Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,636 a 61,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848538
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dannazione,se non vengono trovati loro…:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    Ma la tabella che ha postato cerchio è aggiornata?
    https://spreadsheets.google.com/lv?authkey=CMuhlv8M&hl=en&key=tb1NuX_VLWlneqTKA7zcJsg&authkey=CMuhlv8M&hl=en&f=true&gid=1

    #848539
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma la tabella che ha postato cerchio è aggiornata?
    https://spreadsheets.google.com/lv?authkey=CMuhlv8M&hl=en&key=tb1NuX_VLWlneqTKA7zcJsg&authkey=CMuhlv8M&hl=en&f=true&gid=1

    quella aggiornata al 13 marzo ore 15 è questa
    Anime/Manga/Game Industry Members Check In After Quake (Updated) – Anime News Network

    masashi kishi è appurato stia bene (anche se in Sud Giappone è esploso un vulcano con lapilli e ceneri fino a 4mila m di altezza :icon_eek:), anche se in questa lista non c’è. Poi gli altri che mancano che abbiamo nominato finora sono ancora punti interrogativi, compreso seishi kishimoto che non so se vive insieme al fratello nel meridione, forse essendo gemelli non vogliono allontanarsi troppo
    mah… mi sto rincretinendo

    #848540
    UbuldiBaldi
    Membro

    quella aggiornata al 13 marzo ore 15 è questa
    Anime/Manga/Game Industry Members Check In After Quake (Updated) – Anime News Network

    masashi kishi è appurato stia bene (anche se in Sud Giappone è esploso un vulcano con lapilli e ceneri fino a 4mila m di altezza :icon_eek:), anche se in questa lista non c’è. Poi gli altri che mancano che abbiamo nominato finora sono ancora punti interrogativi, compreso seishi kishimoto che non so se vive insieme al fratello nel meridione, forse essendo gemelli non vogliono allontanarsi troppo
    mah… mi sto rincretinendo

    Nella lista non c’è Urasawa. :icon_confused:

    #848541
    Pupi1995
    Membro

    Io ho intenzione di cercare un modo per contribuire economicamente anche con pochi euro. Appena mi passa il disorientamento per il bicchiere di vino rosso a pranzo, mi metto a cercare

    Per un solo bicchiere? :icon_confused:

    #848542
    UbuldiBaldi
    Membro

    Per un solo bicchiere? :icon_confused:

    Potrebbe essere stato questo bicchiere. :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    16:05
    Paura nucleare, in Italia picco acquisti contatori Geiger 67 –
    Nelle ore in cui cresce la paura del disastro nucleare in Giappone si impennano le vendite di contatori Geiger. In Italia, negli ultimi due giorni, c’è stato un vero e proprio ‘boom’ di ordini per le ditte produttrici e importatrici degli apparecchi che servono a misurare il livello di radioattività. “Abbiamo registrato un picco anomalo di ordini”, spiega Roberto Tommesani, socio dell’azienda di Bologna che importa apparecchi dalla Germania e produce in proprio kit per il trasporto di questi strumenti.

    :skept: A chi è che è venuto in mente di comprare un contatore Geiger?

    #848543
    cerchio
    Partecipante

    Ma la tabella che ha postato cerchio è aggiornata?
    https://spreadsheets.google.com/lv?authkey=CMuhlv8M&hl=en&key=tb1NuX_VLWlneqTKA7zcJsg&authkey=CMuhlv8M&hl=en&f=true&gid=1

    si la tabella che ha postato cerchio è continuamente aggiornata, ogni volta che clicchi sul link ti dà la situazione aggiornata :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
    tant’è vero che prima Kishimoto era dato per unconfirmed, mentre quando vi ho scritto che era salvo, la tabella lo dava per confirmed con relativo messaggio lasciato su twitter :sisi:

    #848546
    UbuldiBaldi
    Membro

    si la tabella che ha postato cerchio è continuamente aggiornata, ogni volta che clicchi sul link ti dà la situazione aggiornata :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
    tant’è vero che prima Kishimoto era dato per unconfirmed, mentre quando vi ho scritto che era salvo, la tabella lo dava per confirmed con relativo messaggio lasciato su twitter :sisi:

    Allora Urasawa è ancora unconfirmed. :icon_cry2:

    Se volete aiutare il Giappone:
    http://ilnichilista.wordpress.com/2011/03/13/terremoto-in-giappone-come-posso-aiutare/

    #848549
    cerchio
    Partecipante

    Allora Urasawa è ancora unconfirmed. :icon_cry2:

