Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,431 a 62,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850407
    tappoxxl
    Membro

    tacci vostra(riferito a tutti gli juventini infami che mi fanno rosicare qui all’ichiraku:D:D:D:D)

    messicano??…no grazie!…io il piccante non lo sopporto, mi piace, ma mi fa star male da subito…mi basta anche poco peperonciono per iniziare a sudare e ad arrossarmi in viso!!….meglio una bella spaghettata delle 3 di notte!!(la sto facendo sul serio:D:D:D)

    #850408
    Tsukuyomi
    Membro

    tacci vostra(riferito a tutti gli juventini infami che mi fanno rosicare qui all’ichiraku:D:D:D:D)

    messicano??…no grazie!…io il piccante non lo sopporto, mi piace, ma mi fa star male da subito…mi basta anche poco peperonciono per iniziare a sudare e ad arrossarmi in viso!!….meglio una bella spaghettata delle 3 di notte!!(la sto facendo sul serio:D:D:D)

    Ma il messicano non è solo piccante! Come quelli che credono che la cucina giapponese comprenda solo sushi e l’italiana pasta e pizza. 😀

    #850413
    tappoxxl
    Membro

    Ma il messicano non è solo piccante! Come quelli che credono che la cucina giapponese comprenda solo sushi e l’italiana pasta e pizza. 😀

    bene…..cosa c’è di non piccante??…consigliami qualche piatto e forse, un giorno, andrò al messicano:D:D

    #850416
    Echoes
    Partecipante

    bene…..cosa c’è di non piccante??…consigliami qualche piatto e forse, un giorno, andrò al messicano:D:D

    L’acqua naturale. 😀
    E il dolce. 😀

    Comunque la Apple ha annunciato il suo nuovo prodotto.
    Dopo l’utilissimo iPhone, l’apple per chiamare, l’altrettanto utile iPod, per sentire la musica al meglio, l’iPad per avere un piccolo computer portatile e tutta la gamma di MacBook e computer fissi, a settembre arriva il nuovo gioiellino per poter discutere con gli amici sui vostri forum preferiti.

    [SPOILER]a breve l’iFlood!!!![/SPOILER]

    [SPOILER]Pensavate fosse una cosa serie, vero??? 😀 :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    #850417
    Tsukuyomi
    Membro

    bene…..cosa c’è di non piccante??…consigliami qualche piatto e forse, un giorno, andrò al messicano:D:D

    Su internet ne trovi di ricette senza il peperoncino, e comunque se non ti piace puoi pure non metterlo per le ricette che lo richiedono.
    Come nel kebab non metti sempre la salsa yogurt così nel messicano non devi metter sempre il piccante. :asd:

    Lo so che mi beccherò la redarguita di qualche mod, però dovete andare su Sloganizer.net per ammazzarvi dalle risate. 😀

    #850418
    UbuldiBaldi
    Membro

    L’acqua naturale. 😀
    E il dolce. 😀

    Comunque la Apple ha annunciato il suo nuovo prodotto.
    Dopo l’utilissimo iPhone, l’apple per chiamare, l’altrettanto utile iPod, per sentire la musica al meglio, l’iPad per avere un piccolo computer portatile e tutta la gamma di MacBook e computer fissi, a settembre arriva il nuovo gioiellino per poter discutere con gli amici sui vostri forum preferiti.

    [SPOILER]a breve l’iFlood!!!![/SPOILER]

    [SPOILER]Pensavate fosse una cosa serie, vero??? 😀 :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Come fai ad avere 2 immagini in firma?

    Secondo voi converrebbe comprare il Motorola Xoom alla sua uscita?
    [SPOILER]Lo chiedo qui perchè ho visto molti androidofili. :asd:[/SPOILER]

    #850419
    tappoxxl
    Membro

    Su internet ne trovi di ricette senza il peperoncino, e comunque se non ti piace puoi pure non metterlo per le ricette che lo richiedono.
    Come nel kebab non metti sempre la salsa yogurt così nel messicano non devi metter sempre il piccante. :asd:

    Lo so che mi beccherò la redarguita di qualche mod, però dovete andare su Sloganizer.net per ammazzarvi dalle risate. 😀

    sono andato su sto sito…ho scritto “topa”….il primo slogan uscito è stato:”topa for your kids!”…..:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    il secondo è stato:” i fall for topa”:D:D:D:D

    #850420
    Tsukuyomi
    Membro

    sono andato su sto sito…ho scritto “topa”….il primo slogan uscito è stato:”topa for your kids!”…..:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    il secondo è stato:” i fall for topa”:D:D:D:D

    L’ho detto che faceva ridere. Io ho scritto cose più blasfeme.. però il concetto era quello. :asd:

    Ho visto che anche Echoes ha usufruito. 😎

    #850421
    Echoes
    Partecipante

    sono andato su sto sito…ho scritto “topa”….il primo slogan uscito è stato:”topa for your kids!”…..:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    il secondo è stato:” i fall for topa”:D:D:D:D

    Hahahahaha! Topa for your kids! hahaha :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    Sto morendo!

    Impareranno fin da piccoli…

    ———- Post added at 14:23 ———- Previous post was at 14:22 ———-

    Come fai ad avere 2 immagini in firma?

    Dimentichi che sono dello staff… 😀

    #850423
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Possibile che noi dobbiamo sovvenzionare la Tunisia per far lavorare i suoi giovani lì da loro?? Ma siamo la Caritas????

    #850424
    Echoes
    Partecipante

    Saranno passate anche 4 stagioni, ma ogni volta che la sento mi viene l’allegria! 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]H-iITYQczjQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Music e Mythology, Einstein and Astrology :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #850451
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dimentichi che sono dello staff… 😀

    :icon_mad: Privilegiati!! Condividete questi poteri con noi pezzenti!!
    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER]

    «UbuldiBaldi – You see this name, you think dirty.»

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #850453
    max23
    Membro

    Secondo voi converrebbe comprare il Motorola Xoom alla sua uscita?
    [SPOILER]Lo chiedo qui perchè ho visto molti androidofili. :asd:[/SPOILER]

    Beh, è già uscito :asd:
    Se parli invece dell’uscita italiana allora dipende :sisi:
    Innanzitutto dal prezzo, e poi io ho deciso solo una cosa:
    proverò tutti i tablet con mano, e alla fine deciderò quale merita 😀

    #850454
    UbuldiBaldi
    Membro

    Beh, è già uscito :asd:
    Se parli invece dell’uscita italiana allora dipende :sisi:
    Innanzitutto dal prezzo, e poi io ho deciso solo una cosa:
    proverò tutti i tablet con mano, e alla fine deciderò quale merita 😀

    Pensavo fosse chiaro parlassi dell’uscita italiana!
    Come specifiche mi sembra migliore dll’iPad.

    #850455
    max23
    Membro

    Pensavo fosse chiaro parlassi dell’uscita italiana!
    Come specifiche mi sembra migliore dll’iPad.

    😀

    A me non interessano molto le specifiche, quanto piuttosto la libertà di farci quello che ho voglia, cosa che con iOS non si può fare :sisi:
    l’iPad è un buon tablet, e ha dalla sua il prezzo e l’estrema ottimizzazione, ma non credo che lo comprerei mai 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 62,431 a 62,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.