Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,791 a 62,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #851401
    Ichigo2
    Partecipante

    Sembra una frase di Robocop XD

    #851403
    Echoes
    Partecipante

    Sembra una frase di Robocop XD

    E ICHIGO VINCE TUTTO!!!!!!!
    Presto a casa riceverai un pacco…nel senso che non ci sarà niente…

    #851404
    Ichigo2
    Partecipante

    echoes arrenditi o potresti avere….problemi!
    :asd:

    #851405
    Echoes
    Partecipante

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    echoes arrenditi o potresti avere….problemi!
    :asd:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Come si vede che è un vecchio film…

    EDIT: Hahahahahahahaha Ma ve lo immaginate Robocop alla pompa di benzina che fischietta e fa il pieno all’auto?????
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #851408
    dadan jack
    Partecipante

    Mmh, Real viene 5.50 l’uno? Sono indeciso tra il prendere i primi tre di Real o i primi due di Buzzer Beater…

    #851411
    Jacopo
    Membro

    Sto facendo un tuffo nel passato grazie a youtube: sto ritrovando tutti i cartoni animati che da bambino segnavano l’inizio della mia giornata. Sarebbe bello se come me, metteste come avatar un cartone che da bambini adoravate 😀

    #851412
    IORI_17
    Membro

    Sto facendo un tuffo nel passato grazie a youtube: sto ritrovando tutti i cartoni animati che da bambino segnavano l’inizio della mia giornata. Sarebbe bello se come me, metteste come avatar un cartone che da bambini adoravate 😀

    Iori è Iori, non Rokusho. :sisi:

    #851413
    Jacopo
    Membro

    Iori è Iori, non Rokusho. :sisi:

    Per anche Rokusho è figo. Certo che quel cartone per me (potevo avere otto anni) fu davvero devastante. Era bellissimo e lo rivedrei con molto piacere anche ora. Le animazioni molto fluide mi son sempre piaciute un sacco :sbav:

    #851415
    IORI_17
    Membro

    Per anche Rokusho è figo. Certo che quel cartone per me (potevo avere otto anni) fu davvero devastante. Era bellissimo e lo rivedrei con molto piacere anche ora. Le animazioni molto fluide mi son sempre piaciute un sacco :sbav:

    Anch’io ci sbavavo dietro, che belli i pomeriggi passati con Medabots/Monster Rancher, Digimon e Pokèmon uno dietro l’altro. :icon_cry2:
    Dei Medabots (che poi io mi ricordavo si chiamassero Medarot :icon_confused:) devo avere ancora da qualche parte dei giochi bellissimi che si scomponevano e assemblavi il tuo robot, quelli che giocando lanciavi il dado a 6 facce, magari se li ricorda qualcuno. :asd:

    #851416
    tappoxxl
    Membro

    erano secoli che non facevo una partita di calcetto a questi livelli….ho parato tutto…tutto, tutto, tutto….che io sia il nuovo Gesù??…con tutti sti miracoli…:D:D:D

    #851418
    Ichigo2
    Partecipante

    erano secoli che non facevo una partita di calcetto a questi livelli….ho parato tutto…tutto, tutto, tutto….che io sia il nuovo Gesù??…con tutti sti miracoli…:D:D:D

    no era un sogno e poi ti sei svegliato :sisi:

    #851422
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma hanno finito l’arc di Jiraya oppure l’hanno lasciata a metà?

    nemmeno metà, hanno finito con Jiraya che evoca Gamaten (se ricordo bene il nome), il rospo con forcone e scodella-scudo. Praticamente il primo ep. di combattimento con Konan e poi Pain.

    Al thread dell’anime si dice che su Hiro siano arrivati all’allenamento senjutsu, non capisco xkè in questo caso ci debba essere questo distacco fra free e pay tv. E quella cacca che metteranno al pomeriggio da lunedì sarebbe meglio???

    Il venerdì sera è particolarmente tragggico per la tv italiana, penso che mi vedo L’avvocato del diavolo con Rieves… ne parlano tutti e non l’ho mai visto

    #851424
    UbuldiBaldi
    Membro

    nemmeno metà, hanno finito con Jiraya che evoca Gamaten (se ricordo bene il nome), il rospo con forcone e scodella-scudo. Praticamente il primo ep. di combattimento con Konan e poi Pain.

    Al thread dell’anime si dice che su Hiro siano arrivati all’allenamento senjutsu, non capisco xkè in questo caso ci debba essere questo distacco fra free e pay tv. E quella cacca che metteranno al pomeriggio da lunedì sarebbe meglio???

    Il venerdì sera è particolarmente tragggico per la tv italiana, penso che mi vedo L’avvocato del diavolo con Rieves… ne parlano tutti e non l’ho mai visto

    Il rospo con il forcone mi pare si chiami Gamaken.

    Venerdì, sabato e domenica sono serate serie TV poliziesche per me!

    #851426
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmh, Real viene 5.50 l’uno? Sono indeciso tra il prendere i primi tre di Real o i primi due di Buzzer Beater…

    Ancora che compri manga?? :prrr:
    [SPOILER]Ehm no, nono, scherzavo, polizia post…OUCH, AIHO, AHHHH!!![/SPOILER]

    Sto facendo un tuffo nel passato grazie a youtube: sto ritrovando tutti i cartoni animati che da bambino segnavano l’inizio della mia giornata. Sarebbe bello se come me, metteste come avatar un cartone che da bambini adoravate 😀

    Robe da facebook, pure qui?? :prrr:

    Ok, vado a bere, troppe linguacce… o_O

    #851428
    Anonimo
    Ospite

    Hey raga’,chi di voi e’ su youtube cosi’ lo aggiungo ai miei amici ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 62,791 a 62,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.