Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,091 a 6,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680912
    Sirrus
    Membro

    AH… scrivete troppo. La mia pigrizia mi impone di fregarmene altamente di leggere tutto. Senza contare che oggi sono anche più stanco del solito.

    Ad un akito89, un Cipo o una Ila, dico, , ma come gli zombie: marci e puzzolenti.
    Se la frase non è chiara, tranquilli, non vi stavo offendendo, ma vi darò chiarimenti, se me li chiedete.^^

    #680915
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi sono nati troppi amori all’ichiraku…ricapitolando:…jules e chaplin:sbav::sbav:, bunta:stupid: e chaplin:dho:, !excel e chaplin:sbav::sbav:…:D:D:D…cacchio chaplin che rubacuori che sei!!!:cool::cool::laugh::laugh::bowdown::bowdown::bowdown:…ragazzi dopo una sfiancante partita di calciotto dico solo caxxate sorry!!

    …cmq ieri sera ho visto “i love radio rock” e mi è piaciuto!!

    Ecco ti sei risposto da solo, e non aggiungo altro se non una domanda.
    Vuoi andare a prendere il posto di Excel sul rogo? Sai la catasta di legna è sempre li e pronta a prendere fuoco! :asd:

    Comunque che brutta fine ho fatto:icon_cry2:. Passare dall’esser un corteggiatore di Jules ad esser creduto un “non so cosa” con Chaplin! Ragazzi vi rammento che a me ancora piace il gentil sesso, l’unico interesse verso Chaplin è di carattere scientifico. Voglio solo debellare il virus che ha scatenato quello :stupid:

    ma basta! stavo per dire una cosa carina (tipo: “ma no, sono gelosa anche di te”…) e mi ritrovo di nuovo punta sul vivo?

    p.s. ma anche per voi il sito è lentissimo oggi?

    :icon_eek: no no no dai…
    Se aggrotti troppo la fronte ti si formano le rughette di espressione (Non quelle di qualche post fa… quelle le ho io in testa :asd:)

    Ma guarda che il fango fa benissimo alla pelle:D

    :laugh: fosse verooo…
    tranne per la cosa di bunta :ahhhhh:

    😀 bravaaa digliene quattro al rospaccio…
    lentissimo? ti sarai mica impantanata nel fango? T’allenavi? 😀

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:ragazzi vi devo ringraziare,riuscite sempre a farmi divertire un sacco con quello che scrivete(anche se non credo di aver quotato tutto)…mi chiedo come vi vengano in mente certe cose :asd::asd:

    a parte che mi avete messa in mezzo a quartetti amorosi alquanto strani, mi fa piacere che per fortuna qualcuno mi ha sostituito sul rogo di bunta 😎

    AH… scrivete troppo. La mia pigrizia mi impone di fregarmene altamente di leggere tutto. Senza contare che oggi sono anche più stanco del solito.

    Ad un akito89, un Cipo o una Ila, dico, , ma come gli zombie: marci e puzzolenti.
    Se la frase non è chiara, tranquilli, non vi stavo offendendo, ma vi darò chiarimenti, se me li chiedete.^^

    io in effetti non ho capito…ma forse non centro niente :tongue:

    p.s.buonanotte e buona settimana XD…a presto!!!![venerdì credo]

    #680917
    tappoxxl
    Membro

    a chi interessa su mtv inizia l’ultima puntata di death note non censurata!!

    #680918
    Sirrus
    Membro

    a chi interessa su mtv inizia l’ultima puntata di death note non censurata!!

    Già vista, thx!

    #680919
    tappoxxl
    Membro

    vabbè mi piace informare!…:D:D

    #680920
    Sirrus
    Membro

    vabbè mi piace informare!…:D:D

    E ben vengano le news!:D

    #680926
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma basta! stavo per dire una cosa carina (tipo: “ma no, sono gelosa anche di te”…) e mi ritrovo di nuovo punta sul vivo?

