Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,206 a 59,220 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #840663
    cerchio
    Partecipante

    carina anche questa:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #840665
    tappoxxl
    Membro

    o cazzo!!!…mi sono appena reso conto che Leuman in realtà si chiama Leunam(e io mi sono sempre riferito a lui come Leuman:D:D:D) e che Leunam è Manuel al contrario!!!!

    porca zoccola quanto so distratto!!:D:D:D

    ti chiedo scusa LeunaManueL:D:D:D….

    ahahahahahahahha

    #840666
    cerchio
    Partecipante

    o cazzo!!!…mi sono appena reso conto che Leuman in realtà si chiama Leunam(e io mi sono sempre riferito a lui come Leuman:D:D:D) e che Leunam è Manuel al contrario!!!!

    porca zoccola quanto so distratto!!:D:D:D

    ti chiedo scusa LeunaManueL:D:D:D….

    ahahahahahahahha

    in realtà nel tuo subconscio lo sapevi già!!!!
    era un messaggio subliminale :sisi:

    :asd: :asd:

    #840669
    Leunam86
    Membro

    o cazzo!!!…mi sono appena reso conto che Leuman in realtà si chiama Leunam(e io mi sono sempre riferito a lui come Leuman:D:D:D) e che Leunam è Manuel al contrario!!!!

    porca zoccola quanto so distratto!!:D:D:D

    ti chiedo scusa LeunaManueL:D:D:D….

    ahahahahahahahha

    Benvenuto nel club :asd: non quello di “Risvegliamo i rincogliniti” ma quelli che “Non capiscono perchè caxxo Manuel si è messo come nickname Leunam!” ^_^

    #840671
    tappoxxl
    Membro

    Benvenuto nel club :asd: non quello di “Risvegliamo i rincogliniti” ma quelli che “Non capiscono perchè caxxo Manuel si è messo come nickname Leunam!” ^_^

    sono membro onorario del primo club ormai da tempo…sono lieto di essere entrato anche nel secondo club…:D:D

    #840672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Benvenuto nel club :asd: non quello di “Risvegliamo i rincogliniti” ma quelli che “Non capiscono perchè caxxo Manuel si è messo come nickname Leunam!” ^_^

    Io, se avessi provato a fare la stessa cosa, non avrei ottenuto grandi risultati:sisi:… ah il nome palindromo:icon_redface:

    #840673
    tappoxxl
    Membro

    Io, se avessi provato a fare la stessa cosa, non avrei ottenuto grandi risultati:sisi:… ah il nome palindromo:icon_redface:

    potevi sempre scrivere aihcceRannA….SPETTACOLARE!!

    sono sicuro che non avrei mai notato l’inversione del tuo nome!!:D:D

    #840674
    Redazione
    Amministratore del forum

    potevi sempre scrivere aihcceRannA….SPETTACOLARE!!

    sono sicuro che non avrei mai notato l’inversione del tuo nome!!:D:D

    Sì ma così rischiavo che mi scambiassero per un bot e mi bannassero dal sito :asd:

    #840675
    tappoxxl
    Membro

    Sì ma così rischiavo che mi scambiassero per un bot e mi bannassero dal sito :asd:

    in effetti…:D:D

    #840676
    IORI_17
    Membro

    potevi sempre scrivere aihcceRannA….SPETTACOLARE!!

    sono sicuro che non avrei mai notato l’inversione del tuo nome!!:D:D

    Iori Yagami ===> Imagay Iroi :look:
    [SPOILER]Se Bunta fosse ancora tra noi non l’avrebbe colta comunque :asd:[/SPOILER]
    Non c’è niente più soddisfacente di battere a Singstar sotto gli occhi increduli di tutti una ragazza che a breve rilascerà un singolo per una piccola casa discografica e con una voce stupenda. :tunz::tunz::tunz:
    [SPOILER]Preciso che ho vinto solo su “Without me” di Eminem (:cool:), su chiunque altro sono stato battuto pesantemente. :rovatfl: Ma sarebbe stato strano il contrario visto che non è mai scesa sotto i 9000 punti su 10000.:sisi:[/SPOILER]
    E dopo questo piccolo momento di autoesaltazione mi ritiro per lo spuntino delle 00:25. :tongue:

    #840678
    tappoxxl
    Membro

    Iori Yagami ===> Imagay Iroi :look:
    [SPOILER]Se Bunta fosse ancora tra noi non l’avrebbe colta comunque :asd:[/SPOILER]
    Non c’è niente più soddisfacente di battere a Singstar sotto gli occhi increduli di tutti una ragazza che a breve rilascerà un singolo per una piccola casa discografica e con una voce stupenda. :tunz::tunz::tunz:
    [SPOILER]Preciso che ho vinto solo su “Without me” di Eminem (:cool:), su chiunque altro sono stato battuto pesantemente. :rovatfl: Ma sarebbe stato strano il contrario visto che non è mai scesa sotto i 9000 punti su 10000.:sisi:[/SPOILER]
    E dopo questo piccolo momento di autoesaltazione mi ritiro per lo spuntino delle 00:25. :tongue:

    bello sing star!…ci giocherei le ore…

    senti ma la tipa, dopo essere stata ammaliata dal tuo talento, te l’ha elargita??:rovatfl::rovatfl:

    #840679
    Redazione
    Amministratore del forum

    bello sing star!…ci giocherei le ore…

    senti ma la tipa, dopo essere stata ammaliata dal tuo talento, te l’ha elargita??:rovatfl::rovatfl:

    Con un do di petto. :sisi:

    #840682
    Tsukuyomi
    Membro

    Raw anime Beelzebub uscita. Non vedo l’ora di vederla subbata. 😀

    Buonanotte cari, sto cotto.

    #840688
    Echoes
    Partecipante

    E’ quasi ora di pranzo e non sapete ancora cosa mangiare?
    Chiedete questo piatto alla mamma!!!

    Direttamente dalla cucina di Echoes
    [SPOILER][YOUTUBE]h6vAlZxLecg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Cocchio….e mangiato!

    #840693
    Tsukuyomi
    Membro

    Accenne il foho! 😀

    Comunque in sottofondo ci dovevi mettere questa canzone:

    [SPOILER][YOUTUBE]TGCJJ2pU0UQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,206 a 59,220 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.