Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,546 a 58,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #838352
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel Pannello di Controllo di Windows dovresti cercare Gestione Dispositivi, e li hai tutta la lista della roba attaccata al tuo PC, schede audio e video comprese.
    Riguardo nVidia, dal sito scarichi i driver della scheda, e servono solo se hai una scheda nVidia montata, altrimenti li hai scaricati e installati per nulla.^^
    Anzi, quando scegli i driver sul sito dovresti anche selezionare la scheda che hai.

    Ah, per la nVidia, ora che mi ricordo, scaricai la versione compatibile con la mia scheda audio (che si, in effetti, è proprio nVidia… :asd:), cioè, me l’ha rilevata direttamente il sito. Per la audio, c’ho una Realtek 5.10. e qualche altro numero. :icon_confused: Ma come ho detto, non me ne intendo, eprciò, una vale l’altra per me…

    #838353
    Sirrus
    Membro

    Si può cadere più in basso? 😀

    “Dragonball Evolution” ti dice niente? :asd:

    ———- Post added at 23:29 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    Ah, per la nVidia, ora che mi ricordo, scaricai la versione compatibile con la mia scheda audio (che si, in effetti, è proprio nVidia… :asd:), cioè, me l’ha rilevata direttamente il sito. Per la audio, c’ho una Realtek 5.10. e qualche altro numero. :icon_confused: Ma come ho detto, non me ne intendo, eprciò, una vale l’altra per me…

    La Realtek è la mia attuale scheda audio. Non è di grande qualità, ma mi accontento. Magari un giorno la cambierò con una Creative, ma per ora devo sostituire la scheda video rotta, e quella è già una bella spesuccia.

    #838355
    Ichigo2
    Partecipante

    “Dragonball Evolution” ti dice niente? :asd:

    :icon_cry2::icon_cry2: quello lo avevo cancellato dalla memoria :icon_cry2:
    perchè riaprire certe ferite?
    Maligno :sad1:

    #838356
    Redazione
    Amministratore del forum

    La Realtek è la mia attuale scheda audio. Non è di grande qualità, ma mi accontento. Magari un giorno la cambierò con una Creative, ma per ora devo sostituire la scheda video rotta, e quella è già una bella spesuccia.

    Ecco, la prossima volta mi spiegate come si fa a rompere una scheda video. .__.
    Per l’audio, una mezza idea ce l’ho, su come si possa rompere…:asd:
    Vabbè, mi vedo sto film, sennò non lo finisco mai!

    #838357
    Sirrus
    Membro

    Ecco, la prossima volta mi spiegate come si fa a rompere una scheda video. .__.

    Ah boh. La bastarda si è rotta… punto.
    Ho una teoria riguardo a un certo di mia conoscenza, ma non ho le prove…

    #838358
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah boh. La bastarda si è rotta… punto.
    Ho una teoria riguardo a un certo di mia conoscenza, ma non ho le prove…

    Anche via etere possono far danni?? :icon_eek:
    O qualche tuo amico??
    [SPOILER]La tua ragazza?? :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    #838359
    Ichigo2
    Partecipante

    il mio portatile quando faccio partire un gioco si surriscalda per colpa della scheda grafica e dopo un po’ si spegne da solo per sicurezza -.-

    #838360
    Sirrus
    Membro

    Anche via etere possono far danni?? :icon_eek:

    Via etere non credo. La distanza fisica sembra essere fondamentale.
    [SPOILER]No, non è la mia ragazza.[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    il mio portatile quando faccio partire un gioco si surriscalda per colpa della scheda grafica e dopo un po’ si spegne da solo per sicurezza -.-

    Hai provato a giocarci da dentro il frigorifero? :asd:
    D’estate è anche un’esperienza piacevole. :sisi:
    Se non vuoi smanettare con le impostazioni del bios, ti consiglio di compare i piedini che tengono sollevato il portatile, o proprio delle ventole supplementari che lo raffreddano.

    #838364
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho visto che c’è un supporto che tiene sollevato il portatile e inoltre fa da ventola che butta fuori l’aria 😀
    costa sui 30 euro

    #838363
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho visto che c’è un supporto che tiene sollevato il portatile e inoltre fa da ventola che butta fuori l’aria 😀
    costa sui 30 euro

    Ce l’ha mio fratello. :sisi: Ma il tuo problema è ad un portatile, quindi, non ad un fisso??

    EDIT: Ah, avevi specificato portatile… -__-

    #838365
    Ichigo2
    Partecipante

    ho sempre parlato di portatile….perchè questa domanda?

    #838367
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho sempre parlato di portatile….perchè questa domanda?

    Pensavo non avessi specificato, ecco…:sisi:
    Per far capire quanto sono sveglio. :asd: Mi sa che ora come ora dovrei solo andarmene a letto. Già,

    #838368
    Ichigo2
    Partecipante

    azz 58248 commenti in questo thread :icon_eek::icon_eek: 😀

    #838369
    Redazione
    Amministratore del forum

    azz 58248 commenti in questo thread :icon_eek::icon_eek: 😀

    …e tutto va bene! 😀
    Come mai ti sei meravigliato poi?!? XD Sei in cima alle stats, certe cose non possono meravigliarti! :icon_redface:

    #838370
    Ichigo2
    Partecipante

    sarò anche in cima alle stats ma ho scritto meno di mille messaggi….sono solo un puntino in confronto al numero di post inviati anche solo qui 😀

    comunque se a qualcuno interessa uno dei migliori documentari realizzati dedicati alla Terra guardi questo:
    [SPOILER][YOUTUBE]I1fQ-3-CEFg[/YOUTUBE][/SPOILER]
    è davvero ben fatto, potete vederlo anche in HD

Stai visualizzando 15 post - dal 58,546 a 58,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.