Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,356 a 62,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850085
    Ichigo2
    Partecipante

    silvio vivrà altri 60 anni!

    #850086
    Tsukuyomi
    Membro

    silvio vivrà altri 60 anni!

    Per capello…

    … ah no, giusto.

    Per gamba è meglio. :sisi:

    #850087
    Redazione
    Amministratore del forum

    silvio vivrà altri 60 anni!

    Cribbio!
    [SPOILER]Qualcuno che vede il mio post in Hardware-software, problemi etc…?? :icon_confused: [/SPOILER]

    #850088
    UbuldiBaldi
    Membro

    Cribbio!
    [SPOILER]Qualcuno che vede il mio post in Hardware-software, problemi etc…?? :icon_confused: [/SPOILER]

    Ma te hai sempre problemi al pc? :asd:

    Per capello…

    … ah no, giusto.

    Per gamba è meglio. :sisi:

    Non vede come potrebbe essere meglio. :dho:

    ‘Notte a tutti. 😀

    #850241
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Visto Leoni per agnelli: gran film e sempre grande Redford. Non so perché ero scettico su questo film, mi sono ricreduto appieno.

    Visto anche I mercenari: porca miseria quanto è brutto! Cagata pazzesca davvero

    #850243
    tappoxxl
    Membro

    che bello andare nei pub, animare la serata dei clienti grazie alla birra che ci beviamo, ricevere sorrisi da donzelle e piatti di patatine gratis, offerti dal gestore del pub!!!

    #850254
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Buooooooooooooooooongioorno a tutti :icon_smile:
    [SPOILER][YOUTUBE]grSs4rTY5oY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #850256
    Echoes
    Partecipante

    Sono sempre più convinto che NEMESIS si a un fumetto stupendo.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Trovatevetevetevelo!

    #850257
    Tsukuyomi
    Membro

    Uff… chi me l’ha fatto fare di chiedere di poter cucinare per i “familiari” oggi a pranzo. La maggior parte mi sta sulle palle. Cercherò di trovare conforto nel cibo. 😀

    Il menù di oggi:

    Primo piatto: Amatriciana
    Secondo piatto: Fettine panate di pollo e torta salata di verdure
    Contorno: Insalata (oh, beh, dopo tutto il lavoro della torta e la rottura di panare ogni fettina….)
    Dolce: S’attaccano al cazzo, non se lo meritano. :asd:

    #850259
    tappoxxl
    Membro

    Uff… chi me l’ha fatto fare di chiedere di poter cucinare per i “familiari” oggi a pranzo. La maggior parte mi sta sulle palle. Cercherò di trovare conforto nel cibo. 😀

    Il menù di oggi:

    Primo piatto: Amatriciana
    Secondo piatto: Fettine panate di pollo e torta salata di verdure
    Contorno: Insalata (oh, beh, dopo tutto il lavoro della torta e la rottura di panare ogni fettina….)
    Dolce: S’attaccano al cazzo, non se lo meritano. :asd:

    non mi pare sia un menù tanto difficile o faticoso da preparare:sarcastic::sarcastic:…..cotolette…:sbav::sbav::sbav::sbav:

    io invece ho finito praticamente ogni cosa dentro casa e non avendo voglia di fare la spesa mi sono arrangiato con un riso in bianco con cubetti di prosciutto cotto e una salsa alle erbe(tipo philadelphia)…buono, semplice e veloce!!

    #850260
    shikaku
    Membro

    Reduce da un grandioso concerto di Caparezza <3
    Ho quasi ucciso una persona, son stato miracolosamente svegliato da un barbone per prendere il treno, c'ho i piedi che non mi reggono e son tornato a casa con giusto un euro in tasca...tutto regolare insomma:asd:

    #850261
    tappoxxl
    Membro

    Reduce da un grandioso concerto di Caparezza <3
    Ho quasi ucciso una persona, son stato miracolosamente svegliato da un barbone per prendere il treno, c'ho i piedi che non mi reggono e son tornato a casa con giusto un euro in tasca...tutto regolare insomma:asd:

    beato te…..ti ha svegliato un barbone!….a me un barbone non ha mai dato confidenza!!:D:D

    #850262
    Echoes
    Partecipante

    Reduce da un grandioso concerto di Caparezza <3
    Ho quasi ucciso una persona, son stato miracolosamente svegliato da un barbone per prendere il treno, c'ho i piedi che non mi reggono e son tornato a casa con giusto un euro in tasca...tutto regolare insomma:asd:

    Allora facciamolo pesare al povero Echoes che molto probabilmente non potrà andare al concerto di Capa quest’anno perchè sarà a Roma per il corso…

    Dai! Facciamolo pesare che ci andate tutti tranne me che, per primo, ho divulgato il VERBO di Capa in questo forum!!!

    #850263
    shikaku
    Membro

    beato te…..ti ha svegliato un barbone!….a me un barbone non ha mai dato confidenza!!:D:D

    Probabilmente mi avrà preso per un suo collega visto come sto combinato tra barba e capelli:asd:

    Allora facciamolo pesare al povero Echoes che molto probabilmente non potrà andare al concerto di Capa quest’anno perchè sarà a Roma per il corso…

    Dai! Facciamolo pesare che ci andate tutti tranne me che, per primo, ho divulgato il VERBO di Capa in questo forum!!!

    :cool::cool::cool:Sorry:cool::cool::cool:
    E comunque io non l’avrò divulgato ma ho sempre detto da quando è nato il forum che il mio artista preferito è Capa, me lo meritavo:cool:

    #850264
    Echoes
    Partecipante

    :cool::cool::cool:Sorry:cool::cool::cool:
    E comunque io non l’avrò divulgato ma ho sempre detto da quando è nato il forum che il mio artista preferito è Capa, me lo meritavo:cool:

    E va bene…te lo meritavi….:sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,356 a 62,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.