Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,181 a 57,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834715
    Redazione
    Amministratore del forum

    domani ancora occupazione. vorrebbero farla andare avanti fino a sabato. speriamo di no. stiamo perdendo lezioni importanti prima della simulazione di terza prova!

    Ma solo da me non fanno niente?!? :icon_cry2::icon_cry2:

    Per il partito, devo pagare una quota, o basta riuscire a copiare la firma, per farne parte?? :icon_confused:

    #834716
    Leunam86
    Membro

    Ma solo da me non fanno niente?!? :icon_cry2::icon_cry2:

    Per il partito, devo pagare una quota, o basta riuscire a copiare la firma, per farne parte?? :icon_confused:

    Copia la firma, aggiungi il numero (siamo arrivati al 3!) e lotta assieme a noi per risvegliare le menti assopite da troppe “Saghe mentali” :asd:

    #834719
    Redazione
    Amministratore del forum

    Copia la firma, aggiungi il numero (siamo arrivati al 3!) e lotta assieme a noi per risvegliare le menti assopite da troppe “Saghe mentali” :asd:

    Ci proverò con tutte le mie forze, oppure morirò nel tentativo di adempiere ai miei doveri! :bowdown::bowdown::bowdown:

    #834722
    Ichigo2
    Partecipante

    secondo voi se una gran figona ci sta però ti usa solo per ottenere aiuti in determinati esami è da sfruttare? XD

    #834724
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo voi se una gran figona ci sta però ti usa solo per ottenere aiuti in determinati esami è da sfruttare? XD

    Come potresti?? :icon_redface: La tua morale ne rimarrebbe intaccata per sempre!!!
    [SPOILER]Stai ancora qui a scrivere su KomixJam?!? :stupid:[/SPOILER]

    #834725
    Leunam86
    Membro

    secondo voi se una gran figona ci sta però ti usa solo per ottenere aiuti in determinati esami è da sfruttare? XD

    Carpe diem :sisi: (e non è flood! E’ la LEGGE)

    #834729
    Ichigo2
    Partecipante

    Come potresti?? :icon_redface: La tua morale ne rimarrebbe intaccata per sempre!!!
    [SPOILER]Stai ancora qui a scrivere su KomixJam?!? :stupid:[/SPOILER]

    no adesso è a Miami in vacanza la poverina :dho:

    #834730
    Jiraiya92
    Membro

    secondo voi se una gran figona ci sta però ti usa solo per ottenere aiuti in determinati esami è da sfruttare? XD

    se sei single, sì. se sei già occupato, occhio :look:

    #834731
    Ichigo2
    Partecipante

    se sei single, sì. se sei già occupato, occhio :look:

    Occhio non vede cuore non duole 😀

    #834732
    max23
    Membro

    speriamo che non ci toglino giorni di vacanza :icon_rolleyes:

    Dopo la denuncia dell’accademia della Crusca dovuta a questo post, Jiraiya è stato arrestato :sisi:

    #834733
    Ichigo2
    Partecipante

    Dopo la denuncia dell’accademia della Crusca dovuta a questo post, Jiraiya è stato arrestato :sisi:

    pure nei forum è arrivata la Crusca?

    #834734
    Redazione
    Amministratore del forum

    Occhio non vede cuore non duole 😀

    :asd:

    Dopo la denuncia dell’accademia della Crusca dovuta a questo post, Jiraiya è stato arrestato :sisi:

    LOL!

    pure nei forum è arrivata la Crusca?

    Anche nella mia cucina. .__.

    #834735
    Leunam86
    Membro

    Max cambia la firma che sei il numero 3 altrimenti sarò tentato di chiedervi di battervi te e Ichigo per l’ambito secondo posto :sisi:

    Comunque Carpe Diem (anche a Miami…carpa di dio)

    #834736
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sono messo terzo io va!! 😀

    #834737
    Tsukuyomi
    Membro

    Appena tornato dal ristorante giapponese, che MAGNATA!

Stai visualizzando 15 post - dal 57,181 a 57,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.