Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,716 a 5,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680372
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq possiamo benissimo diventare la “nave chiusa” dei 7 mari…e ogni ciurma di pirati che incontriamo ci pagherà per intrattenersi con le nostre belle ragazze!!:sbav::sbav::sbav::birra::tunz::tunz: :sarcastic:

    Beh in quel caso preferisco abbandonare immediatamente la nave:sisi:

    #680373
    Bunta-sama
    Partecipante

    no no, non ti preoccupare, la doccia ghiacciata la farà da solo:asd:
    (p.s. ero andata a leggere il capitolo di OP per capire la citazione:sisi:…cmq se questo non è il nostro posto, senza ragazze, più che una ciurma di pirati mi sa che si trasformerà in una crociera alla Boat Trip:prrr::asd::asd::asd:)

    Più che altro la Chap-way diventerebbe molto simile alla Ivankov-way :asd::asd::asd:

    Veramente la citazione non era intesa nel senso di volervi mandare via ma nel senso di stare al vostro posto, giusto Chap?

    #680375
    Sirrus
    Membro

    Mi sono svegliato adesso… mah… come mai ci troviamo al largo? O_O

    #680376
    IORI_17
    Membro

    ah boh devi chiedere ad excell…è lei la navigatrice…

    #680377
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ieri sera ho finito di leggere un libro di matilde asensi che si intitola “la stirpe perduta”…ve lo consiglio vivamente è una gran ficata!!

    #680378
    chaplin
    Partecipante

    no no, non ti preoccupare, la doccia ghiacciata la farà da solo:asd:
    (p.s. ero andata a leggere il capitolo di OP per capire la citazione:sisi:…cmq se questo non è il nostro posto, senza ragazze, più che una ciurma di pirati mi sa che si trasformerà in una crociera alla Boat Trip:prrr::asd::asd::asd:)

    dico l’ultima e poi chiudo
    sennò mi fan chiudere… :ahhhhh:
    La citazione è perfetta, la traduzione meno…
    in OP il senso doveva esser che non sapevano qual’era il loro posto…
    Ma presto lo capiranno… una volta finiti

    Ora la mia citazione è più chiara? :asd:
    certo che son proprio un para misha :asd::asd::asd:

    ciao ciao a tutti :icon_smile:

    Mi sono svegliato adesso… mah… come mai ci troviamo al largo? O_O

    largo? chi?

    #680379
    Bunta-sama
    Partecipante

    dico l’ultima e poi chiudo
    sennò mi fan chiudere… :ahhhhh:
    La citazione è perfetta, la traduzione meno…
    in OP il senso doveva esser che non sapevano qual’era il loro posto…
    Ma presto lo capiranno… una volta finiti

    Ora la mia citazione è più chiara? :asd:
    certo che son proprio un para misha :asd::asd::asd:

    ciao ciao a tutti :icon_smile:

    Ragazzi non superiamo i limiti della decenza, please!
    Per quanto possa essere scherzosa la cosa, ricordatevi che le ragazze potrebbero prendere a male certe battute in cui si calca troppo la mano. (quella della “nave chiusa” per intenderci)

    Para…misha, il rimprovero vale anche per te! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #680380
    tappoxxl
    Membro

    ma ti pare che lo dico per offenderle!!…se se la prendono per così poco…

    #680381
    IORI_17
    Membro

    bunta mette i suoi picciotti a servizio del gentil sesso…meglio non scherzare più di tanto :sisi:

    #680382
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma ti pare che lo dico per offenderle!!…se se la prendono per così poco…

    Spero che non se la siano presa, però non puoi non essere d’accordo sul fatto che era un tantinello “forte” come battuta.

    bunta mette i suoi picciotti a servizio del gentil sesso…meglio non scherzare più di tanto

    Perspicace il ragazzo! :D:D:D

    #680383
    chaplin
    Partecipante

    Più che altro la Chap-way diventerebbe molto simile alla Ivankov-way :asd::asd::asd:

    Veramente la citazione non era intesa nel senso di volervi mandare via ma nel senso di stare al vostro posto, giusto Chap?

    In origine era quella… poi m’è venuta in mente una versione meno soft della cosa…
    Colpa della doccia… :sisi:

    Ragazzi non superiamo i limiti della decenza, please!
    Per quanto possa essere scherzosa la cosa, ricordatevi che le ragazze potrebbero prendere a male certe battute in cui si calca troppo la mano. (quella della “nave chiusa” per intenderci)

    Para…misha, il rimprovero vale anche per te! :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    è colpa della doccia uff :sisi:

    Anarecchia… le è concesso un lancio di riso riparatore…
    possibilmente integrale sennò fa troppo male alla salute

    #680384
    Redazione
    Amministratore del forum

    La citazione è perfetta, la traduzione meno…
    in OP il senso doveva esser che non sapevano qual’era il loro posto…
    Ma presto lo capiranno… una volta finiti

    Ora la mia citazione è più chiara? :asd:
    certo che son proprio un para misha :asd::asd::asd:

    Si, la citazione è più chiara, ma forse avrei preferito restare nel dubbio….:icon_confused:

    …cmq, attacchi di chaplinite acuta a parte, vediamo di goderci la nostra avventura per i mari e beviamoci suuuuuuuuuuuuuu!!!!:asd::asd::asd:

    Prosit:birra::birra::birra:

    #680385
    tappoxxl
    Membro

    Spero che non se la siano presa, però non puoi non essere d’accordo sul fatto che era un tantinello “forte” come battuta.

    non mi pareva forte, visto che chaplin diceva di farsi la doccia con annarecchia con cubetti di ghiaccio, fragole e panna…però va bene chiedo scusa se ho offeso le ragazze!!:bowdown::bowdown:….ma continuo a non essere convinto che sia stata una battuta così greve!

    #680386
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si, la citazione è più chiara, ma forse avrei preferito restare nel dubbio….:icon_confused:

    …cmq, attacchi di chaplinite acuta a parte, vediamo di goderci la nostra avventura per i mari e beviamoci suuuuuuuuuuuuuu!!!!:asd::asd::asd:

    Prosit:birra::birra::birra:

    E brava la nostra ‘mbriachella! :asd::asd::asd:

    :birra: prosit

    (volete vedere che ora corre Itachi? ihihih)

    non mi pareva forte, visto che chaplin diceva di farsi la doccia con annarecchia con cubetti di ghiaccio, fragole e panna…però va bene chiedo scusa se ho offeso le ragazze!!….ma continuo a non essere convinto che sia stata una battuta così greve!

    Pensaci su, un conto è fare una battutaccia sul personale dove tutti poi possiamo lapidare chaplin per quel che ha detto, un altro è parlare di “nave chiusa” ecc ecc.
    Comunque spero che nessuno se la sia presa, diciamo che è stata una battuta mal riuscita e mettiamoci una pietra sopra.

    #680387
    chaplin
    Partecipante

    Si, la citazione è più chiara, ma forse avrei preferito restare nel dubbio….:icon_confused:

    …cmq, attacchi di chaplinite acuta a parte, vediamo di goderci la nostra avventura per i mari e beviamoci suuuuuuuuuuuuuu!!!!:asd::asd::asd:

    Prosit:birra::birra::birra:

    ha ancora pochi minuti per utilizzare il suo buono omaggio “per il lancio di un pacco di riso” che le ho offerto un post fa
    :ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,716 a 5,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.