Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,196 a 60,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844302
    Leunam86
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Domanda: quanti qui sono donatori di sangue? 😀

    In riferimento alla domanda non cacata di Kirisuto dico: io ho approntato il test iniziale per diventare donatore effettivo, per motivi personali ho dovuto slittare di qualche mese e prima di Giugno dovrei ripresentarmi :sisi:

    Quindi la mia risposta è IO, tra qualche tempo.

    #844303
    Echoes
    Partecipante

    Io lo fare….ma mi danno fastidio le siringhe…
    Ecco uno dei motivi per cui non mi drogo :asd:

    #844307
    gaio
    Partecipante

    Sarebbe 3 mesi di addestramento, una volta (e se) superato ti trasferiscono in una caserma per fare il resto dell’anno (è probabile che rispettino la tua preferenza sulla domanda, io ho messo tutte regioni del Nord).
    Puoi decidere per la rafferma, cioè fare un secondo anno sempre allo stesso posto.
    Da quanto ho capito, sia dopo il primo che dopo il secondo, a seconda dei concorsi che sono usciti puoi fare quello della Polizia, Carabinieri, ecc… oppure quello per il VFP4, ovvero soldato vero e proprio

    militare eh? mio cognato in caserma giocando a calcio ha perso un rene (era portiere e un armadio gli ha dato na gomitata:asd:) ha giocato per 20 minuti col rene che sembrava uno stufato:rovatfl:
    [SPOILER]sono l’unico che trova strano il fatto che non se ne sia accorto subito dal dolore?[/SPOILER]

    #844314
    Pupi1995
    Membro

    militare eh? mio cognato in caserma giocando a calcio ha perso un rene (era portiere e un armadio gli ha dato na gomitata:asd:) ha giocato per 20 minuti col rene che sembrava uno stufato:rovatfl:
    [SPOILER]sono l’unico che trova strano il fatto che non se ne sia accorto subito dal dolore?[/SPOILER]

    è un po’ macabra come cosa :sisi:

    #844325
    dadan jack
    Partecipante

    Attendiamo tutti il più prima possibbile. :sisi:

    #844327
    Jacopo
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Domanda: quanti qui sono donatori di sangue? 😀

    Io. E per un motivo o per l’altro da quando ho compiuto diciotto anni mi spillano il sangue ogni 4 mesi :asd:

    #844344
    dadan jack
    Partecipante

    Scaricate Bump Top. 😎

    #844345
    max23
    Membro

    Scaricate Bump Top. 😎

    E’ il desktop in 3D?

    #844347
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quelli che seguono TBBT, ma voi dove la vedete la serie?? Il sito da dove la vedevo io è in continua manutenzione, e sono in arretrato di un mese e passo di puntate. ç__ç

    #844348
    gaio
    Partecipante

    è un po’ macabra come cosa :sisi:

    e perchè mai????:icon_confused:

    #844349
    Pupi1995
    Membro

    e perchè mai????:icon_confused:

    Il fatto di avere un rene spappolato non accorgersene e continuare tutto come se niente fosse… boh a me sembra macabro :sisi:

    #844350
    gaio
    Partecipante

    Il fatto di avere un rene spappolato non accorgersene e continuare tutto come se niente fosse… boh a me sembra macabro :sisi:

    no a me sembra uno che dorme:asd:

    #844351
    Spif89
    Membro

    Ciao Spif buongiorno 😀 Sei tornato a farci visita 😀
    Per questo bisogna proprio festeggiare 😀
    :birra::birra::birra:

    hehehe..t’è vist?!?:D si..mi mancava un pò la compagnia dell’Ichiraku..quindi ho pensato di fare un salto..tanto sono di riposo dal lavoro fino mercoledì..quindi..:icon_wink: :birra::birra::birra::birra::birra:

    Non mi sembra il caso, c’è già un thread apposta
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2757-bellezze-mozzafiato.html?highlight=bellezze+mozzafiato

    ora si che si vede che hai il potere Baa-Chan!:prrr:

    Io ho cambiato firma…ma delle tre non so quale tenere…che mi consigliate????

    il 3°:sisi:

    Io lo farei….ma mi danno fastidio le siringhe…
    Ecco uno dei motivi per cui non mi drogo :asd:

    lo stesso vale per me :stupid:

    #844352
    gaio
    Partecipante

    :icon_rolleyes:
    mi sa che il fiato sul collo comincia a sentirsi più che mai… :asd:

    abbastanza “=.=

    #844356
    Kirisuto
    Moderatore

    In riferimento alla domanda non cacata di Kirisuto dico: io ho approntato il test iniziale per diventare donatore effettivo, per motivi personali ho dovuto slittare di qualche mese e prima di Giugno dovrei ripresentarmi :sisi:

    Quindi la mia risposta è IO, tra qualche tempo.

    Sono nella tua stessa situazione, devo aspettare due mesi prima che mi dicano se sono idoneo :sisi:

    Io lo fare….ma mi danno fastidio le siringhe…
    Ecco uno dei motivi per cui non mi drogo :asd:

    Beh, echoes non ci si droga mica solo siringa :asd:

    lo stesso vale per me :stupid:

    Il vero problema delle siringhe non è l’ago, ma l’infermiere che c’è dietro.
    Se è imbranato e ti muove l’ago dentro il braccio da fastidio,sennò no :icon_redface:

    [SPOILER][YOUTUBE]19-RS02R0H4[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 60,196 a 60,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.