Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,161 a 59,175 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #840584
    tappoxxl
    Membro

    e tu hai capito a cosa mi riferisco io?!! :asd::sarcastic:

    rispondere a una domanda con un’altra domanda…atteggiamento da :stupid::stupid::stupid:

    ahahaha scherzo…dai ci siamo capiti entrambi:D:D

    #840587
    Tsukuyomi
    Membro

    Io odio la puzza del sigaro, persino quando fumavo non la sopportavo.

    Neanche a me piace fumare i sigari. Parlavo ai fumatori più assidui. :sisi:

    Annaaaaaa hai passato delle buone feste? 😀

    #840616
    Redazione
    Amministratore del forum

    Neanche a me piace fumare i sigari. Parlavo ai fumatori più assidui. :sisi:

    Annaaaaaa hai passato delle buone feste? 😀

    Sì dai, è andata abbastanza bene tutto sommato, ho trascorso le festività molto tranquillamente in famiglia. Ormai sono anni che per me non sono altro che dei giorni in cui ci si sente obbligati a far visita ai parenti e a mangiare come maiali.

    E a te tutto bene?

    #840564
    Tsukuyomi
    Membro

    Sì dai, è andata abbastanza bene tutto sommato, ho trascorso le festività molto tranquillamente in famiglia. Ormai sono anni che per me non sono altro che dei giorni in cui ci si sente obbligati a far visita ai parenti e a mangiare come maiali.

    E a te tutto bene?

    Condivido pienamente.

    Ho mangiato, adesso ho gli esami e mi ritrovo come al solito in ritardo rispetto alla tabella di marcia (mai seguita). :asd:

    Insomma, il solito. Però era un pò che non ti vedevo da queste parti, forse è solo che non ci siamo mai trovati qui nello stesso momento negli ultimi tempi. :sisi:

    #840568
    Ichigo2
    Partecipante

    e da quando all’università (perchè di uni intendi?) si segue una tabella di marcia? :asd:

    #840569
    max23
    Membro

    e da quando all’università (perchè di uni intendi?) si segue una tabella di marcia? :asd:

    Quantomeno si
    O al massimo si
    ad averne una :sisi:

    #840570
    Ichigo2
    Partecipante

    si ok ma tipo da me con continui rinvii degli esami (anche per colpa dei professori) ti sconbussola tutto, tanto da rinunciare a una previsione futura :asd:

    #840573
    Tsukuyomi
    Membro

    e da quando all’università (perchè di uni intendi?) si segue una tabella di marcia? :asd:

    Intendevo una tabella di marcia personale da seguire per quanto riguarda lo studio. Organizzarsi rende la vita molto più semplice, il problema però è poi riuscire ad adattare tale organizzazione ai propri ritmi sociali etc.

    #840603
    Redazione
    Amministratore del forum

    Condivido pienamente.

    Ho mangiato, adesso ho gli esami e mi ritrovo come al solito in ritardo rispetto alla tabella di marcia (mai seguita). :asd:

    Insomma, il solito. Però era un pò che non ti vedevo da queste parti, forse è solo che non ci siamo mai trovati qui nello stesso momento negli ultimi tempi. :sisi:

    No, è che in effetti ormai frequento molto molto raramente l’Ichiraku e il forum in generale, tranne per l’area staff.

    #840601
    Ichigo2
    Partecipante

    dopo essermi letto su Mistero (programma inutilissimo su italia1) che ogni anno vengono rapiti dagli alieni circa 5 mila persone, penso proprio che non guarderò per parecchio tempo la televisione (forse per sempre) :asd:

    #840622
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo essermi letto su Mistero (programma inutilissimo su italia1) che ogni anno vengono rapiti dagli alieni circa 5 mila persone, penso proprio che non guarderò per parecchio tempo la televisione (forse per sempre) :asd:

    Benvenuto nel club. :sisi:

    Qualcuno ha beccato l’eclissi di sole di stamattina?? Io mi ero pure alzato presto (per altri motivi, non per l’eclissi XD), ma era nuvoloso, e non si è visto niente. Quando poi si è schiarito, era finita, l’eclissi. :dho:

    #840623
    Ichigo2
    Partecipante

    qui un po’ s’è vista 😀 era orizzontale

    #840624
    Leunam86
    Membro

    Lascio postato qui all’ichiraku e alla brava gente del forum che venerdi 7 Gennaio sarà presente sul blog l’intervista a Leo Ortolani 😀

    #840626
    max23
    Membro

    No, è che in effetti ormai frequento molto molto raramente l’Ichiraku e il forum in generale, tranne per l’area staff.

    Male :icon_mad:

    Sto guardando Mistero… Fantastico, davvero .___.

    #840627
    Ichigo2
    Partecipante

    leunam gli hai chiesto quanto guadagna? 😀
    comunque devi spiegarmi come fa una persona a cercare 6 persone massimo 5 :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,161 a 59,175 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.