Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,591 a 61,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848443
    dadan jack
    Partecipante

    Infatti nel post successivo mi sono corretto, cavoletti! Ed è per questo che dico che non hai capito la mia posizione!

    l’Italia è ben poca cosa rispetto ai veri paesi sismici.

    Sì, è vero, ho esagerato, ma mi sono corretto nel post che hai quotato. Ho aggiunto un ”rispetto ai veri paesi sismici” che forse non hai notato.

    😀

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:32 ———-

    *___*

    *___*
    Vai sul canale! Ci sono i video, oltre che di Mishka, di Laika, Moki ed i remake in 3D se come me non riesci a capacitarti di non avere cani così. :asd:

    #848444
    max23
    Membro

    Infatti nel post successivo mi sono corretto, cavoletti! Ed è per questo che dico che non hai capito la mia posizione!

    😀

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:32 ———-

    *___*
    Vai sul canale! Ci sono i video, oltre che di Mishka, di Laika, Moki ed i remake in 3D se come me non riesci a capacitarti di non avere cani così. :asd:

    Diciamo che così è già meglio, anche se siamo un paese sismico :asd:

    Ma sono fantastici *______*

    #848448
    cerchio
    Partecipante

    cavolo e Yoshiro Togashi che fine ha fatto??? non trovo notizie da nessuna parte
    va bè che è da molto che è sparito .___.

    però……………..

    #848449
    max23
    Membro

    Azz, anche Togashi manca all’appello .__.
    Urasawa e Togashi, fatevi sentire T___T

    #848451
    dadan jack
    Partecipante

    Ecco, due dei miei mangaka preferiti… ç.ç
    Togashi starà cazzeggiando in giro…

    #848452
    max23
    Membro

    Ecco, due dei miei mangaka preferiti… ç.ç
    Togashi starà cazzeggiando in giro…

    Esatto, e sono i pratica 2 della mia top 3 T___T

    Di Togashi non si sa nulla da mesi, quindi non cambia molto, però…:sad1:

    #848455
    UbuldiBaldi
    Membro

    17:18 Impianto di raffreddamento bloccato nella centrale di Tokai ***8211;
    L’impianto di raffreddamento della centrale nucleare di Tokai, nella prefettura di Ibaraki (a 120 chilometri da Tokyo), si è bloccato. Lo riferisce il comando dei vigili del fuoco, citati dall’agenzia Kyodo. L’impianto è lo stesso dove il 30 settembre 1999 si verificò il precedente incidente nucleare più grave con la morte di 3 dipendenti. La centrale è degli anni ’70, contemporanea a quello di Fukusima Daichi ed e’ dello stesso tipo ad acqua bollente (Bwr).

    Di male in peggio, speriamo bene.

    Ho iniziato adesso la 4° stagione di Big Bang Theory, in 3 settimane mi sono visto le prime tre stagioni. E’ una droga.

    #848456
    dadan jack
    Partecipante

    Ho scoperto che il mio edicolante è stato denunciato per aver mostrato le sue grazie ad una bambina di 5^ elementare. Per fortuna che non ha mai venduto manga e io non mi ci sono mai avvicinato. :look:

    #848457
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cacchio è vero, manca anche Togashi!
    Ragazzi comunque io sono sempre più preoccupato per Sakuya Kira perché quando vidi i suoi Vivi-Sendai non ricordo se disse che viveva nella cittadina di Miyagi. Ora, da quanto ho capito leggendo, tutti quel che vivevano a Miyagi sono morti.

    Riguardo alla considerazione di Bertolaso, conoscendo un po’ il personaggio non mi fiderei per niente delle sue parole. Ricordo anche una sua perla del tipo bisogna evacuare tutta l’isola di Ischia e lasciarla deserta perché c’è un vulcano sottomarino lì vicino che a presto esploderà.

    Ora, considerazione mia da non esperto, se il terremoto è stato così sconvolgente è perché si tratta di una frattura colossale, quindi non potrebbe interessare solo una modesta parte dell’Italia.

    #848458
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho scoperto che il mio edicolante è stato denunciato per aver mostrato le sue grazie ad una bambina di 5^ elementare. Per fortuna che non ha mai venduto manga e io non mi ci sono mai avvicinato. :look:

    CHE SCHIFO!
    Che gente di merda c’è al mondo.

