Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,746 a 5,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680403
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che r’è sta patacas?

    La pataca è la moneta di Macao:sisi:
    (Ho fatto la ricerca su Google per scoprirlo:asd:quante cose si imparano su KJ:cool:)

    #680404
    Bunta-sama
    Partecipante

    La pataca è la moneta di Macao:sisi:
    (Ho fatto la ricerca su Google per scoprirlo:asd:quante cose si imparano su KJ:cool:)

    Ahhhh, io avevo pensato che fosse una variante del nostro “patacca” e stavo cominciando a preoccuparmi :asd::asd::asd:

    #680405
    redruby
    Membro

    certo,affidiamo l’incarico a excel,è lei al comando del timone…e porta tutte le patacas che vuoi!!!(patacas :icon_confused: :skept: )

    esatto è la moneta di Macao 😀
    ma se il viaggio è gratis meglio!!!
    visto che ci siete facciamo una piccola pausa qui
    [spoiler][/spoiler]
    preparate i soldiiii

    #680406
    Jules
    Membro

    :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

    Ecco Jules mi riferivo a questo

    capisco….e il contagio? psicosi di massa o moltiplicazione dei frutti (attraverso spore?)

    ok, chi viene qui a insegnarmi decentemente il latino? o anche la storia romana? mi annoio…:sad1::sad1::icon_cry2:

    #680407
    Sirrus
    Membro

    Mi ero svegliato… ora ho fatto colazione (lancetta passata da E a F), e siamo ancora in alto mare? Per fortuna per voi che reggo bene il movimento delle onde, senno vi rifacevo a nuovo il ponte.

    #680408

    Prepara i soldi, capitano! Due o tre pagine fa avete brindato senza di me?:icon_mad: Offritemi una birra a testa per farvi perdonare:icon_mad:

    #680409
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahsisi::ahsisi::ahsisi:

    capisco….e il contagio? psicosi di massa o moltiplicazione dei frutti (attraverso spore?)

    ok, chi viene qui a insegnarmi decentemente il latino? o anche la storia romana? mi annoio…:sad1::sad1::icon_cry2:

    No no, il contagio è uno dei poteri di quel para…misha di Chaplin. :asd::asd:

    Mi ero svegliato… ora ho fatto colazione (lancetta passata da E a F), e siamo ancora in alto mare? Per fortuna per voi che reggo bene il movimento delle onde, senno vi rifacevo a nuovo il ponte.

    Azz, e se pensiamo che il ponte è bello grande, possiamo tranquillamente farci un’idea di quello che ti sei spazzolato :asd:

    Prepara i soldi, capitano! Due o tre pagine fa avete brindato senza di me? Offritemi una birra a testa per farvi perdonare

    Azz, sei in ritardo, ti aspettavo alcuni post fa.
    Vabbè stavolta te la offro io. :birra:

    #680410
    Sirrus
    Membro

    Prepara i soldi, capitano! Due o tre pagine fa avete brindato senza di me?:icon_mad: Offritemi una birra a testa per farvi perdonare:icon_mad:

    Capitano… lo butto fuori bordo all’Uchiha, qui? :asd:

    #680411
    IORI_17
    Membro

    beh,risparmieremmo sul bere…e poi 10000 o 10001 non cambia molto…vai dove ti porta il cuore :asd:

    #680412
    tappoxxl
    Membro

    no no dagli da bere a itachi…tanto l’ubriacone di turno c’è su ogni nave pirata degna di nota!!:D:D:D:D…

    #680413
    IORI_17
    Membro

    no no dagli da bere a itachi…tanto l’ubriacone di turno c’è su ogni nave pirata degna di nota!!:D:D:D:D…

    giusto…il problema è che sulla nostra sono 10001…

    #680414
    tappoxxl
    Membro

    allora diciamo che ogni nave pirata è un cumulo di ubriaconi, ma in ogni ciurma c’è sempre almeno un personaggio che è perennemente ciucco, in questo caso itachi, mentre gli altri lo sono solo per metà della giornata:D:D:D:D:D

    #680415
    Sirrus
    Membro

    allora diciamo che ogni nave pirata è un cumulo di ubriaconi, ma in ogni ciurma c’è sempre almeno un personaggio che è perennemente ciucco, in questo caso itachi, mentre gli altri lo sono solo per metà della giornata:D:D:D:D:D

    Mi reputo un caso a parte, perché non sono mai riuscito ad ubriacarmi in vita mia, a prescindere da quanto bevessi.

    #680416
    Bunta-sama
    Partecipante

    allora diciamo che ogni nave pirata è un cumulo di ubriaconi, ma in ogni ciurma c’è sempre almeno un personaggio che è perennemente ciucco, in questo caso itachi, mentre gli altri lo sono solo per metà della giornata:D:D:D:D:D

    Ciucco è brutto da dire ad un pirata, la parola giusta è SPUGNA :asd::asd::asd:
    Mi correggo, le spugne sono 2!

    #680417
    tappoxxl
    Membro

    Mi reputo un caso a parte, perché non sono mai riuscito ad ubriacarmi in vita mia, a prescindere da quanto bevessi.

    è successo anche a me la stessa cosa…una volta sola mi girava la testa ma quando stavo già a casa sul letto!!…

Stai visualizzando 15 post - dal 5,746 a 5,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.