Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,601 a 60,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845508
    Tsukuyomi
    Membro

    Sempre con i Gunners!

    #845511
    tappoxxl
    Membro

    Sempre con i Gunners!

    arsenal e barcellona sono due squadre che ammiro da sempre…ultimamente prediligo lo stile di gioco(quasi perfetto) del barça!!

    Echoes ma li hai visti i nuovi episodi di No Ordinary Family su sky??:D

    #845512
    Echoes
    Partecipante

    arsenal e barcellona sono due squadre che ammiro da sempre…ultimamente prediligo lo stile di gioco(quasi perfetto) del barça!!

    Echoes ma li hai visti i nuovi episodi di No Ordinary Family su sky??:D

    Cazzarola!

    In tre giorni sono arrivato alla nona puntata…o la decima…non ricordo…spè che controllo!

    Scherzavo…era l’ottavo episodio..
    Mi sto mangiando questa serie…

    #845513
    IORI_17
    Membro

    Iori, appena la indosso mi scatto una foto e ti faccio vedere che maglia ho acquistato.
    Solo tu puoi capirmi!!!

    Sarà sicuramente collegata a Entics :asd:
    Io voglio andare a un live di Bassi o di Ghemon :sbav:

    #845514
    tappoxxl
    Membro

    Cazzarola!

    In tre giorni sono arrivato alla nona puntata…o la decima…non ricordo…spè che controllo!

    Scherzavo…era l’ottavo episodio..
    Mi sto mangiando questa serie…

    questi erano il 14esimo e il 15esimo episodio…molto carina sta serie…avevo iniziato a vedere anche “the cape”(consigliata nel tuo articolo)…però non mi aveva entusiasmato molto…..in compenso è uscita “spartacus gods of the arena” con una Lucy Lawless semplicemente…………saffica!!:sbav::sbav:

    #845515
    Echoes
    Partecipante

    questi erano il 14esimo e il 15esimo episodio…molto carina sta serie…avevo iniziato a vedere anche “the cape”(consigliata nel tuo articolo)…però non mi aveva entusiasmato molto…..in compenso è uscita “spartacus gods of the arena” con una Lucy Lawless semplicemente…………saffica!!:sbav::sbav:

    Dunque…
    The cape sono in pari ed è sempre bello secondo me. Poi c’è Summer Glau :sbav:
    [SPOILER]L’avete già vista in un episodio di TBBT su di un treno…:D[/SPOILER]
    Spartacus sono in pari e mi spiace che saranno solo 6 episodi, quindi ne mancano solo 2. Poi c’è pieno di :sbav:

    ———- Post added at 23:03 ———- Previous post was at 23:02 ———-

    Sarà sicuramente collegata a Entics :asd:
    Io voglio andare a un live di Bassi o di Ghemon :sbav:

    Sei un cavolo di genio!! Poi la metto e te la mostro…Ordinata direttamente dal Borderline…

    #845516
    tappoxxl
    Membro

    Sei un cavolo di genio!! Poi la metto e te la mostro…Ordinata direttamente dal Borderline…

    c’è un sito dove poter ammirare queste magliette o no??

    #845517
    max23
    Membro

    Boh, sarà che mi sapeva di visto e rivisto… Non mi ha proprio attirato, nonostante su Sky l’abbiano pubblicizzata molto :sisi:

    #845519
    Echoes
    Partecipante

    Boh, sarà che mi sapeva di visto e rivisto… Non mi ha proprio attirato, nonostante su Sky l’abbiano pubblicizzata molto :sisi:

    Ma è colpa tua…invece di guardare tante cose, comprarti DVD, Blueray, videocassette e cassette audio…
    Non compri niente, non vai al cinema e così quando c’è un telefilm carino te lo guardi e non ti sembra qualcosa di “già visto”…
    :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

    #845520
    tappoxxl
    Membro

    Ma è colpa tua…invece di guardare tante cose, comprarti DVD, Blueray, videocassette e cassette audio…
    Non compri niente, non vai al cinema e così quando c’è un telefilm carino te lo guardi e non ti sembra qualcosa di “già visto”…
    :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

    e soprattutto risparmi tanti euri!!

    #845523
    max23
    Membro

    Ma è colpa tua…invece di guardare tante cose, comprarti DVD, Blueray, videocassette e cassette audio…
    Non compri niente, non vai al cinema e così quando c’è un telefilm carino te lo guardi e non ti sembra qualcosa di “già visto”…
    :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

    Non male come soluzione :asd:

    E comunque si scrive bluray, senza :prrr: :asd:

    #845524
    Tsukuyomi
    Membro

    arsenal e barcellona sono due squadre che ammiro da sempre…ultimamente prediligo lo stile di gioco(quasi perfetto) del barça!!

    L’Arsenal è la mia squadra preferita estera. Punta sui giovani e comunque rimane sempre molto competitiva. Un gioco rapido e frizzante. Nasri, Van Persie, Fabregas, Clichy, Wilshere, Walcott, Diaby, Song, Arshavin… Che squadra.

    E comunque si scrive bluray, senza :prrr: :asd:

    Questa correzione ha qualcosa di familiare. :icon_redface:

    #845525
    Echoes
    Partecipante

    Non male come soluzione :asd:

    E comunque si scrive bluray, senza :prrr: :asd:

    Hai ragione, ho sbagliato…in realtà l’avevo scritto senza E all’inizio…poi c’ho ripensato…ma posso sempre correggermi…

    [SPOILER]BLUREI![/SPOILER]

    #845527
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Buona notte a tutti!
    [YOUTUBE]8j2WA7eCja8[/YOUTUBE]

    SUPER IDEA! (Vi autorizzo a sfottermi se è idiota) Perché non creare un thread in One Piece su “Come attraversano i civili la Red Line?” nel senso come cacchio fanno ad andare da una parte all’altra??:icon_confused:
    ok lasciate stare, è tardi e sto peggiorando….

    #845531
    tappoxxl
    Membro

    ho dato una ripulita alla mia Wishlist su Feltrinelli.it!!

    ho notato come, nel corso di un anno, i miei gusti letterari siano completamente cambiati…il fantasy non mi piace più come prima e prediligo i romanzi malinconici ai libri gialli…è strano quanto possano cambiare i gusti di una persona in un solo anno!!

Stai visualizzando 15 post - dal 60,601 a 60,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.