Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,146 a 59,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #840544
    Echoes
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]fC88mrTl7lM?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    grazie Echoes per avermi fatto conoscere meglio questo splendido artista!!:bowdown::bowdown:

    [SPOILER][YOUTUBE]39WOzpOrHoM?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Echoes è lieto che Caparezza ti piaccia. Echo ascolta Caparezza ormai da molto tempo ed insieme a Entics è il suo cantante preferito.
    Sono due generi un po diversi, infatti Caparezza è un genere particolare, un misto tra rap e rock, ma non è crossover. Entics è pura dancehall jamaicana in italiano.

    Echoes ama Caparezza. Echoes ama Entics.

    In più Echoes vorrebbe consigliarti di non fermarti all’ultimo disco di Caparezza, ma di ascoltarti anche il suo primo disco, “!?” del 2000. Ci sono molte canzoni degne di nota ma che in radio non passerebbero (e ciò è oggetto di vanto da parte di Caparezza e dei suoi devoti fan…Echoes incluso :asd: )

    #840553
    max23
    Membro

    Sarà che il mio samsung è vecchio, cmq per le esperienze che ho avuto, mi ricomprerei un nokia solo per mandare i messaggi; riuscivo a mandarli anche senza guardare, ora con il touch devo per forza vedere che schiaccio e che scrivo. E parecchie volte sbaglio a schiacciare, e devo cancellare e riscrivere. :dho: Cmq questo sempre perchè il mio samsung sgh-f480i è vecchiotto. :asd:

    Per l’amor del cielo, i Samsung vecchi erano osceni…
    Ma proprio O S C E N I :ahhhhh:

    E non è che ami neanche gli ultimi con SO proprietario, anzi :sisi:

    #840561
    Ichigo2
    Partecipante

    buon giorno 😀
    io sto crollando :sad1:

    #840593
    max23
    Membro

    E’ l’invasione dei bot fumatori :ahhhhh:
    Sono messaggi subliminali O__O

    Sembra “Torna a casa Lessie”![SPOILER][YOUTUBE]XIA-Xvdqp78[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #840619
    chaplin
    Partecipante

    E’ l’invasione dei bot fumatori :ahhhhh:
    Sono messaggi subliminali O__O

    Sembra “Torna a casa Lessie”![SPOILER][YOUTUBE]XIA-Xvdqp78[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Tutti i bot vendono fumo…
    Questi perlomeno sono onesti e lo dichiarano :asd:

    Buona giornata a tutti :icon_smile:

    #840620
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno Chap, buongiorno max, buongiorno a tutti.

    Siamo invasi:

    [SPOILER][YOUTUBE]FTwhSUnW8Kk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #840621
    max23
    Membro

    ‘giorno 😀

    Ora sono stati eliminati, stanno per arrivare i bot delle gomme alla nicotina :asd:

    #840575
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti…a proposito di fumo…qualcuno di voi ha mai fumato un sigaro?…io ne ho fumato uno a capodanno e credo che un sigaro ogni tanto potrei fumarmelo senza problemi:D

    #840607
    Tsukuyomi
    Membro

    buongiorno a tutti…a proposito di fumo…qualcuno di voi ha mai fumato un sigaro?…io ne ho fumato uno a capodanno e credo che un sigaro ogni tanto potrei fumarmelo senza problemi:D

    Dipende dal sigaro. Secondo me esistono delle occasioni durante le quali il sigaro è un obbligo.

    #840608
    Leunam86
    Membro

    Dipende dal sigaro. Secondo me esistono delle occasioni durante le quali il sigaro è un obbligo.

    Imparate dal maestro :sisi:
    [spoiler][/spoiler]

    #840610
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io odio la puzza del sigaro, persino quando fumavo non la sopportavo.

    #840577
    tappoxxl
    Membro

    Dipende dal sigaro. Secondo me esistono delle occasioni durante le quali il sigaro è un obbligo.

    esatto…la penso allo stesso modo…io lo trovo estasiante dopo una bella cena…oppure durante un falò…(sono i miei gusti, non giudicatemi:prrr::prrr:)…anche la pipa mi attira molto…soprattutto per altri scopi:sarcastic:

    #840578
    cerchio
    Partecipante

    esatto…la penso allo stesso modo…io lo trovo estasiante dopo una bella cena…oppure durante un falò…(sono i miei gusti, non giudicatemi:prrr::prrr:)…anche la pipa mi attira molto…soprattutto per altri scopi:sarcastic:

    ehh ma allora devi aggiungere un p :icon_redface:

    #840579
    tappoxxl
    Membro

    ehh ma allora devi aggiungere un p :icon_redface:

    (spero tu abbia capito a cosa mi riferivo:D)

    #840581
    cerchio
    Partecipante

    (spero tu abbia capito a cosa mi riferivo:D)

    e tu hai capito a cosa mi riferisco io?!! :asd::sarcastic:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,146 a 59,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.