Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,646 a 54,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826452
    Echoes
    Partecipante

    a noi all’ingresso del cinema daranno un biglietto di sconto di 5 euro per la trilogia in blu ray. inoltre, di fronte al cinema ci sarà la riproduzione in scala 1:1 e funzionante della de lorean. fantastico :tunz::cool:

    Ho letto che il 6 Novembre ci sarà un’asta dove verranno messi in vendita oggetti originali del set della trilogia tra cui:

    Le scarpe auto-allaccianti della Nike
    Il giacchetto che si asciuga da solo
    Una riproduzione della DeLorian con tanto di circuiti e flusso canalizzatore.

    Parte del ricavato verrà donato alla Michael J Fox Foundation che cura da anni il morbo di Parkinson (che lo stesso attore accusa da anni)…

    Ps. Christopher Lloyd R.I.P.

    RAgazzi, andate a vedere questo sito!!

    #826460
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho letto che il 6 Novembre ci sarà un’asta dove verranno messi in vendita oggetti originali del set della trilogia tra cui:

    Le scarpe auto-allaccianti della Nike
    Il giacchetto che si asciuga da solo
    Una riproduzione della DeLorian con tanto di circuiti e flusso canalizzatore.

    Parte del ricavato verrà donato alla Michael J Fox Foundation che cura da anni il morbo di Parkinson (che lo stesso attore accusa da anni)…

    Ps. Christopher Lloyd R.I.P.

    RAgazzi, andate a vedere questo sito!!

    Scusami, perché RIP? Mica è morto. Oppure sbaglio?

    #826461
    Echoes
    Partecipante

    Scusami, perché RIP? Mica è morto. Oppure sbaglio?

    Si è morto poco tempo fa…se non sbaglio..vedrai mi sbaglio, ma mi ricordo di aver sentito al tg che era morto….

    #826462
    D’Alex
    Partecipante

    Si è morto poco tempo fa…se non sbaglio..

    No, ti sbagli è ancora vivo.

    #826463
    Sirrus
    Membro

    Si è morto poco tempo fa…se non sbaglio..

    Non mi pare… ma come si dice in questi casi: simili notizie allungano la vita, no?^^

    #826464
    Echoes
    Partecipante

    Ok, scusate…mi devo essere sbagliato.

    Ma Raul Julia è morto, vero?????

    #826465
    Redazione
    Amministratore del forum

    prenotati i biglietti per la proiezione straordinaria de “ritorno al futuro”.

    Che culo!!! :icon_eek::icon_eek:
    Sai mica dove posso trovare la lista dei cinema in cui proietteranno il film??? :icon_confused:

    #826467
    Tsukuyomi
    Membro

    Non so quanto tempo è che non guardo la tv italiana volontariamente. Ma ogni volta che mi capita, mi viene il vomito. “Giornalisti” bestie, metto le virgolette perché quello che fanno non è giornalismo è marketing. Non raccontano, cercano il colpo ad effetto.

    #826470
    Querion
    Membro

    Come tutta la storia della ragazzina uccisa dallo zio e dalla cugina. Pura arma di distrazione di massa con le classiche interviste a gente che non sa una mazza e quelle fatte con una rudezza e mancanza di tatto incredibile ai familiari distrutti da una simile tragedia (a prescindere di chi sia la colpa e come sia avvenuto).

    #826474
    dadan jack
    Partecipante

    Vedo forse uno sprazzo di Querion?!

    #826475
    Tsukuyomi
    Membro

    Come tutta la storia della ragazzina uccisa dallo zio e dalla cugina. Pura arma di distrazione di massa con le classiche interviste a gente che non sa una mazza e quelle fatte con una rudezza e mancanza di tatto incredibile ai familiari distrutti da una simile tragedia (a prescindere di chi sia la colpa e come sia avvenuto).

    Ma hai visto su Rai1? Hanno fatto mettere ad uno il cappello che usava lo zio solitamente ed hanno fatto una ricostruzione alla cazzo di come deve essere andato l’interrogatorio con il magistrato. Ma siamo pazzi? Vespa che ha rifatto il modellino della casa. Barbara d’Urso che non capisce un cazzo di niente! Cristo che nervi, che gente, che facce da cazzo.

    Ci imbottiscono di cazzate, di pensieri personali, di ospiti improponibili. Ma dopotutto con dei conduttori così cazzoni, gli ospiti difficilmente sono da meno.

    Andassero tutti a fanculo. Spegnete le televisioni. Internet basta e avanza.

    #826476
    Echoes
    Partecipante

    I giornalisti sono come animali che si buttano tutti insieme sulla preda, finchè non ne rimangono solo le ossa, finito il pasto aspettano nascosti dietro ciuffi d’erba finchè non arriva una nuova preda.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #826477
    Tsukuyomi
    Membro

    I giornalisti sono come animali che si buttano tutti insieme sulla preda, finchè non ne rimangono solo le ossa, finito il pasto aspettano nascosti dietro ciuffi d’erba finchè non arriva una nuova preda.

    [SPOILER][/SPOILER]

    No, è ingiusto fare di tutta l’erba un fascio. Ci sono anche giornalisti e pensatori ancora validi in Italia. Diciamo però che la maggiorparte non fa il proprio mestiere.

    #826478
    Sirrus
    Membro

    Non confondiamo la nobiltà degli animali con la bestialità degli uomini.

    #826480
    Tsukuyomi
    Membro

    Non confondiamo la nobiltà degli animali con la bestialità degli uomini.

    Anche questo è più che giusto. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 54,646 a 54,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.