’argomento in questione. Su, di la verità, quante volte le tue ex hanno fatto lo stesso con te? :asd::asd::asd:
    I tuoi amici hanno smesso o ti prendono ancora per il ….?:asd:

    Ps. qualcuno di voi ha notato che Itachi si sta tenendo alla larga dall’Ichiraku?
    Caspita, il ragazzo vuol tener fede alla sua promessa ed evita le tentazioni 😀

    #681387
    Jules
    Membro

    medicina? no…anche se mia madre ha tentato fino all’ultimo minuto di convincermi, da brava ipocondriaca….
    studio lettere, come si sarà intuito dalla mia familiarità con catilina e company

    Ruby, se una delle mie sorelle mi si stampasse in casa (quella che avrò quando sarò meno povera, cioè mai da laureata in lettere :wink:) credo che impazzirei…altro che birra all’Ichiraku!

    #681388
    Bunta-sama
    Partecipante

    medicina? no…anche se mia madre ha tentato fino all’ultimo minuto di convincermi, da brava ipocondriaca….
    studio lettere, come si sarà intuito dalla mia familiarità con catilina e company

    Ruby, se una delle mie sorelle mi si stampasse in casa (quella che avrò quando sarò meno povera, cioè mai da laureata in lettere :wink:) credo che impazzirei…altro che birra all’Ichiraku!

    Visto Ruby? Jules non mi può aiutare, quindi ti tocca darmi una mano!
    Altrimenti che crocerossina saresti?:prrr:

    Shikaku bevi con noi :birra:

    #681389
    Jules
    Membro

    tu lo inviti sempre…ma non viene mai…. dispiace anche a me…:sad1:

    #681390
    Bunta-sama
    Partecipante

    tu lo inviti sempre…ma non viene mai…. dispiace anche a me…:sad1:

    Lo so, per questo insisto. Prima o poi cederà alla tentazione e si accomoderà a far baldoria con noi :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,316 a 6,330 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.