Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,171 a 61,185 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847023
    tappoxxl
    Membro

    Perla Liberatori è una gran bella Romana :sisi:

    ne conosco molte che la battono 4 a 0!!!:sisi::sisi:

    #847024
    dadan jack
    Partecipante

    Tanto alla fine i Kj project saranno una cosa di 10 capitoli (non finiranno mai, altrimenti); di conseguenza noi facciamo una via di mezzo che secondo me non è male (dieci capitoli, calcolando l’uscita ogni 3 mesi, prendono 30 mesi, equivalenti a due anni e mezzo).

    #847025
    Ichigo2
    Partecipante

    ne conosco molte che la battono 4 a 0!!!:sisi::sisi:

    Emanuela Pacotto? 😀

    #847026
    UbuldiBaldi
    Membro

    Tanto alla fine i Kj project saranno una cosa di 10 capitoli (non finiranno mai, altrimenti); di conseguenza noi facciamo una via di mezzo che secondo me non è male (dieci capitoli, calcolando l’uscita ogni 3 mesi, prendono 30 mesi, equivalenti a due anni e mezzo).

    La cosa migliore non sarebbe creare One-shot da una 40ina di pagine? Se inizi una serie c’è la possibilità che tu la debba abbandonare per altri impegni, lasciando così un lavoro inconcluso.

    #847034
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tanto alla fine i Kj project saranno una cosa di 10 capitoli (non finiranno mai, altrimenti); di conseguenza noi facciamo una via di mezzo che secondo me non è male (dieci capitoli, calcolando l’uscita ogni 3 mesi, prendono 30 mesi, equivalenti a due anni e mezzo).

    Tanto non ce la farete a finirla, i maya avevano previsto il progetto, e vi sono andati contro. :prrr::prrr:

    #847035
    dadan jack
    Partecipante

    La cosa migliore non sarebbe creare One-shot da una 40ina di pagine? Se inizi una serie c’è la possibilità che tu la debba abbandonare per altri impegni, lasciando così un lavoro inconcluso.

    Già, ma gli OS non sono divertenti.

    Tanto non ce la farete a finirla, i maya avevano previsto il progetto, e vi sono andati contro. :prrr::prrr:

    I maya sono dei frosci. :prrr:

    #847036
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, ma gli OS non sono divertenti.

    I maya sono dei frosci. :prrr:

    Ma perchè lo scrivete con la S. XD pure i compagni miei, forse per dirlo come in dialetto, ma penso sia più corretto froshi, o froci e basta. :asd:

    Cmq, posso aprire un thread su DUBBI MATEMATICI DI VARIO GENERE? :look:

    #847037
    Jacopo
    Membro

    Francamente, sta cosa che ho perso il disegnatore mi rattrista molto :icon_sad1:
    Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare…credevo anche che l’idea fosse buona…uffa…

    #847039
    dadan jack
    Partecipante

    Cmq, posso aprire un thread su DUBBI MATEMATICI DI VARIO GENERE? :look:

    No.

    @Jacopo
    : riunisciti con Coso e trovate un compromesso. Se perdi questo treno, ce n’è un altro fra 4 mesi. 😉
    ‘Notte.

    #847040
    Redazione
    Amministratore del forum

    No.

    Fuck! >__< Ok, allora chiedo qua: allora, una equazione [y=ln^2 x + ln x]. Ok, per risolverla bisogna scomporla in [y=ln x(ln x - 1)], e poi fare le due funzioni separate blablabla... Quello che voglio sapere è, se avessi provato, avendo una funzione tipo [ln^2 x + ln x=0] ad mettere tutti i valori dell'equazione come esponenti di "e", avrei potuto semplificare anche il ln^2 x? Cioè, in sintesi, se avessi [e^(ln^2 x)], avrei potuto semplificare in qualche modo la e con il ln?? Grazie. :icon_smile:

    #847044
    UbuldiBaldi
    Membro

    Fuck! >__< Ok, allora chiedo qua: allora, una equazione [y=ln^2 x + ln x]. Ok, per risolverla bisogna scomporla in [y=ln x(ln x - 1)], e poi fare le due funzioni separate blablabla... Quello che voglio sapere è, se avessi provato, avendo una funzione tipo [ln^2 x + ln x=0] ad mettere tutti i valori dell'equazione come esponenti di "e", avrei potuto semplificare anche il ln^2 x? Cioè, in sintesi, se avessi [e^(ln^2 x)], avrei potuto semplificare in qualche modo la e con il ln?? Grazie. :icon_smile:

    Che strana lingua è mai codesta? :asd:

    Già, ma gli OS non sono divertenti.

    Naa, ci sono anche OS divertenti.

    #847046
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Gheddafi invita gli ispettori Onu in Libia: “Scusate il disordine”.

    #847047
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che strana lingua è mai codesta? :asd:

    La lingua più bella del mondo. :sisi:

    EDIT:

    Gheddafi invita gli ispettori Onu in Libia: “Scusate il disordine”.

    Quelli di Spinoza sono grandissimi. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #847050
    Pupi1995
    Membro

    La lingua più bella del mondo. :sisi:

    Yeee… la matematica/algebra/geometria analitica/tutta quella roba lì… evviva!
    Posso guardarvi tutti con disprezzo, dall’alto del mio 4! :prrr:

    #847051
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Emma Marrone sarà un prodotto della De Filippi quindi non andrò mai pazzo per lei a prescindere, farà canzoni e musica di cacca, non brillerà per intelligenza…. però sembra una con le palle. Va alla manifestazioni delle donne e non si nasconde, si fa sentire e non fa i salti mortali per difendere la sua categoria di de filippiani come fanno altri prodotti di Maria.
    Sperando che un giorno migliori così tanto da poter essere ascoltabile, intanto ha la mia stima (e poi è pure bona)

    Intanto vi lascio forse il più grande talento americano (se non occidentale) giovane di genere femminile, oltre ad essere una gran gnocca :sbav:
    [SPOILER][YOUTUBE]3duSgotmyVs[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 61,171 a 61,185 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.