Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,226 a 6,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681209
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Mamma mia ragazzi, mi assento per un paio di giorni e mi ci vuole mezz’ora per leggere tutti i post!!!!:icon_eek:

    :asd::asd::asd:
    Cmq buongiorno a tutti:icon_smile:

    …stamattina sono andata a fare il prelievo per le analisi del sangue :sad1:

    Brutti momenti…a me gli aghi fanno straimpressione

    #681210
    tappoxxl
    Membro

    giorno a tutti…mamma mia stamattina mi son dovuto svegliare alle 6 e mezza per andare a prendere mio cugino più piccolo :icon_eek:

    beato te!io mi sono alzato alle 4e30 per andare a scaricare 3 camion al mercato qui vicino casa…poi già alle 8 fa caldo come il pomeriggio:dho:!!!….i soldi so soldi…se si vuole andare in vacanza bisogna guadagnare qualcosina!!:D…però che fatica…:sad1::sad1:

    #681211
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh si! Tu ti sei andata a divertire al mare e noi qui a tirare la carretta :prrr:

    Ehhhhhh che sarà mai un buchetto e qualche goccia di sangue in meno :asd:

    Seee, che mare….magari!!!
    Cmq ci pensa l’Ichiraku a tirarmi su 😎

    #681212
    Bunta-sama
    Partecipante

    Seee, che mare….magari!!!
    Cmq ci pensa l’Ichiraku a tirarmi su 😎

    E che hai fatto invece di venire qui a lavorare?
    Se non sei stata al mare a rilassarti, dov’è che hai trascorso il tuo tempo?
    Eppure lo sai che qui ci sono tante cose da fare… :prrr:

    #681213
    Redazione
    Amministratore del forum

    E che hai fatto invece di venire qui a lavorare?
    Se non sei stata al mare a rilassarti, dov’è che hai trascorso il tuo tempo?
    Eppure lo sai che qui ci sono tante cose da fare… :prrr:

    E lo so lo so, ho visto che sei rimasto solo a combattere la Chaplinite e che sei stato bersagliato da malevoli doppisensi (…:asd::asd::asd:…) ma adesso sono tornata a darti manforte 😎

    #681214
    IORI_17
    Membro

    beato te!io mi sono alzato alle 4e30 per andare a scaricare 3 camion al mercato qui vicino casa…poi già alle 8 fa caldo come il pomeriggio:dho:!!!….i soldi so soldi…se si vuole andare in vacanza bisogna guadagnare qualcosina!!:D…però che fatica…:sad1::sad1:

    grazie,mi rincuori 😀

    #681215
    Bunta-sama
    Partecipante

    E lo so lo so, ho visto che sei rimasto solo a combattere la Chaplinite e che sei stato bersagliato da malevoli doppisensi (…:asd::asd::asd:…) ma adesso sono tornata a darti manforte 😎

    Ohhhh per fortuna un’anima gentile si trova sempre.
    Bene, rimboccati le maniche visto che l’ambulatorio del “battello a vapore” è strapieno di casi disperati.
    E ti ricordo che il frutto sbav sbav continua incessantemente a far danni.

    #681216
    Redazione
    Amministratore del forum

    beato te!io mi sono alzato alle 4e30 per andare a scaricare 3 camion al mercato qui vicino casa…poi già alle 8 fa caldo come il pomeriggio:dho:!!!….i soldi so soldi…se si vuole andare in vacanza bisogna guadagnare qualcosina!!:D…però che fatica…:sad1::sad1:

    Beh però vuoi mettere la soddisfazione? 😉
    Quando ti guadagni qlks con il sudore della fronte l’apprezzi e te la godi molto di più, no?
    Bravo Tappoxxl :sisi:

    #681217
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    In effetti sono d’accordo anch’io..spesso durante l’estate vado a fare volontariato….almeno finchè posso ci vado

    #681218
    Bunta-sama
    Partecipante

    Piccolo :offt: Secondo voi Jules farà o meno la consueta pausa delle 11?
    Sono aperte scommesse in merito. :asd:

    #681219
    tappoxxl
    Membro

    In effetti sono d’accordo anch’io..spesso durante l’estate vado a fare volontariato….almeno finchè posso ci vado

    io durante l’estate faccio l’animatore in alcuni centri estivi(naturalmente volontario quindi aggratise), però mi diverto molto…:cool:

    Beh però vuoi mettere la soddisfazione? 😉
    Quando ti guadagni qlks con il sudore della fronte l’apprezzi e te la godi molto di più, no?
    Bravo Tappoxxl :sisi:

    esatto…voi penserete che sono strano, ma a me i lavori in cui si fatica piacciono…:D:D:cool::cool:

    @bunta: ma sei proprio innamorato di jules eh:D??…cmq io metto 5 euro che la farà:D:D:D

    #681220
    Bunta-sama
    Partecipante

    io durante l’estate faccio l’animatore in alcuni centri estivi(naturalmente volontario quindi aggratise), però mi diverto molto…:cool:

    esatto…voi penserete che sono strano, ma a me i lavori in cui si fatica piacciono…:D:D:cool::cool:

    Ci credo, così risparmi i soldi per andare in palestra ed in più ti pagano pure :asd:

    #681221
    Redazione
    Amministratore del forum

    esatto…voi penserete che sono strano, ma a me i lavori in cui si fatica piacciono…:D:D:cool::cool:

    Io non lo trovo affatto strano, anzi, i lavori fisici ti aiutano oltre che a mantenerti in allenamento anche a scaricare lo stress :sisi:

    #681222
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    io durante l’estate faccio l’animatore in alcuni centri estivi(naturalmente volontario quindi aggratise), però mi diverto molto…:cool:

    Io di solito vado con i campeggi parrocchiali :D:D:D:D

    #681223
    chaplin
    Partecipante

    Beh però vuoi mettere la soddisfazione? 😉
    Quando ti guadagni qlks con il sudore della fronte l’apprezzi e te la godi molto di più, no?
    Bravo Tappoxxl :sisi:

    io durante l’estate faccio l’animatore in alcuni centri estivi(naturalmente volontario quindi aggratise), però mi diverto molto…:cool:

    esatto…voi penserete che sono strano, ma a me i lavori in cui si fatica piacciono…:D:D:cool::cool:

    Si Lavora e Si Fatica per la Gloria e per…. [spoiler]l’Enrica… :prrr: che vi pensavate?[/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 6,226 a 6,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.