Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,196 a 6,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681113
    chaplin
    Partecipante

    Ma infatti mica lo sto sminuendo il grande Peppino, ho solo detto quel che è palese. Nella coppia Totò e Peppino, Totò è il primo attore e Peppino è la spalla (e che spalla oserei dire).
    Quindi ritieniti più che onorato di essere stato paragonato ad un così grande artista. Hai capito clown? :asd:

    E tu saresti totò? :asd:
    se se… totò cutugnò l’eterno secondo… :prrr:

    vi saluto… :birra:

    #681123
    Bunta-sama
    Partecipante

    E tu saresti totò? :asd:
    se se… totò cutugnò l’eterno secondo… :prrr:

    vi saluto… :birra:

    A parte il fatto che Toto Cutugno si scrive senzà l’accento…
    Comunque non mischiare la lana con la seta e ricordati che senza di me staresti ancora a chiedere l’elemosina sul molo del porto di saragozza. :asd:

    #681140
    Steffi
    Membro

    ‘ssera a voi,uomini. Chi mi offre da bere?:biggrin:

    #681141
    Sirrus
    Membro

    ‘ssera a voi,uomini. Chi mi offre da bere?:biggrin:

    Qui è tutto gratis, ma aspetta un pochino e sarà pieno di uomini che fingeranno di offrirti qualcosa.^^

    #681142
    Steffi
    Membro

    Qui è tutto gratis, ma aspetta un pochino e sarà pieno di uomini che fingeranno di offrirti qualcosa.^^

    Yeee!aspetto,aspetto.nel frattempo comincio a lavorare ai ferri,per il prossimo inverno,sai com’è!:sisi:

    #681143
    Sirrus
    Membro

    Yeee!aspetto,aspetto.nel frattempo comincio a lavorare ai ferri,per il prossimo inverno,sai com’è!:sisi:

    Se ti metti a lavorare a maglia già da ora, o vuol dire che vuoi fare tanti golfini, o uno solo adatto a uno della mia taglia.

    #681144
    Steffi
    Membro

    Se ti metti a lavorare a maglia già da ora, o vuol dire che vuoi fare tanti golfini, o uno solo adatto a uno della mia taglia.

    o potrebbe anche darsi che sono talmente imbranata che ho bisogno di mesi e mesi per fare un guanto di lana.e sottolineo uno.

    #681146
    Sirrus
    Membro

    o potrebbe anche darsi che sono talmente imbranata che ho bisogno di mesi e mesi per fare un guanto di lana.e sottolineo uno.

    Parlare di golfini e guanti di lana nella mia situazione attuale, comune a molti italiani, non è il massimo. Il caldo mi sta ammazzando, e purtroppo non posso spogliarmi più di così :help:

    #681147
    Steffi
    Membro

    Parlare di golfini e guanti di lana nella mia situazione attuale, comune a molti italiani, non è il massimo. Il caldo mi sta ammazzando, e purtroppo non posso spogliarmi più di così :help:

    ahah!vero,vero!i vicini potrebbero guardarmi male..ma da quando sono riuscita a dar forma ad un ventilatore,la mia vita è cambiata.

    #681148
    Sirrus
    Membro

    ahah!vero,vero!i vicini potrebbero guardarmi male.

    Anche i miei vicini mi guardano male, o è meglio dire che evitano proprio di guardare.
    E quindi tu ai ventilatori dai forma, non li acquisti come tutti gli altri?^^

    #681149
    IORI_17
    Membro

    sta cosa del ventilatore non l’ho capita neanchio :skept:

    #681150
    Steffi
    Membro

    quello che ho comprato io era da montare…uhm,quando si dice “merce in offerta”!

    #681151
    Sirrus
    Membro

    sta cosa del ventilatore non l’ho capita neanchio :skept:

    No, vabbè… ma questo è normale :patpat:

    :laugh:


    @Steffi
    : beh, che ci vuole a montare un ventilatore?^^ A meno che non era proprio rotto a pezzi, e quindi da riassemblare alla meglio.

    #681152
    IORI_17
    Membro

    pensavo fosse legato con l’uncinetto visto che parlava di guanti e golfini…ma l’hai preso all’ikea sto ventilatore?

    #681153
    Steffi
    Membro

    pensavo fosse legato con l’uncinetto visto che parlava di guanti e golfini…ma l’hai preso all’ikea sto ventilatore?

    se l’avessi preso da ikea penso al posto delle pale ti davano pezzi di puzzle da assemblare…

    Sirrus,inizialmente sembrava andare tutto bene,ero fiera della mia creatura!poi,improvvisamente,è caduto a terra.:D

Stai visualizzando 15 post - dal 6,196 a 6,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.