    Cacchio è vero, manca anche Togashi!
    Ragazzi comunque io sono sempre più preoccupato per Sakuya Kira perché quando vidi i suoi Vivi-Sendai non ricordo se disse che viveva nella cittadina di Miyagi. Ora, da quanto ho capito leggendo, tutti quel che vivevano a Miyagi sono morti.

    Riguardo alla considerazione di Bertolaso, conoscendo un po’ il personaggio non mi fiderei per niente delle sue parole. Ricordo anche una sua perla del tipo bisogna evacuare tutta l’isola di Ischia e lasciarla deserta perché c’è un vulcano sottomarino lì vicino che a presto esploderà.

    Ora, considerazione mia da non esperto, se il terremoto è stato così sconvolgente è perché si tratta di una frattura colossale, quindi non potrebbe interessare solo una modesta parte dell’Italia.

    Penso che una volta tanto Bertolaso avesse ragione: lui parlava solo dell’intensità.
    Parlava nell’ipotesi che il sisma dell’Aquila avesse avuto un’intensita pari a quello giapponese.

    #848461
    cerchio
    Partecipante

    Ragazzi comunque io sono sempre più preoccupato per Sakuya Kira perché quando vidi i suoi Vivi-Sendai non ricordo se disse che viveva nella cittadina di Miyagi. Ora, da quanto ho capito leggendo, tutti quel che vivevano a Miyagi sono morti.

    riguardo Sakuya Kyra

    oltre le rassicurazioni già date da Leunam, se andate nel suo thread e aprite uno dei suoi video vedete che ha un canale you tube a nome “ayasustanaN”
    e tra ivari commenti sul suo canale è presente uno di tre ore fà di tale mangatia che dice:

    sei un grande, oggi ti ho visto al telegiornale di tg5, resisti!!

    la cosa dovrebbe rafforzare la convinzione che stia bene :sisi:

    #848462
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma riguardo Obha e Obata, che si sa?? Intanto il capitolo di Bakuman è uscito, però…:icon_confused:

    #848463
    Leunam86
    Membro

    riguardo Sakuya Kyra

    oltre le rassicurazioni già date da Leunam, se andate nel suo thread e aprite uno dei suoi video vedete che ha un canale you tube a nome “ayasustanaN”
    e tra ivari commenti sul suo canale è presente uno di tre ore fà di tale mangatia che dice:

    sei un grande, oggi ti ho visto al telegiornale di tg5, resisti!!

    la cosa dovrebbe rafforzare la convinzione che stia bene :sisi:

    Il programma di Google lo dichiara vivo in conferma di tre persone (se non di più).
    Comunque io spero venga riportato in Italia quanto prima, tutto il problema nucleare purtroppo non mi piace per nulla.

    ———- Post added at 18:26 ———- Previous post was at 18:25 ———-

    Ma riguardo Obha e Obata, che si sa?? Intanto il capitolo di Bakuman è uscito, però…:icon_confused:

    Come già detto da Akito a riguardo, Obha e Obata non sono ancora stati rintracciati ma non per questo sono considerati morti, sono solo irreperibili al momento.

    Quel capitolo l’avevano preparato già da diverso tempo, almeno così presumo. Il fatto che sia uscito non vuol dire che in questi tre giorni l’abbiano creato e mandato alla Shueisha

    #848464
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come già detto da Akito a riguardo, Obha e Obata non sono ancora stati rintracciati ma non per questo sono considerati morti, sono solo irreperibili al momento.

    Quel capitolo l’avevano preparato già da diverso tempo, almeno così presumo. Il fatto che sia uscito non vuol dire che in questi tre giorni l’abbiano creato e mandato alla Shueisha

    Vabbè, questo si. Però mi meraviglia pure che in una situazione del genere, lo ShoneJump pubblichi anche questa settimana… o_O

    #848465
    Pupi1995
    Membro

    Scusate, è perché mi sono iscritto da poco e non so niente al riguardo, ma potreste spiegarmi chi è Sakuya e cosa ci faceva in Giappone (a Sendai, per di più)? Grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 61,591 a 61,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.