Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,561 a 55,575 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #829486
    gaio
    Partecipante

    no il mignolo è lunico dito sano

    #829492
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma voi non capite, quella di gaio è scrittura creativa, è per questo che gli dedico questo video :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]J7E-aoXLZGY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Anche se ripassare un attimo la grammatica elementare non sarebbe così male :asd:[/SPOILER]

    #829500
    gaio
    Partecipante

    Ma voi non capite, quella di gaio è scrittura creativa, è per questo che gli dedico questo video :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]J7E-aoXLZGY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]Anche se ripassare un attimo la grammatica elementare non sarebbe così male :asd:[/SPOILER]

    sono lusingato:D

    #829502
    Querion
    Membro

    Ho finito God of War III, minchiata di gioco.

    #829505
    Big Boss
    Partecipante

    Ho finito God of War III, minchiata di gioco.

    :skept:No dai , dici sul serio ???? :icon_eek:
    Io lo trovo così interessante come gioco…..:icon_climb2:

    #829507
    Echoes
    Partecipante

    bell avatar meglio del precedente cmq di che anime o manga è?
    p.s.:pulroppo oggi a scuola mi sono ustionato le dita col saldatore e usare il migliolo per la tastiera non è facile quindi non avetela a male se scrivo peggio del solito…il che è difficile:asd:

    Non è tanto il “migliolo” che mi preoccupa…:D

    #829496
    Ichigo2
    Partecipante

    :skept:No dai , dici sul serio ???? :icon_eek:
    Io lo trovo così interessante come gioco…..:icon_climb2:

    non si può comunque negare la banalità in se del terzo capitolo
    bello di grafica bello di giocabilità ma come storia a mio parere non è chissa che cosa

    #829510
    max23
    Membro

    bell avatar meglio del precedente cmq di che anime o manga è?:

    E’ presa da Shaman King :sisi:
    Shaman King Manga – Komixjam.it
    Shaman King Kang Zeng Bang Manga – Komixjam.it

    #829516
    IORI_17
    Membro

    Ho finito God of War III, minchiata di gioco.

    Per questa affermazione ti farei passare sotto le mani di Kratos :sisi:

    #829519
    Tsukuyomi
    Membro

    Come no???? Ci sono eccome…non vedi il colore del mio nome????

    Cmq, passando ad altro….

    Ma quanto mi garbavano questi tizi:

    [YOUTUBE]6DNbVMlmIgg[/YOUTUBE]

    Altro che i moderni acchiappafantasmi!!!!

    Questi si che erano Ghostbusters. Non hai capito cosa mi hai ricordato!

    E’ presa da Shaman King :sisi:
    Shaman King Manga – Komixjam.it
    Shaman King Kang Zeng Bang Manga – Komixjam.it

    Ma in quanti avranno mai sentito parlare di Shaman King sul forum? Eppure è stato anche trasmesso come anime in Italia anni fa. :mah:

    #829521
    IORI_17
    Membro

    Ma in quanti avranno mai sentito parlare di Shaman King sul forum? Eppure è stato anche trasmesso come anime in Italia anni fa. :mah:

    Io, e mi stava altamente sulle palle, ma suppongo che sia stato a causa di Mediaset.

    #829524
    max23
    Membro

    Ma in quanti avranno mai sentito parlare di Shaman King sul forum? Eppure è stato anche trasmesso come anime in Italia anni fa. :mah:

    Non lo so, ma:
    1) l’anime è brutto (completamente diverso dal manga, come FMA), in più dopo la censura di merdaset è diventato orrendo…
    2)èun manga che ha parecchi anni

    Ma è in assoluto il mio Shonen preferito insieme ad HxH, ed anche il primo manga che ho letto…
    E poi è di Takei 😎

    ———- Post added at 16:55 ———- Previous post was at 16:54 ———-

    Io, e mi stava altamente sulle palle, ma suppongo che sia stato a causa di Mediaset.

    :ahhhhh:
    Bestemmiatore…

    #829529
    Tsukuyomi
    Membro

    Io, e mi stava altamente sulle palle, ma suppongo che sia stato a causa di Mediaset.

    Non lo so, ma:
    1) l’anime è brutto (completamente diverso dal manga, come FMA), in più dopo la censura di merdaset è diventato orrendo…
    2)èun manga che ha parecchi anni

    Ma è in assoluto il mio Shonen preferito insieme ad HxH, ed anche il primo manga che ho letto…
    E poi è di Takei 😎


    :ahhhhh:
    Bestemmiatore…

    Quello che stavo cercando di dire era che secondo me è impossibile che nessuno conosca Shaman King visto che è stato anche trasmesso per 2 annetti buoni su Italia1. Poi che l’anime di merdaset faccia cagare rispetto al manga, sono d’accordo.

    Sto pensando seriamente di comprarmi una console, però boh, ho paura di buttare i soldi. Io utilizzo molto il computer per giocare, la PS2 ce l’ho, ma ormai ha una grafica passata e non ci gioco più da 4/5 anni.

    Da una parte o il dubbio su quale scegliere tra Ps3 ed XBOX360, una mi interessa più per i titoli giocabili, l’altra la preferisco per il prezzo di molto inferiore. Dall’altra parte ho il dubbio che comunque con il computer sarò più o meno capace di giocare a tutto. Anche se qui c’è il problema grafica (ho solo una Nvidia Geforce GT240M).

    Poi sinceramente i giochi li compro raramente, più spesso me li regalano oppure li “compro” con i torrent. Uff, uff. Che mi dite?

    #829532
    IORI_17
    Membro

    Quello che stavo cercando di dire era che secondo me è impossibile che nessuno conosca Shaman King visto che è stato anche trasmesso per 2 annetti buoni su Italia1. Poi che l’anime di merdaset faccia cagare rispetto al manga, sono d’accordo.

    Sto pensando seriamente di comprarmi una console, però boh, ho paura di buttare i soldi. Io utilizzo molto il computer per giocare, la PS2 ce l’ho, ma ormai ha una grafica passata e non ci gioco più da 4/5 anni.

    Da una parte o il dubbio su quale scegliere tra Ps3 ed XBOX360, una mi interessa più per i titoli giocabili, l’altra la preferisco per il prezzo di molto inferiore. Dall’altra parte ho il dubbio che comunque con il computer sarò più o meno capace di giocare a tutto. Anche se qui c’è il problema grafica (ho solo una Nvidia Geforce GT240M).

    Poi sinceramente i giochi li compro raramente, più spesso me li regalano oppure li “compro” con i torrent. Uff, uff. Che mi dite?

    La PS3 ti offre una qualità incomparabile rispetto alla concorrenza e giochi che non trovi su nessun’altra piattaforma. Fidati che vale decisamente la pena spendere quelle 70€ in più per avere una console che ha ancora tantissimo da offrire ed è già ciò che di più avanzato ci sia in commercio in questo campo. 😉

    #829534
    tappoxxl
    Membro

    La PS3 ti offre una qualità incomparabile rispetto alla concorrenza e giochi che non trovi su nessun’altra piattaforma. Fidati che vale decisamente la pena spendere quelle 70€ in più per avere una console che ha ancora tantissimo da offrire ed è già ciò che di più avanzato ci sia in commercio in questo campo. 😉

    sei di parte….non vale…:icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 55,561 a 55,575 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.