Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,221 a 56,235 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #831822
    max23
    Membro

    Finito di leggere Scott Pilgrim, lo adoravo già prima. Ora capisco il perché.

    Quanti volumi sono?

    #831838
    Jiraiya92
    Membro

    rispondo brevemente per la discussione di ieri sera: è un male avere delle fissazioni? no.
    almeno ce le ho su qualcosa di bello

    #831847
    dadan jack
    Partecipante

    rispondo brevemente per la discussione di ieri sera: è un male avere delle fissazioni? no.

    Sai cosa significa avere delle fissazioni? Non lo sai. Dare sempre giudizi a cazzo su cose che neanche hai visto? Sì, lo sai.
    [spoiler][/spoiler]

    #831848
    Querion
    Membro

    Quanti volumi sono?

    Sei volumozzi.
    Uno dei fumetti più autoironici e belli che mi è capitato di leggere nell’ultimo anno e che rappresenta perfettamente il passaggio dall’infanzia al mondo adulto usando come metafora un mondo (forse solo immaginato da Scott attraverso i suoi occhi) di videogiochi, fumetti e citazioni nerdistiche.
    Ottimo.

    Sai cosa significa avere delle fissazioni? Non lo sai. Dare sempre giudizi a cazzo su cose che neanche hai visto? Sì, lo sai.

    Per tutto il resto c’è Mastercard.:sisi:

    #831849
    Ichigo2
    Partecipante

    Ogni minuto che passi arrabbiato perdi sessanta secondi di felicità.
    [Albert Einstein]

    #831850
    dadan jack
    Partecipante

    Gente che pensa che scrivere certe cose significa essere arrabbiati…
    [spoiler][/spoiler]
    lol

    #831851
    Ichigo2
    Partecipante

    naaah piu che altro era passata in facebook e visto che non avevo niente da scrivere ho fatto copia incolla…

    #831852
    Jiraiya92
    Membro

    Sai cosa significa avere delle fissazioni? Non lo sai. non è vero. lo so e pure beneDare sempre giudizi a cazzo su cose che neanche hai visto? Sì, lo sai. lo saprò ma io leggo anche recensioni da siti competenti per farmi un’idea[spoiler][/spoiler]

    un po’ in anticipo ma stanno quasi per cominciare i preparativi per natale.
    tra 2 settimane presepe e albero (grandi tradizioni di famiglia) e stiamo già iniziando a discutere con l’intera famiglia sul menù del 25 😀

    #831853
    Querion
    Membro

    lo saprò ma io leggo anche recensioni da siti competenti per farmi un’idea

    Pessima idea quindi. :sisi:

    un po’ in anticipo ma stanno quasi per cominciare i preparativi per natale.
    tra 2 settimane presepe e albero (grandi tradizioni di famiglia) e stiamo già iniziando a discutere con l’intera famiglia sul menù del 25 😀

    Cavolo, ma siete tutti dipendenti statali? Fate pure la burocrazia familiare?

    #831854
    dadan jack
    Partecipante

    un po’ in anticipo ma stanno quasi per cominciare i preparativi per natale.
    tra 2 settimane presepe e albero (grandi tradizioni di famiglia) e stiamo già iniziando a discutere con l’intera famiglia sul menù del 25 😀

    Dovresti sapere che avere delle fissazioni non è una cosa positiva. ^^
    Vedere/leggere film/romanzi senza notare il loro vero valore (verso opere che paiono piacere troppo e verso opere che si giudicano leggendo una recensione :icon_rolleyes:): ecco come si diventa intolleranti.

    #831856
    Jiraiya92
    Membro

    Pessima idea quindi. :sisi:

    Cavolo, ma siete tutti dipendenti statali? Fate pure la burocrazia familiare?

    no. primo dobbiamo decidere cosa fare. natale è un momento importante e si fanno sempre delle cose legate alla tradizione e particolari che non si farebbero normalmente durante l’anno.
    è ovvio che il pranzo sarà ricchissimo. e per questo motivo dobbiamo poi decidere la suddivisione dei piatti (per non ritrovarsi come alcuni anni in cui si è parlato prima poco e poi mia mamma si è ritrovata a fare quasi tutto lei)

    #831857
    Nick90
    Moderatore

    Naturalmente saremo ben felici se ci illustri il menù del 25.

    #831858
    Jiraiya92
    Membro

    Naturalmente saremo ben felici se ci illustri il menù del 25.

    quando tutto sarà deciso (verso s.ambrogio e l’immacolata) ve lo dirò sicuramente 😀

    #831859
    Nick90
    Moderatore

    Naturalmente mi riferivo al 25 aprile, data della liberazione.

    #831860
    Jacopo
    Membro

    voglio cambiare l’avatar…è insopportabile questa assenza di volto…

Stai visualizzando 15 post - dal 56,221 a 56,235 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.