Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,326 a 56,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832098
    Echoes
    Partecipante

    A me non sono mai troppo piaciuti i film sui Predators, preferisco gli Alien di gran lunga.

    Vorrei comprarmi CoD, chi me lo consiglia e perché?

    Buongiorno a tutti.

    Io adoro Alien e Predator

    Per CoD, TE LO CONSIGLIO ALLA GRANDE!

    Grande storia, grande multiplayer, totale possibilità di personalizzazione delle classi, delle armi e dei personaggi.
    Genialità assoluta…te lo consiglio.

    #832099
    Ichigo2
    Partecipante

    A me non sono mai troppo piaciuti i film sui Predators, preferisco gli Alien di gran lunga.

    Vorrei comprarmi CoD, chi me lo consiglia e perché?

    Buongiorno a tutti.

    Pur senza rivoluzionare una formula di gameplay ormai più che consolidata, e prendendo in prestito da Infinity Ward i fondamenti del comparto multigiocatore, i ragazzi di Treyarch sono riusciti nel confezionare un Call of Duty memorabile quanto il primo Modern Warfare: la campagna singolo giocatore tiene il fiato sospeso per tutta la sua durata, colpisce con il design delle ambientazioni e l’intensità di alcuni scontri. Il multigiocatore è quanto di più completo la serie abbia mai visto, con la valuta di gioco e relative scommesse a prolungarne la longevità già eccezionale, senza contare la qualità e la quantità di mappe e modalità proposte. L’unica controindicazione è, come sempre, per coloro che non fossero interessati al comparto online: per quanto molto divertente ed intensa, la sola campagna singolo giocatore non giustificherà probabilmente l’esborso. Oltre ad interessare i fan storici della serie, che indubbiamente avranno già preso parte alle notti di apertura dei negozi, il consiglio d’acquisto si allarga a tutti gli appassionati di sparatutto e giochi d’azione in generale: Black Ops è al tempo stesso un titolo rappresentativo della saga cui appartiene, e di gran lunga il più completo dal punto di vista narrativo e dell’intrattenimento offerto, per un’esperienza di gioco di grande spessore.

    #832100
    max23
    Membro

    Non ho il Blu-ray…
    Ho preso i dvd…sempre da Media World…
    Ho provato il Kinect…è bello…ma deve essere migliorato secondo me…
    E poi ho visto tante cose interessanti…penso che ci farò un altro salto in settimana…

    Cmq io ho preso questo:

    Ah, ok :sisi:
    Siccome quella in bluray è appena uscita pensavo avessi preso quella 😀
    [SPOILER]Non sai cosa ti perdi :icon_redface:
    :sbav:[/SPOILER]

    A me non sono mai troppo piaciuti i film sui Predators, preferisco gli Alien di gran lunga.

    Concordo :sisi:

    Comunque Kinect l’ho visto ormai una mezza dozzina di volte, e c’erano sempre dei bambini (massimo 6/7 anni) a provarlo :sisi:

    Tovo che sia un’idea carina, ma il gioco di atletica è orrido -correre come un demente non ha senso- e penso che sarà molto difficile ideare giochi decenti specifici :sisi:

    #832101
    Echoes
    Partecipante

    Tovo che sia un’idea carina, ma il gioco di atletica è orrido -correre come un demente non ha senso- e penso che sarà molto difficile ideare giochi decenti specifici :sisi:

    E pensare che ce ne sono tanti che creano giochi deficienti…

    #832102
    max23
    Membro

    Pur senza rivoluzionare una formula di gameplay ormai più che consolidata, e prendendo in prestito da Infinity Ward i fondamenti del comparto multigiocatore, i ragazzi di Treyarch sono riusciti nel confezionare un Call of Duty memorabile quanto il primo Modern Warfare: la campagna singolo giocatore tiene il fiato sospeso per tutta la sua durata, colpisce con il design delle ambientazioni e l’intensità di alcuni scontri. Il multigiocatore è quanto di più completo la serie abbia mai visto, con la valuta di gioco e relative scommesse a prolungarne la longevità già eccezionale, senza contare la qualità e la quantità di mappe e modalità proposte. L’unica controindicazione è, come sempre, per coloro che non fossero interessati al comparto online: per quanto molto divertente ed intensa, la sola campagna singolo giocatore non giustificherà probabilmente l’esborso. Oltre ad interessare i fan storici della serie, che indubbiamente avranno già preso parte alle notti di apertura dei negozi, il consiglio d’acquisto si allarga a tutti gli appassionati di sparatutto e giochi d’azione in generale: Black Ops è al tempo stesso un titolo rappresentativo della saga cui appartiene, e di gran lunga il più completo dal punto di vista narrativo e dell’intrattenimento offerto, per un’esperienza di gioco di grande spessore.

    Mi metti voglia :asd:
    Ma (se) lo prenderò, sarà tra parecchio, e possibilmente usato 😀

    ———- Post added at 11:26 ———- Previous post was at 11:25 ———-

    E pensare che ce ne sono tanti che creano giochi deficienti…

    Ma non molti che ne creano di decenti 😀

    #832103
    Ichigo2
    Partecipante

    Io aspetto Marzo per l’uscita della nintendo 3DS :bowdown::sbav:

    #832126
    shinobi91
    Membro

    Ragazzi sono al settimo cielo!!!

    Ieri sera un mio caro amico mi ha portato in regalo l’album “Meteora” e l’ultissimo “A thousans suonds” dei Linkin Park!!!

    Se pensate che l’unico CD originale che avevo era “Sbollata” dei Gem boy…..:D:D

    #832130
    dadan jack
    Partecipante

    Beh, due cd pessimi. 😀

    #832132
    Jacopo
    Membro

    Beh, due cd pessimi. 😀

    no dai, Meteora è carino…si tratta sempre dei linkin park, ma devo dire cha anche adeeso Hybrid Theory e Meteora, sono due lavori apprezzabili. Qunado uscirono poi furono abbastanza innovativi

    #832133
    Ichigo2
    Partecipante

    😀 anche Jacopo ha un avatar ora 😀

    #832134
    Jacopo
    Membro

    😀 anche Jacopo ha un avatar ora 😀

    finally

    #832135
    cerchio
    Partecipante

    😀 anche Jacopo ha un avatar ora 😀

    finally

    certo che visti uno di seguito all’altro sembra che tu gli voglia mettere la lingua in bocca :asd:

    #832137
    Leunam86
    Membro

    certo che visti uno di seguito all’altro sembra che tu gli voglia mettere la lingua in bocca :asd:

    O in altra parte anatomica :sisi:

    #832139
    Jacopo
    Membro

    certo che visti uno di seguito all’altro sembra che tu gli voglia mettere la lingua in bocca :asd:

    questa non l’ho capita :sisi:

    Edit: ora si

    #832161
    gaio
    Partecipante

    che tempo di mer…

Stai visualizzando 15 post - dal 56,326 a 56,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.