    Se volete aiutare il Giappone:
    Terremoto in Giappone: come posso aiutare? ilNichilista

    buone notizie
    alcuni mangaka hanno dato segni di vita non tramite twitter ma per effetto di un iniziativa di solidarietà, postando sui siti delle riviste morning e morning2 delle loro illustrazioni con relativi messaggi di solidarietà per le vittime

    tra questi Urasawa e Toriyama

    quindi mettetevi pure l’animo in pace 😉 😉

    http://www.mangaforever.net/26588/solidarieta-diversi-mangaka-tra-cui-anche-akira-toriyama.html

    #848551
    Tsukuyomi
    Membro

    Saresti disposto ad andare in Giappone per partecipare alla ricostruzione? :icon_eek:
    Complimenti. :shakehands:

    Ma ditemi voi se quelli della 5a foto sono giapponesi. :asd:
    Foto Giappone, i bimbi del terremoto – 1 di 25 – Repubblica.it

    Sembrano Vietnamiti… :asd:

    Guarda, devo essere sincero, io non sono uno di quelli che dice “ah se potessi fare qualcosa lo farei…” e che poi invece non lo fa, anche se ovviamente sono molto triste e dispiaciuto per questo disastro… Quindi, se hai intenzione di fare veramente quello che hai detto, ti faccio i miei complimenti, appunto perché non tutti (me compreso, per primo) sarebbero disposti a mettere impegno e fatica per dare una mano dopo quanto successo. Per cui… Complimenti! :shakehands:

    Non sarebbe la mia prima volta. Sono andato due settimane in Turchia quando ci fu il terremoto l’anno scorso con un gruppo di volontari del comune di Roma e anche all’Aquila con degli amici. In Giappone a maggior ragione vorrei riuscire ad essere di qualche aiuto visto e considerato il fatto che sto cercando di fare scelte di studio e di vita che mi possano permettere un giorno di potermi fare una vita nel paese del Sol levante.

    Intanto ho comprato tre magliette da quel sito postato nell’articolo del blog. 😀

    #848552
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sembrano Vietnamiti… :asd:

    Non sarebbe la mia prima volta. Sono andato due settimane in Turchia quando ci fu il terremoto l’anno scorso con un gruppo di volontari del comune di Roma e anche all’Aquila con degli amici. In Giappone a maggior ragione vorrei riuscire ad essere di qualche aiuto visto e considerato il fatto che sto cercando di fare scelte di studio e di vita che mi possano permettere un giorno di potermi fare una vita nel paese del Sol levante.

    Intanto ho comprato tre magliette da quel sito postato nell’articolo del blog. 😀

    Fossi maggiorenne andrei anche io, mi piacerebbe rendermi utile.:sad1:

    #848553
    Tsukuyomi
    Membro

    Fossi maggiorenne andrei anche io, mi piacerebbe rendermi utile.:sad1:

    Basta anche solo un aiuto economico in questo momento. :sisi:

    Comunque vado a lavorare per il mio sogno, mi aspetta un mini tema per i compiti di giapponese, anche se ormai non so neanche più se ci sarà lezione domani..

    #848554
    Spif89
    Membro

    Sì, ma quelli del VideoGamesParty non li ho proprio seguiti, mi sono piaciuti più quelli di ESL, ho fatto quello di TrackMania oggi, che se avessi fatto l’estate scorsa quando ci giocavo ancora avrei vinto o me la sarei giocata con un mio amico, invece oggi non ho fatto proprio una bella figura. :asd:
    Se riesci a passarmi le foto in qualche modo mi faresti un gran favore, io per problemi vari ed inimmaginabili ho dovuto farle col cellulare di amici e sono venute male. :dho:

    guarda..foto ne ho fatte 3 di numero..le ho fatte di fretta e furia..se le vuoi cmq te le passo senza problemi, ma penso che su twitter o girando su internet trovi foto migliori :sisi:

    [SPOILER]Buonasera a tutti :birra:[/SPOILER]

    #848558
    IORI_17
    Membro

    guarda..foto ne ho fatte 3 di numero..le ho fatte di fretta e furia..se le vuoi cmq te le passo senza problemi, ma penso che su twitter o girando su internet trovi foto migliori :sisi:

    Poche ma bone? :icon_rolleyes:

    #848560
    cerchio
    Partecipante

    scusate l’ignoranza
    ma perche la quasi totalità delle centrali sono in prossimità delle coste ??considerando che proprio le zone costiere sono le prime colpite dagli tsunami
    :icon_confused:

    #848566
    UbuldiBaldi
    Membro

    scusate l’ignoranza
    ma perche la quasi totalità delle centrali sono in prossimità delle coste ??considerando che proprio le zone costiere sono le prime colpite dagli tsunami
    :icon_confused:

    Forse per reperire più facilmente acqua, ma è solo una mia ipotesi.

Stai visualizzando 15 post - dal 61,636 a 61,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.