Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,836 a 59,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #842905
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi che si limita a stalkarci, ma risparmiandoci la parte peggiore dello stalker, il rivolgerci la parola. :icon_redface:

    Ahaha, questa era cattivina :asd:
    A proposito di stalker, stasera ho visto “Perfect Blue” di Satoshi Kon, inquietante e mind-blowing :sisi:

    #842906
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: dipende dall'”importunatore”:sisi:

    certamente, ma quando una donna è oggetto di attenzioni maschili, anche se non lo da a vedere, ne è contenta!!:D:D

    #842907
    Redazione
    Amministratore del forum

    certamente, ma quando una donna è oggetto di attenzioni maschili, anche se non lo da a vedere, ne è contenta!!:D:D

    No, ti posso assicurare che quando una donna è oggetto di attenzioni maschili indesiderate la cosa può diventare imbarazzante e a volte anche inquietante :sisi:

    #842908
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahaha, questa era cattivina :asd:
    A proposito di stalker, stasera ho visto “Perfect Blue” di Satoshi Kon, inquietante e mind-blowing :sisi:

    Te l’ho detto, è facile, visto che non risponde più! 😀
    Per il film, mi rendo sempre più conto di non aver mai visto un film giapponese. o__o E non mi decido a rimediare. >__< Fai conto che or'ora mi sto vedendo "Dieci Inverni"...sono proprio grave! ò_ò

    #842909
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te l’ho detto, è facile, visto che non risponde più! 😀
    Per il film, mi rendo sempre più conto di non aver mai visto un film giapponese. o__o E non mi decido a rimediare. >__< Fai conto che or'ora mi sto vedendo "Dieci Inverni"...sono proprio grave! ò_ò

    Beh se è per questo io quel film non l’ho mai visto. Non si può dire che sia una cinefila, anzi sono proprio ignorante in materia… anzi, sono proprio ignorante e basta… comunque il fatto è che di solito preferisco le commedie americane, datemi i film della Frat Pack e sono felice 😀

    #842910
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh se è per questo io quel film non l’ho mai visto. Non si può dire che sia una cinefila, anzi sono proprio ignorante in materia… anzi, sono proprio ignorante e basta… comunque il fatto è che di solito preferisco le commedie americane, datemi i film della Frat Pack e sono felice 😀

    Io non sapevo neanche cos’era sto Frat Pack!! :icon_eek:
    Vabbè, ne ho da recuperare, anche in confronto alla tua ignoranza. :asd:
    E dopo la convinzione di aver sprecato un’altra giornata di studio (sia scolastico, che per la patente :dho:), vado a letto. 😀
    Notte a tutti!!!
    [SPOILER]…tranne al rospaccio. :prrr:[/SPOILER]

    #842911
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non sapevo neanche cos’era sto Frat Pack!! :icon_eek:
    Vabbè, ne ho da recuperare, anche in confronto alla tua ignoranza. :asd:
    E dopo la convinzione di aver sprecato un’altra giornata di studio (sia scolastico, che per la patente :dho:), vado a letto. 😀
    Notte a tutti!!!
    [SPOILER]…tranne al rospaccio. :prrr:[/SPOILER]

    Mah, speriamo solo che se la passi bene e che sia riuscito a realizzare i progetti che aveva in mente…
    Passare ogni tanto per un salutino non sarebbe stato male però, come gli dissi a suo tempo non mi piacciono le decisioni drastiche del tipo “taglio netto col passato”, però poi ovviamente ognuno sceglie per sé…
    Buonanotte angiuluzz, anch’io me ne vado a letto, che non sono più abituata a cazzeggiare fino a tardi, anzi non sono più abituata a cazzeggiare da queste parti visto che ogni volta che lo faccio mi sento in colpa perché potrei fare qualcosa di utile per il sito tipo scrivere qualche articolo…

    #842912
    max23
    Membro

    Quotissimo. :sisi::sisi::sisi:
    Però, non ci sono nuovi utenti in generale. Perchè, diciamolo, tra quelli che sono rimasti ci/vi siamo/siete già detti tutto, non sappiamo più di che parlare, oltre che del solito nano malefico…:icon_rolleyes:
    E poi, manca pure un certo rospaccio, secondo me…

    In effetti siamo sempre noi qui :asd:
    Mancano utenti da quando non ci sono più i capitoli direttamente sul blog, sarà una coincidenza?

    Mah, speriamo solo che se la passi bene e che sia riuscito a realizzare i progetti che aveva in mente…
    Passare ogni tanto per un salutino non sarebbe stato male però, come gli dissi a suo tempo non mi piacciono le decisioni drastiche del tipo “taglio netto col passato”, però poi ovviamente ognuno sceglie per sé…
    Buonanotte angiuluzz, anch’io me ne vado a letto, che non sono più abituata a cazzeggiare fino a tardi, anzi non sono più abituata a cazzeggiare da queste parti visto che ogni volta che lo faccio mi sento in colpa perché potrei fare qualcosa di utile per il sito tipo scrivere qualche articolo…

    Concordo :sisi:

    Ma ha mai spiegato a qualcuno perché è scomparso?

    #842913
    tappoxxl
    Membro

    notte Anna, anch’io vorrei scrivere qualcosa, ma non mi viene mai in mente nulla che possa interessare al mondo di KJ(quindi robba su Giappone, fumetti ecc ecc)…e pensando all’argomento mi perdo sempre nel cazzeggio più totale…

    ultima settimana di cazzeggio però…:D

    #842917
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti siamo sempre noi qui :asd:
    Mancano utenti da quando non ci sono più i capitoli direttamente sul blog, sarà una coincidenza?

    Concordo :sisi:

    Ma ha mai spiegato a qualcuno perché è scomparso?

    Da quello che ho capito io faceva parte di una serie di cambiamenti che stava mettendo in atto e attraverso i quali aveva intenzione di realizzare una serie di progetti che aveva in mente da tempo… poi non so, fatto sta che spero almeno che gli stiano fischiando le orecchie per quanto stiamo parlando di lui :prrr:.

    notte Anna, anch’io vorrei scrivere qualcosa, ma non mi viene mai in mente nulla che possa interessare al mondo di KJ(quindi robba su Giappone, fumetti ecc ecc)…e pensando all’argomento mi perdo sempre nel cazzeggio più totale…

    ultima settimana di cazzeggio però…:D

    In bocca al lupo tappo, terremo le dita incrociate per te 😉

    #842935
    dadan jack
    Partecipante

    Non ci sono più molti utenti :icon_eek:

    Non ci sono più scan. :icon_eek:

    #842937
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ci sono più scan. :icon_eek:

    E per questo la gente non dovrebbe avere più niente di cui discutere?

    #842939
    dadan jack
    Partecipante

    E per questo la gente non dovrebbe avere più niente di cui discutere?

    A quanto pare lo fa altrove.

    #842942
    Sirrus
    Membro

    E per questo la gente non dovrebbe avere più niente di cui discutere?

    Oggi ho discusso con lo specchio: è stato più costruttivo di alcuni discorsi con altre persone, nonché molto più piacevole.
    E’ sempre piacevole parlare con un interlocutore attraente. :sisi:

    #842949
    max23
    Membro

    Non ci sono più scan. :icon_eek:

    Eh, appunto… Avevo appena chiesto pareri sulla cosa…
    Ci sarà un rapporto tra le due cose?

    E per questo la gente non dovrebbe avere più niente di cui discutere?

    Può essere :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,836 a 59,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.