Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,181 a 6,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681083
    chaplin
    Partecipante

    Fesso, era una licenza poetica :asd::asd:

    :prrr: ma fammi il piacere… prima vedi di prender la licenza elementare :asd:

    ecco vedi sono davvero adorabili soprattutto quando sono insieme! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    (si sono consapevole di quello che succederà ora…! :sisi::sisi:)

    cambiando discorso…esco a cena e sono povera: mcdonalds o burger king? qualcuno mi assicura che adesso al B ci sono i pezzi di pollo? non mangio hamburger…:icon_redface:

    devo andare
    buonaserata a tutti
    [SPOILER]Jules prendiamo il solito tavolino intimo lontano dalla cucina??[/SPOILER]

    #681084
    Bunta-sama
    Partecipante

    Licenza la poetica, direi. :laugh:

    Stai a guardare il capello ora. Ricordati che agli artisti tutto è permesso…:D

    Chappy al massimo puoi andare a servirle il panino e a prepararle il tavolo. Subito dopo torna alla cassa che c’è la coda che aspetta.
    Ops, quasi dimenticavo che tu al McDonald fai il mimo-pagliaccio davanti alla porta :asd::asd::asd:

    #681086
    IORI_17
    Membro

    Stai a guardare il capello ora. Ricordati che agli artisti tutto è permesso…:D

    Chappy al massimo puoi andare a servirle il panino e a prepararle il tavolo. Subito dopo torna alla cassa che c’è la coda che aspetta.
    Ops, quasi dimenticavo che tu al McDonald fai il mimo-pagliaccio davanti alla porta :asd::asd::asd:

    ehi non sminuiamo ronald mc donald :sisi:

    #681088
    chaplin
    Partecipante

    Chappy al massimo puoi andare a servirle il panino e a prepararle il tavolo. Subito dopo torna alla cassa che c’è la coda che aspetta.
    Ops, quasi dimenticavo che tu al McDonald fai il mimo-pagliaccio davanti alla porta :asd::asd::asd:

    Sapessi quanto ci si può divertire a fare il mimo….
    Sopratutto quando devi mimare il “tu” davanti ad una bella ragazza prosperosa… Scappa sempre un pò la mano… :asd:

    :prrr:

    #681091
    Bunta-sama
    Partecipante

    ehi non sminuiamo ronald mc donald :sisi:

    Sapessi quanto ci si può divertire a fare il mimo….
    Sopratutto quando devi mimare il “tu” davanti ad una bella ragazza prosperosa… Scappa sempre un pò la mano… :asd:

    :prrr:

    Se non vado errato, Iori ha appena affermato che Ronald vale molto, ma molto più di te, vecchio clown rinsecchito :asd::asd::asd:

    #681092
    tappoxxl
    Membro

    ecco vedi sono davvero adorabili soprattutto quando sono insieme! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
    (si sono consapevole di quello che succederà ora…! :sisi::sisi:)

    cambiando discorso…esco a cena e sono povera: mcdonalds o burger king? qualcuno mi assicura che adesso al B ci sono i pezzi di pollo? non mangio hamburger…:icon_redface:

    anche io come sirrus parlo da esperto nel settore(con la squadra facciamo le riunioni sociali al burger king)…assolutamente burger king che offre molte possibilità in più rispetto al Mc riguardo il pollo…primo…un panino ottimo è il tendercrisp(pollo pomodoro insalata e una salsa,molto buono)…poi ci sono le ali di pollo(buone ma ungono molto), poi ci sono i bastoncini di pollo(molto buoni e non ungono),infine abbiamo i nuggets come al Mc…che non sono buoni come quelli del Mc ma sono sicuramente più sani…poi ci sono altri panini col pollo ma nn mi ricordo i nomi…sono buoni entrambi!!

    #681094
    chaplin
    Partecipante

    Se non vado errato, Iori ha appena affermato che Ronald vale molto, ma molto più di te, vecchio clown rinsecchito :asd::asd::asd:

    penso fosse solo risentito per il tuo chiamarlo mimo-pagliaccio…
    :prrr:
    Comunque io son più alla mago G 😀 :icon_rolleyes: e non dico altro…

    #681096
    Bunta-sama
    Partecipante

    penso fosse solo risentito per il tuo chiamarlo mimo-pagliaccio…
    :prrr:
    Comunque io son più alla mago G 😀 :icon_rolleyes: e non dico altro…

    Macchè, al massimo tu puoi essere Stanlio ahahhahah

    #681099
    chaplin
    Partecipante

    Macchè, al massimo tu puoi essere Stanlio ahahhahah

    E visto che c’hai la stazza da ollio… vuoi far coppia con me? :ahhhhh:

    Presto… chiamate un esorcista e liberatelo dallo spirito di Solange…:ahhhhh:

    #681100
    Bunta-sama
    Partecipante

    E visto che c’hai la stazza da ollio… vuoi far coppia con me? :ahhhhh:

    Presto… chiamate un esorcista e liberatelo dallo spirito di Solange…:ahhhhh:

    Non t’allargare…
    Fare coppia con te? Al massimo potresti farmi da spalla.
    Un pò come Totò e Peppino. (non so se ricordi bene chi è tra i due che fa la spalla e “subisce” l’altro :asd:)

    #681102
    tappoxxl
    Membro

    secondo me stareste meglio nei panni di Dolce & Gabbana!!!:D:D:D:D:D

    #681103
    Jules
    Membro

    sto uscendo…e mi ripeto: siete adorabili!
    buona serata…

    #681105
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me stareste meglio nei panni di Dolce & Gabbana!!!:D:D:D:D:D

    Tappo per te c’è sempre il rogo pronto :icon_mad:

    sto uscendo…e mi ripeto: siete adorabili!
    buona serata…

    Buona serata a te dolce Jules:wink:

    #681106
    chaplin
    Partecipante

    Non t’allargare…
    Fare coppia con te? Al massimo potresti farmi da spalla.
    Un pò come Totò e Peppino. (non so se ricordi bene chi è tra i due che fa la spalla e “subisce” l’altro :asd:)

    Un De Filippo è sempre un signor De Filippo… ( e tu da campano dovresti saperlo)

    Tu al massimo puoi far la De Filippi stateboni’s wife :asd:

    secondo me stareste meglio nei panni di Dolce & Gabbana!!!:D:D:D:D:D

    Lui poco dolce ma molto gabbato… :laugh:

    sto uscendo…e mi ripeto: siete adorabili!
    buona serata…

    Buonaserata 😉

    #681111
    Bunta-sama
    Partecipante

    Un De Filippo è sempre un signor De Filippo… ( e tu da campano dovresti saperlo)

    Tu al massimo puoi far la De Filippi stateboni’s wife :asd:

    Lui poco dolce ma molto gabbato… :laugh:

    Buonaserata 😉

    Ma infatti mica lo sto sminuendo il grande Peppino, ho solo detto quel che è palese. Nella coppia Totò e Peppino, Totò è il primo attore e Peppino è la spalla (e che spalla oserei dire).
    Quindi ritieniti più che onorato di essere stato paragonato ad un così grande artista. Hai capito clown? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,181 a 6,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.