Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,836 a 5,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680519
    Sirrus
    Membro

    Meglio gli happy meal…
    e far morire d’invidia il bambino al tavolino a fianco che, con sguardo schifato a da poco affogato nel ketchup la sua sorpresa, e guarda con gli occhioni spalancati la tua, sperando che gliela regali…:asd:

    Aspetta e spera :asd:
    E poi… un happy meal… 15 almeno.

    #680520
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cacchio è la seconda volta che penso ad Itachi e mi da quell’idiota del fratello:icon_mad:
    Non so se essere felice perché riesco a fregarlo o incazzato per Sasuke

    :laugh::laugh::laugh:A me invece ha indovinato:biggrin:[SPOILER]

    Itachi Uchiha (Naruto)

    [/SPOILER]

    #680521
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chap, mi meraviglio di te che non hai capito il giochetto che ho fatto con HostessA.
    Se elimini 1 per volta le due lettere in maiuscolo ti esce una professione diversa dall’altra.

    Ah! Povero me, ormai vi devo proprio spiegare tutto! 😀

    Ah! Ripovero me, vi state facendo friggere il cervello dal genio “Indovina Chi!”
    :birra: bevo alla vostra salute ormai persa.

    Ps: Itachi questo ha capito che ami il tuo fratellino alla follia. :D:asd:

    #680526
    Jules
    Membro

    :laugh::laugh::laugh:A me invece ha indovinato:biggrin:[SPOILER]

    Itachi Uchiha (Naruto)

    [/SPOILER]

    beh leggendo questo è venuta voglia anche a me di provare con Itachi… ci è riuscito…
    uffa! avevo smesso! :dho::dho: comunque credo di sapere perchè ci sono ricascata…:stupid:

    #680527
    Bunta-sama
    Partecipante

    beh leggendo questo è venuta voglia anche a me di provare con Itachi… ci è riuscito…
    uffa! avevo smesso! :dho::dho: comunque credo di sapere perchè ci sono ricascata…:stupid:

    Ahahahhaha, non 6 affetta da chaplinite ma de geniite acuta ihihih

    Alex belle le gif, una sequenza quasi perfetta ma ricordati che con me non attacca :prrr:

    #680528
    chaplin
    Partecipante

    Chap, mi meraviglio di te che non hai capito il giochetto che ho fatto con HostessA.
    Se elimini 1 per volta le due lettere in maiuscolo ti esce una professione diversa dall’altra.

    Ah! Povero me, ormai vi devo proprio spiegare tutto! 😀

    AH?? :icon_confused:
    non è una domanda sull’esclamazione ma sulle due lettere da eliminare :prrr:

    dunque fa l’hostess in osteria…
    Ci vuole sicuramente qualcuno che indichi le uscite a quelli più brilli… :asd:

    #680529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex belle le gif, una sequenza quasi perfetta ma ricordati che con me non attacca :prrr:

    Questo lo vedremo:prrr::prrr::prrr:

    #680531
    Sirrus
    Membro

    Ci vuole sicuramente qualcuno che indichi le uscite a quelli più brilli… :asd:

    Immagino quanti chiamino un taxi da dentro il bagno… e li gli st***zi non sono i tassisti.

    #680530
    Redazione
    Amministratore del forum

    woooohooooooooooooooooow
    ce l’ho fatta a vincere….non ha indovinato il mio frattaglia!!! :prrr::prrr:

    #680533

    Se la mettete così, allora io non ho perso:prrr:

    #680535
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se la mettete così, allora io non ho perso:prrr:

    Ed ecco l’effetto del caldo affricano di questi giorni. I cervelli si friggono dietro un furbo* genietto, gli sharingan si fanno ipnotizzare e les chappettes :sbav: sempre di più! :asd::asd::asd:

    *furbo poi… è la semplice riproposizione di un giochetto visto in giro qualche anno fa… ma che ve ne siete gia scordati???

    #680536
    Jules
    Membro

    non è che per caso – seriamente – c’è qualcuno che sa il latino che mi aiuterebbe con una frase? giusto per sottrarvi tutta l’allegria in un sol boccone mwahahahhaha!!!!

    #680537
    Redazione
    Amministratore del forum

    è la semplice riproposizione di un giochetto visto in giro qualche anno fa… ma che ve ne siete gia scordati???

    Io ci giocavo in Germania con i miei colleghi Erasmus….nello studentato nessuno aveva la televisione. Facevamo quello, ma più spesso un altro gioco che in Repubblica Ceca chiamano “kleines Staedtchen Palermo” (cittadina Palermo), conosciuto in altri Paesi d’Europa come “Mafia”, in cui c’era un moderatore che dirigeva il gioco e assegnava i ruoli, poi c’erano due assassini e un detective, e tutti gli altri erano i cittadini….quante serate trascorse così, e quante risate!!!!:laugh::laugh::laugh:…bei ricordi:D

    #680538
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io ci giocavo in Germania con i miei colleghi Erasmus….nello studentato nessuno aveva la televisione. Facevamo quello, ma più spesso un altro gioco che in Repubblica Ceca chiamano “kleines Staedtchen Palermo” (cittadina Palermo), conosciuto in altri Paesi d’Europa come “Mafia”, in cui c’era un moderatore che dirigeva il gioco e assegnava i ruoli, poi c’erano due assassini e un detective, e tutti gli altri erano i cittadini….quante serate trascorse così, e quante risate!!!!:laugh::laugh::laugh:…bei ricordi:D

    Eh eh, i bei tempi andati… quanto tempo è passato? Secoli ormai? :asd:

    Jules, cara ti aiuterei volentieri ma di latino non conosco un H!

    #680539
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh, i bei tempi andati… quanto tempo è passato? Secoli ormai? :asd:

    A volte ho come l’impressione che sia così, è passato poco più di un anno, ma mi sembra che tutto sia successo in un tempo lontanissimo, in un’altra vita…

Stai visualizzando 15 post - dal 5,836 a 5,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.