Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,166 a 63,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852604
    Echoes
    Partecipante

    Xbox comanda su tutte le consolle!!!
    E sono pure interista!
    :fanculo: :fanculo: :fanculo:

    #852607
    IORI_17
    Membro

    Xbox comanda su tutte le consolle!!!
    E sono pure interista!
    :fanculo: :fanculo: :fanculo:

    Tutti tu li hai i problemi :doh: Dai che c’è speranza :patpat:

    #852608
    max23
    Membro

    max dovevo dirti qualcosa ma non mi ricordo più…quindi se sai cosa dovevo dirti avvertimi 😀
    una cosa simile mi capitò con leunam :asd:

    Riguardo a cosa?

    😀

    #852609
    Ichigo2
    Partecipante

    Riguardo a cosa?

    😀

    giusto! sti giorni c’è il bergomix! ci vai?

    #852611
    max23
    Membro

    giusto! sti giorni c’è il bergomix! ci vai?

    😎

    Credo di no, tu?

    #852612
    Ichigo2
    Partecipante

    no non mi dice niente a parte PK il resto non è granchè 🙁
    comunque oggi mio padre ha trovato in terra un Nokia 5230, ho chiamato il proprietario e mi ha dato 30 euro di mancia

    #852615
    Jacopo
    Membro

    :nod: E’ arrivato Monster 4:nod:

    #852623
    Echoes
    Partecipante

    Ma quanto è bella la doccia di casa??????

    #852624
    shikaku
    Membro

    Stamattina sono passato dal Comicon per prendere i biglietti x me e un amico ed evitare la fila di domani. Entro.
    Dopo poco: io vedevo dei poster e avevo sotto il piede sto braccialetto, me ne accorgo e lo prendo dopo un po’. Poi affianco c’erano 2 vecchietti cn un bambino e li sentivo parlare di un braccialetto che avevano perso…
    [SPOILER]e sn scappato via :fanculo: :tunz:[/SPOILER]

    Forse prima o poi la mia coscienza mi massacrerà, ma chisse ne frega… :icon_smile:

    Che culo :asd:

    Stamattina in fila ho visto la cosa più geniale che si potesse fare: i bagarini anche per il Comicon!!! C’erano due tizi che vendevano i braccialetti a 3 euro in più evitandoti la fila :asd:
    Si saranno spostati dal vicino San Paolo non so….resta il fatto che credo solo da noi si possa trovare una cosa del genere:asd:

    #852625
    tappoxxl
    Membro

    Ma quanto è bella la doccia di casa??????

    ma sei riuscito ad aggiungermi su MSN???…o ti stai divertendo troppo sotto la doccia:sarcastic::sarcastic:

    #852626
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che culo :asd:

    Stamattina in fila ho visto la cosa più geniale che si potesse fare: i bagarini anche per il Comicon!!! C’erano due tizi che vendevano i braccialetti a 3 euro in più evitandoti la fila :asd:
    Si saranno spostati dal vicino San Paolo non so….resta il fatto che credo solo da noi si possa trovare una cosa del genere:asd:

    :laugh: :laugh: sisi li vedevo anche l’anno scorso… ormai li esportiamo in tutto il mondo e vuoi vedere che non sanno fare qualche metro ?

    Comunque sto rivedendo Gattaca su Iris e dopo i primi minuti la musica di Nyman già mi sta facendo commuovere. Fra 1ora però passo a Rai Movie che c’è Irina Palm.. l’ho scaricato proprio l’altro giorno

    #852629
    Echoes
    Partecipante

    ma sei riuscito ad aggiungermi su MSN???…o ti stai divertendo troppo sotto la doccia:sarcastic::sarcastic:

    Mammanco ci pensavo più sai???

    #852630
    tappoxxl
    Membro

    Mammanco ci pensavo più sai???

    buciardo!!:D:D

    sto a vede Thor….[SPOILER]Odino che je pia n’colpo non se pò vede!!![/SPOILER]

    #852633
    Ichigo2
    Partecipante

    sto a vede Thor….[SPOILER]Odino che je pia n’colpo non se pò vede!!![/SPOILER]

    dovevo vederlo oggi al cinema ma mi hanno detto che non è gran chè…
    al massimo in dvd 😛

    Noob Saibot Wins 😀

    #852635
    IORI_17
    Membro

    Noob Saibot Wins 😀

    Hai finito anche la 300??? Complimenti! 😀
    Noob Saibot è devastante. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 63,166 a 63,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.