Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,551 a 5,565 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680024
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, guarda, la ragazza è carina, è la battuta che fa proprio scendere il latte alle ginocchia….:stupid:

    Quale battuta? :asd:

    :skept:La ragazza finge di suonare? Noooo:dho:
    Ed io che credevo che stesse per nascere una nuova stella nel panorama musicale italiano. Che colpo al cuore mi avete dato!!!!!:icon_cry2:

    #680025
    Sirrus
    Membro

    :skept:La ragazza finge di suonare? Noooo:dho:
    Ed io che credevo che stesse per nascere una nuova stella nel panorama musicale italiano. Che colpo al cuore mi avete dato!!!!!:icon_cry2:

    Marco Carta finge di saper cantare… eppure :asd:

    #680028
    Bunta-sama
    Partecipante

    Marco Carta finge di saper cantare… eppure :asd:

    Mi ero astenuto dal far commenti sui “cantanti” :asd::asd::asd:

    #680040
    tappoxxl
    Membro

    marco carta è l’unico cantante al mondo che quando canta riesce a far sentire chiaro il dialetto cagliaritano!!…poi secondo me si scop…maria de filippi ed ecco perchè vince…vorrei ricordarvi che se maria è felice allora è felice anche costanzo. il quale ha una tessera della P2 come Silvio, quindi per lui è facile influenzare i giudici e i giudizi di ogni concorso, che sia sanremo o amici!!…sono abbastanza avvezzo alle cospirazioni massoniche!:D:D:D:D

    #680058
    Bunta-sama
    Partecipante

    marco carta è l’unico cantante al mondo che quando canta riesce a far sentire chiaro il dialetto cagliaritano!!…poi secondo me si scop…maria de filippi ed ecco perchè vince…vorrei ricordarvi che se maria è felice allora è felice anche costanzo. il quale ha una tessera della P2 come Silvio, quindi per lui è facile influenzare i giudici e i giudizi di ogni concorso, che sia sanremo o amici!!…sono abbastanza avvezzo alle cospirazioni massoniche!:D:D:D:D

    Vogliamo parlare di quell’oca di Giusy Ferreri?????
    Meglio stendere un velo pietoso va…

    #680060
    Sirrus
    Membro

    Vogliamo parlare di quell’oca di Giusy Ferreri?????

    E come poterla dimenticare? Cioè… mannaggia a te, c’ero riuscito a dimenticarla!:icon_mad:

    #680062
    Bunta-sama
    Partecipante

    E come poterla dimenticare? Cioè… mannaggia a te, c’ero riuscito a dimenticarla!:icon_mad:

    Scusa, non volevo aprire vecchie ferite:asd::asd::asd:

    We ma che ti sei spazzolato nella firma???:prrr:

    #680064
    Sirrus
    Membro

    We ma che ti sei spazzolato nella firma???:prrr:

    Eh, sapessi :asd:
    Tecnicamente stavo cercando di fare un nuovo avatar, ma troppi Kb. Così l’ho “ritagliuzzato” e fatto una firma.

    #680065
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh, sapessi :asd:
    Tecnicamente stavo cercando di fare un nuovo avatar, ma troppi Kb. Così l’ho “ritagliuzzato” e fatto una firma.

    Qualunque cosa sia, l’animalone lo vedo contento assai:asd::asd::asd:

    #680068
    IORI_17
    Membro

    ahahaah è bellissima la firma sirrus!

    #680069
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahaah è bellissima la firma sirrus!

    Eh già:asd: Deve aver mangiato davvero qualcosa di buono :sisi:

    E voi cosa avete mangiato oggi?
    Io spaghetti al sugo di pomodoro fresco e scaloppina al forno, tutto cucinato da me:cool:

    #680070
    Sirrus
    Membro

    A quanto pare sembra che l’effetto del movimento che ho dato alla lingua dia questa impressione. Non potevo testare l’impressione che dava a me stesso, perché ho visto il film, e so per quale motivo si lecca così il muso^^, e sarei stato influenzato.

    #680071
    IORI_17
    Membro

    si da quell’impressione…io ho mangiato soft,bistecche e mais 😉

    #680072
    Redazione
    Amministratore del forum

    si da quell’impressione…io ho mangiato soft,bistecche e mais 😉

    Le bistecche sono soft?:skept: Non oso immaginare quando mangi pesante :asd::asd::asd:

    #680073
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spaghetti al sugo di pomodoro fresco e scaloppina al forno, tutto cucinato da me:cool:

    Però! Bisogna avere voglia di cucinare, non come me che vado avanti a panini :asd:
    Dai mi spezzo una lancia in testa a mio favore, oggi ho fatto una torta tutta da solo.
    [SPOILER]Torta allo yogurt CAMEO XD[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 5,551 a 5,565 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.