Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,761 a 5,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680419
    IORI_17
    Membro

    YouTube – Mago del BILIARDO 2 – sempre lui e io che pensavo di saper giocare… :sad1:

    #680420
    Sirrus
    Membro

    è successo anche a me la stessa cosa…una volta sola mi girava la testa ma quando stavo già a casa sul letto!!…

    Si dice che certe cellule che noi due abbiamo in abbondanza :asd: assorbano l’alcool prima che entri in circolo.

    #680421
    tappoxxl
    Membro

    Si dice che certe cellule che noi due abbiamo in abbondanza :asd: assorbano l’alcool prima che entri in circolo.

    esatto…però c’è una cosa strana…un mio amico che è più grosso di me appena beve una birra parte e dopo 3 birre è praticamente morto!!…sarà l’eccezione che conferma la regola:mah::mah::mah:

    #680422
    Sirrus
    Membro

    esatto…però c’è una cosa strana…un mio amico che è più grosso di me appena beve una birra parte e dopo 3 birre è praticamente morto!!…sarà l’eccezione che conferma la regola:mah::mah::mah:

    Sì, può darsi… in effetti non so se quella che ho detto prima io sia proprio una vera regola scientifica 😀

    #680423
    IORI_17
    Membro

    dipende da persona a persona…anchio che son piccolino di corporatura reggo molto più che miei amici che sono il doppio di me(e pure io ancora non ho trovato il mio limite…:sad1:)

    #680424
    redruby
    Membro

    spero che almeno il comandante della nave rimanga sobrio :skept:
    siete sicuri di trovalo il porto di Macao? non è che mi fate scendere a sud e mi mollate la!!!!

    #680425
    Sirrus
    Membro

    spero che almeno il comandante della nave rimanga sobrio :skept:
    siete sicuri di trovalo il porto di Macao? non è che mi fate scendere a sud e mi mollate la!!!!

    Credo sia sobrio… un momento… perchè il capitano sta girando in mutande per la nave?:skept:

    #680426
    Bunta-sama
    Partecipante

    spero che almeno il comandante della nave rimanga sobrio :skept:
    siete sicuri di trovalo il porto di Macao? non è che mi fate scendere a sud e mi mollate la!!!!

    RedRuby, viste le premesse, mi sa che quanto prima ci ritroveremo tutti a far compagnia ai pinguini :asd::asd::asd:

    Il capitato forse sarà anche sobrio, ma il timoniere ed il cartografo… ahi ahi ahi e come si son combinati stanotte… 😀

    #680427
    IORI_17
    Membro

    YouTube – Matrix Ping Pong ahahahahahahah guardateli mi strippan troppo!XD

    #680428

    Io non sono di grossa stazza ma l’alcool lo reggo bene, sbronze da star male forte non ne ho prese mai, anche se (Come oramai tutti avrete capito) sono uno che beve.

    #680429
    IORI_17
    Membro

    Credo sia sobrio… un momento… perchè il capitano sta girando in mutande per la nave?:skept:

    non trovavo i pantaloni :icon_redface:

    #680431
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io non sono di grossa stazza ma l’alcool lo reggo bene, sbronze da star male forte non ne ho prese mai, anche se (Come oramai tutti avrete capito).

    Ma davvero?:skept:
    Sai che non s’era capito? :asd::asd::asd:

    non trovavo i pantaloni

    Te li aveva fregati Sirrus, li ha usati come sacco per metterci dentro la merendina delle ore 10 :asd::asd::asd:

    #680433
    tappoxxl
    Membro

    un mio amico una sera lo hanno portato via con l’ambulanza…e lui regge parecchio…una sera si è bevuto 5 litri di vino ed era ubriaco tanto ma la sera che lo hanno portato via in ambulanza stava talmente male che non ci riconosceva…ha rischiato il coma etilico!!…però a ripensarci ci siamo ammazzati dalle risate quella sera!!…non vi racconto i dettagli che ci sono delle signore e potrebbero nausearle…però divertimento assicurato!

    #680435
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto per essere sempre informati:
    “Tutti, almeno una volta, ci siamo chiesti come faccia a spostarsi la
    freccia sullo schermo quando muoviamo il mouse. In realtà il
    meccanismo è assai facile e comprensibile, tant’è che viene da
    darsi del cretino quando ci
    viene spiegato.
    Cliccando sul link qui sotto apparirà un ingrandimento
    dell’algoritmo matematico che coordina il movimento
    mouse-indicatore, altrimenti invisibile ad occhio nudo.

    Andare su 1-click Award by ???????????????????????

    #680436
    redruby
    Membro

    Credo sia sobrio… un momento… perchè il capitano sta girando in mutande per la nave?:skept:

    RedRuby, viste le premesse, mi sa che quanto prima ci ritroveremo tutti a far compagnia ai pinguini :asd::asd::asd:

    Il capitato forse sarà anche sobrio, ma il timoniere ed il cartografo… ahi ahi ahi e come si son combinati stanotte… 😀

    mi raccomando ragazzi ho selezionato il porto proprio per voi… ok noi ragazze del forum di Komixjam siamo caste ma non bacchetone…
    mai viste le donne di Macao?
    Mezze asiatiche e mezze portoghesi? 😀
    dopo settimane di viaggio vi rifate gli occhi…

Stai visualizzando 15 post - dal 5,761 a 5,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.