    Su su, non te la prendere, stavo solo scherzando. Volevo farti scaricare un pò con quel cipiglio :prrr:

    :icon_eek: no no no dai…
    Se aggrotti troppo la fronte ti si formano le rughette di espressione (Non quelle di qualche post fa… quelle le ho io in testa :asd:)
    Ma guarda che il fango fa benissimo alla pelle:D
    :laugh: fosse verooo…
    tranne per la cosa di bunta :ahhhhh:
    😀 bravaaa digliene quattro al rospaccio…
    lentissimo? ti sarai mica impantanata nel fango? T’allenavi? 😀

    Rospaccio a me? Comico mal riuscito non credere che a me faccia piacere quell’accostamento (tappo gia sta per finire sul rogo per quello) e non istigare la povera Jules.:icon_mad:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:ragazzi vi devo ringraziare,riuscite sempre a farmi divertire un sacco con quello che scrivete(anche se non credo di aver quotato tutto)…mi chiedo come vi vengano in mente certe cose :asd::asd:
    a parte che mi avete messa in mezzo a quartetti amorosi alquanto strani, mi fa piacere che per fortuna qualcuno mi ha sostituito sul rogo di bunta 😎
    io in effetti non ho capito…ma forse non centro niente :tongue:
    p.s.buonanotte e buona settimana XD…a presto!!!![venerdì credo]

    Excel questa è pura spontaneità, le battutacce nascono sul momento, non ci siamo fatti un copione (anche se Chaplin qualcuna se la studia* di notte :asd:). Diciamo che una tira l’altra…

    #680928
    chaplin
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:ragazzi vi devo ringraziare,riuscite sempre a farmi divertire un sacco con quello che scrivete(anche se non credo di aver quotato tutto)…mi chiedo come vi vengano in mente certe cose :asd::asd:

    a parte che mi avete messa in mezzo a quartetti amorosi alquanto strani, mi fa piacere che per fortuna qualcuno mi ha sostituito sul rogo di bunta :cool:p.s.buonanotte e buona settimana XD…a presto!!!![venerdì credo]

    ah guarda l’importante è che hai quotato me e Jules… 😀

    T’ha sostituito tappoxxl…
    Pare sia un bel fusto ma non particolarmente secco…
    C’è il rischio che sul rogo faccia fumo…
    In tal caso spero sia “di quello buono” e che non passi in zona la narcotici :asd:

    A venerdì… noi l’aspettiam qui…
    Ci sarà anche Bunta:sisi:… che ci vuoi far… tu torna lo stesso

    Su su, non te la prendere, stavo solo scherzando. Volevo farti scaricare un pò con quel cipiglio :prrr:

    Rospaccio a me? Comico mal riuscito non credere che a me faccia piacere quell’accostamento (tappo gia sta per finire sul rogo per quello) e non istigare la povera Jules.:icon_mad:

    Excel questa è pura spontaneità, le battutacce nascono sul momento, non ci siamo fatti un copione (anche se Chaplin qualcuna se la studia* di notte :asd:). Diciamo che una tira l’altra…

    E chi istiga?:icon_confused: E’ lei di sua sponte che voleva scaricarti giu dal ciglio della strada :asd:

    :mah: c’è un asterisco ma niente nota… s’è persa nella notte? :prrr:
    wè di notte non si suona… :icon_mad:

    #680930
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah guarda l’importante è che hai quotato me e Jules… 😀

    T’ha sostituito tappoxxl…
    Pare sia un bel fusto ma non particolarmente secco…
    C’è il rischio che sul rogo faccia fumo…
    In tal caso spero sia “di quello buono” e che non passi in zona la narcotici :asd:
    A venerdì… noi l’aspettiam qui…
    Ci sarà anche Bunta:sisi:… che ci vuoi far… tu torna lo stesso

    E chi istiga?:icon_confused: E’ lei di sua sponte che voleva scaricarti giu dal ciglio della strada :asd:
    :mah: c’è un asterisco ma niente nota… s’è persa nella notte? :prrr:
    wè di notte non si suona… :icon_mad:

    Si si Excel, io ci sarò di sicuro, non garantisco però che ci sarà anche Chappy* :asd:
    Naaaaaaa, Jules non mi farebbe mai una cosa simile!:sisi:
    La nota l’ho evitata di proposito per non dover dire quale verbo dovrebbe sostituire “studia” :asd:

    *Era dai tempi di “Aquila d’acciaio” che avevo voglia di usare quel nome, il peccato è averci dovuto chiamare un clown :asd:

    #680931
    chaplin
    Partecipante

    Si si Excel, io ci sarò di sicuro, non garantisco però che ci sarà anche Chappy* :asd:
    Naaaaaaa, Jules non mi farebbe mai una cosa simile!:sisi:
    La nota l’ho evitata di proposito per non dover dire quale verbo dovrebbe sostituire “studia” :asd:

