Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,741 a 61,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848773
    dadan jack
    Partecipante

    Ma secondo voi, Galilei faceva davvero oroscopi a pagamento???? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Sì. :rovatfl:
    Come astronomi, allora come oggi, non si guadagnava una benedetta fava e quindi si arrotondava con gli oroscopi. Non solo Galilei, si può dire lo stesso di tutti gli scienziati rilevanti del secolo. In un libro -Le 5 equazioni che hanno cambiato il mondo- qualche mese fa ho letto che Newton beccò anche un sacco di avvenimenti, ma non era particolarmente interessato alla divinazione. :asd:

    #848775
    max23
    Membro

    Esatto. :icon_mad:
    Mi ha rovinato solo Shutter Island e Fight Club, per fortuna.

    Bastardo, per fortuna ho già visto Shutter Island :sisi:

    che ne pensate della notizia che l’11 maggio, a Roma, ci sarà un violento terremoto??
    Un sisma devastante colpirà Roma l’11 maggio 2011? Bendandi, i terremoti e i confini della scienza (parte prima) – Previsioni Meteolive.it

    ‘na cagata :sisi:

    #848787
    Redazione
    Amministratore del forum

    Viva l’Italia?? Ma sciat’v a spiccià….
    Stasera mi ubriaco, alla faccia dell’Italia!

    #848789
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hey ragazzi ma Kamaboko ha scritto un grandissimo intervento al tread del 531 di Naruto! E’ uno nuovo iscritto?
    Poi ho letto OP su mangastream e mi devo ancora riprendere per i disegni favolosi di Oda…
    Stasera passo a Qualcuno volò sul nido del cuculo, finalmente….

    #848790
    max23
    Membro

    Hey ragazzi ma Kamaboko ha scritto un grandissimo intervento al tread del 531 di Naruto! E’ uno nuovo iscritto?
    Poi ho letto OP su mangastream e mi devo ancora riprendere per i disegni favolosi di Oda…
    Stasera passo a Qualcuno volò sul nido del cuculo, finalmente….

    Mi hai fatto venire in mente che sono indietrissimo con Naruto o___o

    #848791
    UbuldiBaldi
    Membro

    Hey ragazzi ma Kamaboko ha scritto un grandissimo intervento al tread del 531 di Naruto! E’ uno nuovo iscritto?
    Poi ho letto OP su mangastream e mi devo ancora riprendere per i disegni favolosi di Oda…
    Stasera passo a Qualcuno volò sul nido del cuculo, finalmente….

    Me lo sono andato a vedere… veramente bello, non c’è che dire. :sisi:

    #848794
    dadan jack
    Partecipante

    Mi hai fatto venire in mente che sono indietrissimo con Naruto o___o

    E’ da mesi che non li leggo, cacchio! Devo riprenderli prima che sia troppo tardi! :asd:

    Viva l’Italia?? Ma sciat’v a spiccià….
    Stasera mi ubriaco, alla faccia dell’Italia!

    Già, ma sciat’v a spiccià!!!
    [SPOILER]:icon_confused:[/SPOILER]

    Stasera ho imparato che:
    1. Singstar è bello solo se hai un minimo di intonazione;
    2. Non ho vissuto gli altri 140 ma gli ultimi 10 anni di quest’Italia sono penosi.
    Buonanotte della mezzanotte.

    ———- Post added at 00:03 ———- Previous post was at 00:02 ———-

    Me lo sono andato a vedere… veramente bello, non c’è che dire. :sisi:

    Di cosa parla? Perché ho il e non so cosa guardare…

    ———- Post added at 00:06 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    @Tappo: lo scopriremo a breve. Chiunque può dire ”tal giorno, tal ora, avverrà”. Considerati tutti i ciarlatani esistenti e preesistiti, qualcuno deve pur prendere qualcosa (nell’articolo è scritto che il nostro autodidatta prevedette con certezza un terremoto) ma le possibilità che ciò si ripeta sono pressoché nulle.

    #848796
    UbuldiBaldi
    Membro

    Di cosa parla? Perché ho il e non so cosa guardare…

    No, parlavo del post di Kamaboko, non di qualcuno volo sul nido del cuculo.

    Auguri a questa Italia violentata e depredata da questi politici e cittadini indegni.

    #848795
    max23
    Membro

    Speriamo che, a 150 anni suonati, l’Italia si svegli…
    Auguri a tutti 😀

    #848800
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Finito Qualcuno volò sul nido del cuculo. Davvero bellissimo, confermo il capolavoro che tutti dicono. Su 2h di durata, è una commedia fino al quarto d’ora finale. Ho sempre meno aggettivi per descrivere Jack Nicholson… :icon_eek:

    Qualcuno conoscerà questo video, è il lavoro di un artista che ha riportato in una mappa tutte le 2053 esplosioni nucleari dal ’45 al ’98 (ovviamente quelle conosciute…). Dura quasi 15′. Per certi momenti sembra un flipper… :skept:
    [SPOILER][YOUTUBE]LLCF7vPanrY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Buona notte!

    #848801
    IORI_17
    Membro

    Stasera ho imparato che:
    1. Singstar è bello solo se hai un minimo di intonazione;

    Dilettante, così è ancora più bello. :icon_redface:
    Ritorno da una proficua serata al casinò. :asd:

    #848813
    UbuldiBaldi
    Membro

    C’è un tizio che risponde in inglese nei 3d di Naruto, pensavo fosse un bot, ma le risposte hanno un senso. Siamo forse stati invasi da dei nuovi bot intelligenti? :asd:

    #848814
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    C’è un tizio che risponde in inglese nei 3d di Naruto, pensavo fosse un bot, ma le risposte hanno un senso. Siamo forse stati invasi da dei nuovi bot intelligenti? :asd:

    è veroooo:laugh: però non so te, ma io il coraggio di cliccare su quei link non ce l’ho :ahhhhh:

    #848815
    UbuldiBaldi
    Membro

    è veroooo:laugh: però non so te, ma io il coraggio di cliccare su quei link non ce l’ho :ahhhhh:

    Mah. Io, visto che sono un temerario :cool:, ho guardato: è pubblicità per comprare gold su qualche gioco online.

    #848822
    cerchio
    Partecipante

    non mandatemi subito a fanculo guardate questi :icon_smile: :

    [SPOILER][YOUTUBE]kOeKXM3B9r0&feature=watch_response[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Ak5Wj_eDo38[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 61,741 a 61,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.