Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,731 a 5,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680388
    IORI_17
    Membro

    cantiamo l’inno dell’ichiraku e non pensiamoci più va :birra: YouTube – il completo gonnario! ( 8 mile)

    #680389
    Redazione
    Amministratore del forum

    ha ancora pochi minuti per utilizzare il suo buono omaggio “per il lancio di un pacco di riso”
    :ahhhhh:

    No, no, il pacco di riso proferisco cucinarlo piuttosto che lanciarlo:asd:
    Se fate i bravi mi candido per essere la cuoca di bordo:D…insomma dovrò pur fare qualcosa su questa nave no?:asd:

    #680390
    redruby
    Membro

    Mi sono svegliato adesso… mah… come mai ci troviamo al largo? O_O

    Sirrus siete già partiti?
    mi passate a prendere? Vi aspetto tra tre settimane al porto di Macao….
    si accettano patacas a bordo?? 😀

    #680391
    Jules
    Membro

    buongiorno…mi fa piacere ritrovarvi assolutamente in forma dopo un giorno di assenza…:D non vi chiedo neppure come va..!
    ovviamente non starò a leggere tutto, ma le ultime due pagine mi danno già un’idea sufficiente sul fatto che la chaplinite è tutt’altro che debellata! :prrr:

    #680392
    chaplin
    Partecipante

    No, no, il pacco di riso proferisco cucinarlo piuttosto che lanciarlo:asd:
    Se fate i bravi mi candido per essere la cuoca di bordo:D…insomma dovrò pur fare qualcosa su questa nave no?:asd:

    :icon_rolleyes:

    stavolta vado davvero…
    ciao ciao :icon_wink:

    P.S.: jules ciao … ben trovata:icon_smile: lasciarla appena ritrovata mi spezza il cor:icon_cry2:

    #680393
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, no, il pacco di riso proferisco cucinarlo piuttosto che lanciarlo:asd:
    Se fate i bravi mi candido per essere la cuoca di bordo:D…insomma dovrò pur fare qualcosa su questa nave no?:asd:

    Non ti conviene, io sono esigente come cliente, ti romperei le scatole anche per un filino di sale in più o in meno.
    E poi ci sono dei clienti ancor più esigenti, ma nel loro caso si tratta delle quantità! :asd::asd::asd:

    #680394
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno…mi fa piacere ritrovarvi assolutamente in forma dopo un giorno di assenza…:D non vi chiedo neppure come va..!
    ovviamente non starò a leggere tutto, ma le ultime due pagine mi danno già un’idea sufficiente sul fatto che la chaplinite è tutt’altro che debellata! :prrr:

    Eh già:prrr:…per fortuna che siete arrivate a darmi manforte :asd::asd::asd:

    #680395
    IORI_17
    Membro

    Sirrus siete già partiti?
    mi passate a prendere? Vi aspetto tra tre settimane al porto di Macao….
    si accettano patacas a bordo?? 😀

    certo,affidiamo l’incarico a excel,è lei al comando del timone…e porta tutte le patacas che vuoi!!!(patacas :icon_confused: :skept: )

    #680396
    tappoxxl
    Membro

    No, no, il pacco di riso proferisco cucinarlo piuttosto che lanciarlo:asd:
    Se fate i bravi mi candido per essere la cuoca di bordo:D…insomma dovrò pur fare qualcosa su questa nave no?:asd:

    viste le tue doti di disegnatrice, sarai colei che tiene il diario di bordo…ma il nostro diario di bordo sarà fatto di tuoi disegni…e naturalmente anche qualche piccola descrizione!

    #680397
    Redazione
    Amministratore del forum

    viste le tue doti di disegnatrice, sarai colei che tiene il diario di bordo…ma il nostro diario di bordo sarà fatto di tuoi disegni…e naturalmente anche qualche piccola descrizione!

    Sulle doti da disegnatrice avrei le mie riserve, ma l’idea non è male:wink:

    #680398
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus siete già partiti?
    mi passate a prendere? Vi aspetto tra tre settimane al porto di Macao….
    si accettano patacas a bordo?? 😀

    Certo che passiamo a prenderti.
    Ma che r’è sta patacas?

    buongiorno…mi fa piacere ritrovarvi assolutamente in forma dopo un giorno di assenza…:D non vi chiedo neppure come va..!
    ovviamente non starò a leggere tutto, ma le ultime due pagine mi danno già un’idea sufficiente sul fatto che la chaplinite è tutt’altro che debellata! :prrr:

    Aspetta e spera, ora sappiamo che è indebellabile. Hai letto la questione para…misha?

    #680399
    Jules
    Membro

    :icon_rolleyes:

    stavolta vado davvero…
    ciao ciao :icon_wink:

    P.S.: jules ciao … ben trovata:icon_smile: lasciarla appena ritrovata mi spezza il cor:icon_cry2:

    tanto prevedo giornata di studio affiancata dal pc, quindi mi ritroverai al tuo ritorno 😉

    ppssst! qualcuno mi consiglia dove trovare il cap di naruto senza password?
    graaazieeee

    beh, Bunta, a vedere quel post ci sono arrivata, ma avendo perso le parti prima non ho del tutto chiaro a cosa ti riferivi… più che altro ho intuito il generale riferimento a OP…:icon_cry2:

    #680400
    tappoxxl
    Membro

    tanto prevedo giornata di studio affiancata dal pc, quindi mi ritroverai al tuo ritorno 😉

    ppssst! qualcuno mi consiglia dove trovare il cap di naruto senza password?
    graaazieeee

    io le leggo su OM…ma mi sa ke ti do in link in privato…se ho capito quello che vuoi fare(e cioè leggere il capitolo di naruto senza doverlo scaricare da megaupload o cose così)

    #680401
    Bunta-sama
    Partecipante

    Noooo, AnnaRè con Chaplin non lo puoi fare, lo condanneresti a morte certa.
    Ho fatto na scoperta sensazionale stanotte, ho scoperto da dove viene la chaplinite. Non è una malattia, o meglio non lo è per Chaplin.
    Il ragazzotto li ha ingerito il frutto sbav sbav e gli effetti sono quelli che vediamo. :sbav: continuo, pensieri fissi, contagio degli altri ecc ecc.
    Se lo butti in mare, quello ci lascia le penne quindi non farlo!!!!

    Ecco Jules mi riferivo a questo

    #680402
    Jules
    Membro

    io le leggo su OM…ma mi sa ke ti do in link in privato…se ho capito quello che vuoi fare(e cioè leggere il capitolo di naruto senza doverlo scaricare da megaupload o cose così)

    trovato trovato… grazie comunque..:icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,731 a 5,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.