Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,366 a 61,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847522
    tappoxxl
    Membro

    oggi sul giornale locale ho letto dell’avvistamento di un piccolo coccodrillo(60cm) nel fiume di una cittadina vicina al paese dove vivo….che spettacolo!!

    #847524
    UbuldiBaldi
    Membro

    oggi sul giornale locale ho letto dell’avvistamento di un piccolo coccodrillo(60cm) nel fiume di una cittadina vicina al paese dove vivo….che spettacolo!!

    Cadaveri, capillari scoppiati e coccodrilli… che strane passioni. :asd:

    #847525
    tappoxxl
    Membro

    Cadaveri, capillari scoppiati e coccodrilli… che strane passioni. :asd:

    lo dico sempre che sono strano, però non mi pare di essere tanto strano se dico “che spettacolo” dopo aver letto di un avvistamento di un coccodrillo in un fime vicino casa mia….dovrebbe essere la reazione normale di chiunque…eccitazione mista a curiosità…ecco di cosa siamo fatti noi umani…:D:D

    #847527
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dovrei smtterla di esercitarmi al kuchiyose no jutsu… è da 6 ore che mi sanguina il mignolo!

    #847528
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dovrei smtterla di esercitarmi al kuchiyose no jutsu… è da 6 ore che mi sanguina il mignolo!

    :skept: Te sei di fori come una terrazza!

    #847529
    Echoes
    Partecipante

    Io più ascolto il disco di Capa e più mi piace..non so che farci…
    In più mi sono scaricato da aitunz la canzone bonus “l’ottavo capitolo” e ho visto il video “Ti sorrido mentre affogo”…

    AIUTATEMI! SONO MALATO!!!!!

    #847535
    Pupi1995
    Membro

    Io più ascolto il disco di Capa e più mi piace..non so che farci…
    In più mi sono scaricato da aitunz la canzone bonus “l’ottavo capitolo” e ho visto il video “Ti sorrido mentre affogo”…

    AIUTATEMI! SONO MALATO!!!!!

    Ma sei tu il tipo nell’avatar? :skept:

    #847536
    Leunam86
    Membro

    Io più ascolto il disco di Capa e più mi piace..non so che farci…
    In più mi sono scaricato da aitunz la canzone bonus “l’ottavo capitolo” e ho visto il video “Ti sorrido mentre affogo”…

    AIUTATEMI! SONO MALATO!!!!!

    Da quando ho preso l’album sto rivalutando Goodbye Malinconia.
    Penso sia una delle mie canzoni preferite nell’album al pari di La fine di Gaia e Kevin Spacey (che è terribilmente figa :asd:)

    @Pupi: si è proprio Echoes-Kun quel tizio lì! :asd:

    #847537
    Pupi1995
    Membro

    @Pupi: si è proprio Echoes-Kun quel tizio lì! :asd:

    Sembra un puffo! :asd: :asd: :asd:

    Si scherza eh, sia chiaro :icon_wink:

    #847539
    max23
    Membro

    Sembra un puffo! :asd: :asd: :asd:

    Si scherza eh, sia chiaro :icon_wink:

    E’ proprio quella l’intenzione :sisi:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #847540
    Leunam86
    Membro

    Meditate gente meditate mentre vi addormentate…
    [spoiler][YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE][/spoiler]

    #847546
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io più ascolto il disco di Capa e più mi piace..non so che farci…
    In più mi sono scaricato da aitunz la canzone bonus “l’ottavo capitolo” e ho visto il video “Ti sorrido mentre affogo”

    AIUTATEMI! SONO MALATO!!!!!

    È USCITO IL VIDEO?!? :icon_eek::icon_eek:
    Ora come ora, questa è la mia canzone preferita! Insieme a Kevin Spacey, La Marchetta di popolino, Legalize the premier, House Credibility, La fine di gaia, Chi se ne frega della musica…vabbè, faccio prima a dire tutte. :asd: Ma l’ultima mi piace troppo!:sisi: E non siete stato voi è davvero toccante…

    #847549
    Pupi1995
    Membro

    È USCITO IL VIDEO?!? :icon_eek::icon_eek:
    Ora come ora, questa è la mia canzone preferita! Insieme a Kevin Spacey, La Marchetta di popolino, Legalize the premier, House Credibility, La fine di gaia, Chi se ne frega della musica…vabbè, faccio prima a dire tutte. :asd: Ma l’ultima mi piace troppo!:sisi: E non siete stato voi è davvero toccante…

    In definitiva quindi direi che l’ultimo disco di Capa ha soddisfatto le aspettative dei fan… giusto? :sisi:

    #847550
    tappoxxl
    Membro

    In definitiva quindi direi che l’ultimo disco di Capa ha soddisfatto le aspettative dei fan… giusto? :sisi:

    mi ripeto…in questo disco fa dei miracoli, musicalmente parlando….i testi sono molto belli….mi piace tutto il cd…

    #847552
    hinata-chan
    Partecipante

    Dovrei smtterla di esercitarmi al kuchiyose no jutsu… è da 6 ore che mi sanguina il mignolo!

    oggi sul giornale locale ho letto dell’avvistamento di un piccolo coccodrillo(60cm) nel fiume di una cittadina vicina al paese dove vivo….che spettacolo!!

    Gilles forse qualcosa hai evocato… magari non nel luogo giusto… :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,366 a 61,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.