    *Da Magilandia quinta dimensione blu
    con tocco di magia è giunta fin quaggiù
    il mago Chappy [ Chappy quando fa magie ]
    grande Chappy [ Chappy ha grande fantasia ]

    libera interpretazione della sigla dell’anime la maga chappy 😀

    Wè Rospeff fly down* :prrr:**

    * Notare l’assonanza con il roast beef e che fly down sta per mosca in basso e si riferisce al fatto che il bisteccone riesca a prendere solo le mosche che volan più basse :asd:

    **il mago Chappy [ Chappy quando fa magie ]
    non fa pasticci [ Chappy ha grande fantasia ]:asd:

    Ce l’avranno in fumettopedia?…:mah:

    #680932
    Jules
    Membro

    *Da Magilandia quinta dimensione blu
    con tocco di magia è giunta fin quaggiù
    il mago Chappy [ Chappy quando fa magie ]
    grande Chappy [ Chappy ha grande fantasia ]

    libera interpretazione della sigla dell’anime la maga chappy 😀

    Wè Rospeff fly down* :prrr:**

    * Notare l’assonanza con il roast beef e che fly down sta per mosca in basso e si riferisce al fatto che il bisteccone riesca a prendere solo le mosche che volan più basse :asd:

    **il mago Chappy [ Chappy quando fa magie ]
    non fa pasticci [ Chappy ha grande fantasia ]:asd:

    Ce l’avranno in fumettolandia?…:mah:

    ok, ho bisogno di un drink….:prrr::prrr:

    ah, Bunta, la pausa delle 11 è prevista da regolamento! :prrr::wink:
    (sai che forse veniamo davvero al mare dalle tue parti? ci conduce la mia amica napoletana…)

    p.s. Chaplin, non devi cambiare “giunta” in “giunto”? guarda che poi ti prendono in giro :sisi:
    p.p.s. anche io ce l’ho fatta a quotarti prima che editassi…eheh!

    #680935
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok, ho bisogno di un drink….:prrr::prrr:

    ah, Bunta, la pausa delle 11 è prevista da regolamento! :prrr::wink:
    (sai che forse veniamo davvero al mare dalle tue parti? ci conduce la mia amica napoletana…)

    p.s. Chaplin, non devi cambiare “giunta” in “giunto”? guarda che poi ti prendono in giro :sisi:
    p.p.s. anche io ce l’ho fatta a quotarti prima che editassi…eheh!

    Weeeeeeeeee:tunz::birra::birra:, Chappy beccate questa :asd::asd::asd:

    Ahahahhaha, Grande Jules non avevo notato la trasformazione (stile Iva-chan) in donna di Chaplin ahahhahah

    #680940
    chaplin
    Partecipante

    ok, ho bisogno di un drink….:prrr::prrr:

    ah, Bunta, la pausa delle 11 è prevista da regolamento! :prrr::wink:
    (sai che forse veniamo davvero al mare dalle tue parti? ci conduce la mia amica napoletana…)

    p.s. Chaplin, non devi cambiare “giunta” in “giunto”? guarda che poi ti prendono in giro :sisi:
    p.p.s. anche io ce l’ho fatta a quotarti prima che editassi…eheh!

    :sisi: azzarola mi era saltato internet…
    giusto mentre ti chiedevo se andavi lì per gettar giu dal ciglio della scogliera Bunta….

    ahh ma il giunta si riferisce alla dimensione blu… :icon_rolleyes:

    :birra:

    #680941
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: azzarola mi era saltato internet…
    giusto mentre ti chiedevo se andavi lì per gettar giu dal ciglio della scogliera Bunta….

    ahh ma il giunta si riferisce alla dimensione blu... :icon_rolleyes:

    :birra:

    Ritenta, sarai più fortunata/o :asd::asd::asd:

    #680942
    chaplin
    Partecipante

    Ritenta, sarai più fortunata/o :asd::asd::asd:

    😀 fossi in te non riderei
    Tu non sai che è tutto un giochino tra me è jules…
    un’inversione dei ruoli
    ieri infatti lei ha scritto

    qui se ne va un pochino a studiare (giusto per non essere sgridata platealmente :icon_cry2:) e viene alla lotta nel fango?

    ed oggi le ho risposto… :asd:

    domani si gioca alla dottoressa col paziente impaziente :laugh:

    :icon_megaball::ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,091 a 6,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.